Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Ricorda la storia  |      
Autore: _ImADreamer_    10/11/2013    2 recensioni
Un ritorno tanto atteso porterà con sè un evento travolgente...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Taeyang
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In your eyes...



Non è un sogno”.

Quella piccola frase riecheggiò nella sua mente mentre si apprestava a salire sul palco, torreggiando sulla miriade di corpi in attesa della sua entrata e di ogni piccolo movimento che potesse avvertirli della sua imminente presenza, così tanto attesa e sperata.

Erano passati tre anni dall’ultima volta che quell’emozione aveva assalito il suo cuore, rendendolo così nervoso ma anche così eccitato, come fosse la prima volta.

Erano tre anni che anche lui, insieme ai fan, sognava quel momento finalmente arrivato.

Un sorriso si stampò sul suo viso quando il suo migliore amico, dietro le quinte, gli diede una gran pacca sulla spalla in segno di quella lunga e fedele amicizia che continuava ad avanzare negli anni, senza cambiare nemmeno di una virgola.

-Sono così fiero di te-

Ji Yong sorrise, stringendo la presa sulla spalla, in segno di affetto e stima, la stessa stima che aveva provato fin dalla prima volta che lo aveva sentito cantare.

-Grazie Ji… sentirlo dire da te significa molto per me- si ritrovò a rispondere, d’istinto, forse con la stessa stima, se non più grande, che anche lui provava per il suo migliore amico e per il costante impegno e passione che metteva nel lavoro, giorno dopo giorno.

Sorrisero entrambi in segno di complicità e distolsero lo sguardo solo quando il pubblico, entusiasta e impaziente, iniziò ad urlare all’unisono il nome dell’ospite tanto atteso, senza sosta.

-Ora vai… e falli secchi!-

Ji gli strizzò l’occhio e lo spinse su, ridendo sotto i baffi, mentre, contagiato da quella serenità e sicurezza, completò la risalita dei gradini che lo avrebbero condotto dinnanzi a quelle persone che tanto lo amavano e che avevano reso la sua fama tale.

Come poteva non ricambiare così tanto quell’affetto che tanto gli dava il suo pubblico? Come poteva non ricambiare quel calore che ogni volta sentiva quando veniva pronunciato il suo nome?

TAEYANG, TAEYANG, TAEYANG!

Il delirio esplose quando comparve sotto i riflettori, sorridendo a trentadue denti a quella platea impazzita.

-Grazie!- fu l’unica parola che disse prima che iniziasse la musica e il ritmo della sua stessa canzone, ufficiale da pochissimo, lo prendesse a tal punto da fargli dimenticare dove fosse, come succedeva spesso…

Non era mai esistita un’ancora capace di tenerlo fermo sul posto quando cantava. Tutto spariva e restavano solo lui e la sua musica, quella che aveva nel cuore fin da quando aveva imparato a respirare e capire come si suonasse il pianoforte…

Forse l’unica cosa esistente al mondo capace di renderlo vivo era proprio lei, la MUSICA.

E anche quel giorno si stava dimostrando uguale a tutti gli altri sotto questo aspetto… quando, nel suo mondo, fecero capo, quasi con prepotenza, due occhi meravigliosi.

Erano lì che lo fissavano, così distinguibili in quella massa informe che era il pubblico, così brillanti, forse di commozione…

Così sinceri, come lui non ne aveva visti mai.

Si ritrovò, per la prima volta, a sbattere per un secondo le palpebre, e ritrovarsi perso in quegli occhi ormai intrisi nella sua mente come inchiostro indelebile…

Era forse un sogno? Un’allucinazione che gli stava giocando il suo cervello stanco e ubriaco d’emozioni?

Non è un sogno”

Nella parte più remota della sua razionalità… era quella la frase che riecheggiava con insistenza…

Quegli occhi… quegli occhi che continuavano a fissarlo, estasiati, commossi, ricchi di un’emozione incontrollabile, la stessa emozione che attraeva i suoi come due calamite potentissime al cui campo magnetico era impossibile resistere.

Si ritrovò a fare un passo avanti e tendere la mano verso di loro, verso quell’infinità e profondità che vi leggeva dentro, verso quella fonte di purezza che lo chiamava a gran voce…

E poi tutto svanì quando anch’essi, per chissà quale motivo, svanirono nel nulla, coperti da una massa di riccioli ribelli che gli avevano portato via quella visuale così meravigliosa, quella fonte dissetante di piacere...

“No…”

Sbatté di nuovo le palpebre, riuscendo a veder sparire anche l’ultimo ricciolo dalla sua vista, tranquillizzato solamente dal fatto che quello, tuttavia, non era stato solo un sogno.

TAEYANG, TAEYANG, TAEYANG!

Il pubblico era impazzito ma lui era lì fermo, immobile, solo con il cuore accelerato e gli occhi ancora fissi nel punto in cui lei era sparita.

E tutto il mondo scomparve di nuovo… l’unica cosa che rimase fu solo il desiderio, così forte e impellente, di ritrovare quegli occhi che ormai aveva stampati nella mente…

Quegli occhi che lo avevano conquistato e reso così fragile e vulnerabile.

Strinse i pugni e ringraziò il pubblico, con la fretta di scendere e parlare al più presto con il suo migliore amico. Si sentiva come un agente segreto, con una missione che gli gravava sulle spalle, una missione che doveva portare a termine anche a costo della vita…

O se ne sarebbe pentito, per sempre.

 




NOTE DELL'AUTRICE
Buonasera a tutti =)
E' da tantissimo tempo che non scrivo, l'Università mi porta via tutto il giorno e questo è il risultato... infatti vorrei scusarmi con chi sta seguendo la mia storia "Never Say Never", non è da me non continuare una storia in corso. Prometto di riprenderla al più presto e di impegnarmi ancora più di prima.
Ma torniamo a questa one shot. Per il comeback di Taeyang l'ispirazione mi ha concesso qualche minuto prezioso del suo tempo ed è uscita fuori questa storiella che, a dire la verità, vorrei continuare in una long... o meglio, ispirare una long a questa one shot.
Fatemi sapere cosa ne pensate a riguardo =)
Per il resto, ringrazio tutti della pazienza, un abbraccione!!! ♥

LeLe_Sun

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: _ImADreamer_