Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: BlossomCherry96    09/11/2013    0 recensioni
Wendy è la protagonista di questa long e con lei le nostre amate Camren, è un'idea un pò diversa che spero vi piaccia.
Ho inserito un nuovo personaggio che avrà a che fare con le Fifth Harmony ma sopratutto con Camz.
Detto questo vi auguro una buona lettura.
Dal Prologo:
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Camila Cabello, Lauren Jauregui, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ma in quel momento Wendy fissava sconvolta il suo computer.
1 follow.
Una delle persone per lei più importanti.

Lauren Michelle Jauregui.

Quel pomeriggio chi era passato per la via nella quale Wendy viveva aveva potuto sentire le sue soavi urla.

Lauren era per Wendy una fonte d'ispirazione.
Aveva passato l'intera estate a inviare tweet alle ragazze.
Ed ora che una di loro l'aveva seguita lei si sentiva in paradiso.

Dal piano sottostante una sconvolta Mia era salita di corsa preoccupata per le urla della sorella.

- Wen, cosa sta succedendo?- aveva detto lisciandosi la gonna da cheerleader.

- Lolo mi segue, capiscimi lei mi segue!- aveva detto continuando ad urlare.

E Mia che conosceva la passione smisurata della sorella per le ragazze l'aveva abbracciata forte.

My innocence is wearing thin 
But my heart is growing strong 
So call me, call me, call me 
Miss Movin’ On 
Oh-oh-oh 
Miss Movin’ On 
Oh-oh-oh 


Wendy era corsa a rispondere al cellulare, ma dall'altro lato della cornetta aveva sentito solo urla.
Hope.

- O mio dio, Lolo ti sta seguendo- le aveva urlato nell'orecchio.

E Hope in risposta aveva sentito altre urla.



                                                  Intanto in un'altra casa....

-Quindi hai realizzato il sogno di un'altra harmonizers?- aveva chiesto Ally sorridendo.

Lauren non aveva però risposto continuando a leggere i tweet che la ragazze le aveva inviato giorno dopo giorno.
- Pianeta terra chima Lauren- aveva aggiunto Camila saltandole sulla schiena per farla reagire.

- Scusate ragazze, ero concentrata a leggere i suoi tweet.- aveva detto con un sospiro.

Camila aveva tolto il tablet dalle mani della ragazza mettendosi a leggere i tweet di Wendy.
Aveva sorriso parecchio durante la lettura dei messaggi.

-Hai un sorriso che va da orecchio a orecchio, a cosa è dovuto?- 

- La storia di questa ragazza è davvero triste, ma lei sta trovando la forza di andare avanti grazie a noi.- aveva quindi risposto Camz.

Aveva poi eseguito l'accesso con il suo account twitter followando la ragazza.



Ciò che Wendy non si sarebbe aspettata stava succedendo.
Una volta chiusa la chiamata con Hope al quale aveva dato appuntamento mezz'ora dopo aveva ricevuto altri messaggi da Twitter.

Camila Cabello ha iniziato a seguirti.
Ally Brooke ha iniziato a seguirti.

E nuove urla si erano diffuse per la casa.

Wendy stava realizzando uno dei suoi più grandi sogni.
Ma ciò che si era fatto spazio nella sua testa andava sopra ogni cosa.

Lauren e Camila l'avevano seguita nel medesimo giorno a distanza di qualche minuto l'una dall'altra.
L'avevano seguita entrambe.
O era successo qualcosa d'impossibile da immaginare o le Camren avevano voluto dimostrare di essere d'accordo.
Ora si che Wendy poteva morire tranquilla nei suoi feeling.

Aveva cominciato a credere nelle Camren circa cinque mesi prima.
Aveva letto delle fanfiction su di loro e quindi aveva voluto informarsi.
E più guardava video più nuovi particolari le passavano davanti agli occhi.
Era innegabile come le due si volessero bene.
Ma sotto  c'era qualcos'altro.
La loro non poteva essere semplice amicizia.
Gli sguardi di Lolo, le parole di Camz, i piccoli gesti.

Lei credeva nelle Camren e sarebbe stata felicissima se fosse uscito fuori che stavano davvero assieme.
Nel contempo però aveva paura, paura che loro venissero giudicate, paura che perdessero fan dichiarando di essere lesbiche.

Aveva paura per loro.

Wendy al contrario di molti non era omofoba, aveva infatti sempre desiderato avere qualche amico o amica speciale.
E l'occasione si era creata grazie ad un fandom.
Era lì che aveva conosciuto Hope, ed era sempre li che Hope aveva detto di essere diversa.
Wendy l'aveva poi conosciuta ringraziando il buon signore lassù che la ragazza abitasse come lei a Miami.
Da quel giorno le  due erano diventate inseparabili.
E quando Hope purtroppo venive presa in  giro Wendy prendeva sempre le sue difese.

Insomma doveva ringraziare le Camren per due motivi.

Perchè grazie a loro riusciva ad affrontare le giornate buie.
Perchè grazie a loro aveva trovato Hope.

Ma non sapeva ancora che con il pasare dei giorni sarebbero successe moltissime cose.
Wendy avrebbe avuto grandi sorprese.
Ma per il momento per renderla felice le bastava che le ragazze l'avessero seguita.






ANGOLO DI GIULS C:
Hello people c:
Ed eccomi qua con il primo capitolo della storia che spero vi piaccia.
Fatemi sapere cosa ne pensate c:
Baci Giuls <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: BlossomCherry96