Fanfic su attori > Cast Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: flood    10/11/2013    3 recensioni
Oggi è il compleanno di Ellen Pompeo e da shippatrice Dempeo convinta, ho voluto scrivere di un romantico Patrick Dempsey che vuole, come me, augurarle tanti tanti auguri.
Credo sia la prima shot su loro due, qui su EFP.
Dal testo: "Devo correre da lei, solo per dirle quanto mi prema che riceva i miei migliori auguri, poi vado via, poi torno a casa, la casa che condivido con la mia famiglia. Promesso."
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hai mai amato veramente?
Fino al punto di diventare qualcuno che prima viene lei e poi il mondo?
Ci facciamo male ogni volta che ci guardiamo negli occhi; ma entrambi amiamo follemente, immensamente, sinceramente gli occhi dell'altro.
Non posso perdermeli il giorno del suo compleanno, devo vederla, anche se è domenica e non posso usare la scusa di prove impreviste.
Lei viene prima di tutto, devo correre da lei, solo per dirle quanto mi prema che riceva i miei migliori auguri, poi vado via, poi torno a casa, la casa che condivido con la mia famiglia. Promesso.
Posso farcela a tornare indietro, siamo forti.
C'è più forza in due persone che sbagliano, che soffrono, che in due persone che fingono di stare bene insieme, che si adagiano su ciò che è giusto all'apparenza ed, alla fine, sono estranei, altro che coniugi.

Sono da lei.
È in giardino, non c'è nemmeno bisogno che citofoni e, magari, incontri suo marito.
Mi basta chiamarla a gran voce.
Infatti appena grido 'Ellie', il soprannome che tanto le piace, si volta e comincia ad avvicinarsi al cancello, sorridente e sorpresa come non mai.
Chi è innamorato lo riconosci.
Lo vedi camminare con gli occhi preoccupati, ma speranzosi e lucidi.
Chi ama non può fare a meno di andare incontro ad altro amore, anche se si tratta della strada più impetuosa.
Le sfioro la mano, dicendole buon compleanno e tenendo dentro tutto il resto.
Ma lei mi ringrazia abbracciandomi, è una donna che rischia.
Rischia quando sceglie di dimostrare sentimenti proibiti, rischia quando segue l'istinto e decide di dar luce alle emozioni, pur sapendo che non esiste spiraglio di possibilità.
Ora si distacca.
'Bastava un sms, Patrick'.
È quello che mi dice.
Fa finta di non essere contenta del mio arrivo, ma, alla fine, quando si ama gli errori non contano, perchè è la mente che si arrabbia.
Al cuore continua ad importargliene di chi ami.
Così come lei, lo so, continua a ritenere questo il miglior compleanno di sempre, perchè, per la prima volta, ho avuto il coraggio di esaudire un piccolo sogno di entrambi: festeggiarlo insieme, anche se per un minuto o poco più.

L'angolo dell'autrice: Fan di Grey's Anatomy, venite a me! Non ho potuto pubblicarla nel fandom per motivi di regolamento, essendo i protagonisti realmente esistenti. Spero che qualcuno di voi capiti lo stesso a leggere anche questa mia storia!
xoxo,
-flood<3

Ps: Happy bday my Meredith!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: flood