Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: EleLoveNian    10/11/2013    3 recensioni
-Perchè complicare le cose Nina?Perchè non possiamo essere
semplici amici?Mi hai pregato per questo perchè adesso devi dirmi queste cose e riaprire vecchie ferite?
-Perchè io vorrò sempre te,perchè anche nel momento più lontano da te, quando non ci parlavamo, quando non stavamo più insieme,io pensavo a TE. Tu questo non lo sai perchè non te l'ho mai detto, non l'ho detto mai a nessuno. Io vorrò sempre te, Ian.
-
Ciao ragazzi questa è una piccola One Shot su Ian e Nina spero possa piacervi, è la mia prima storia quindi siate pazienti con me! L'ispirazione mi è venuta dall'evento di ieri sera dove c'erano Ian e Nina che sono stati molto teneri tra di loro. Gli ho trovati dolcissimi e sono stata tanto felice di vederli insieme! O sono amici o stanno insieme io sono felice lo stesso...Grazie a tutti e vi lascio alla mia storia.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV Nina

Non riesco a calmarmi, ho il respiro irregolare e gli occhi lucidi e più cerco di sciacquarmi il viso,più mi agito. Devo parlargli anche se non so come la prenderà. La sua mano sulla mia spalla, i suoi sorrisi,i suoi occhi così maledettamente azzurri e così luminosi,soprattutto questa sera. Non può guardarmi così, non può toccarmi in quel modo perchè io e lui non stiamo più insieme e stiamo cercando di essere amici.Devo uscire da questo maledetto bagno e andare dritta da lui e chiarire questa questione, PER SEMPRE.
Esco finalmente dal bagno e mi faccio coraggio; lo vedo parlare con Matt Davis, ridono ad alta voce,staranno sicuramente riportando alla luce vecchi ricordi, prendo un bel respiro, mi stampo un bel sorriso sul viso e li raggiungo.
-Oh eccola, proprio di te stavamo parlando Nina, Matt mi stava ricordando di quella volta sul set in cui ti sei messa a fare yoga durante la pausa e lui e Steven stavano praticamente sbavando per te e le tue posizioni!Si chiedeva se facessi ancora yoga durante le pause perchè in quel caso lui verrebbe a salutarci più spesso sul set- mi dice Ian.
-A dire il vero, se ricordo bene, anche tu mio caro Smouldy stavi sbavando per me, e comunque si Matt,ogni tanto mi rilasso con lo yoga anche sul set-
Dissi io cercando di liquidare il discorso in poco tempo visto il bisogno che avevo di parlare con Ian
-Ora scusami Matt, mica ti potrei rubare questo bel ragazzo per qualche minuto?-gli dissi
-Certo fai pure, anche se avrei preferito essere io il bel ragazzo rubato da Nina Dobrev-mi disse Matt.Lui e il suo senso dell'umorismo,mi manca vederlo sul set tutti i giorni.
Nel frattempo sono riuscita ad avere Ian tutto per me così lo afferro per un braccio e lo trascino in un luogo del locale meno caotico e affollato.
-Ahi Dobrev, vuoi spezzarmi il braccio? Cosa c'è di tanto importante da dirmi che hai dovuto trascinarmi lontano dagli altri in questa stanza isolata?-mi dice scherzando Ian.
-Che cosa vuol dire?-glielo dico tutto d'un fiato guardandolo nei suoi meravigliosi occhi facendomi seria.
-Cosa,Nina?
-Tutto questo!Ci siamo abbracciati, tu mi hai messo una mano sulla spalla, eravamo felice e sereni...quando i nostri sguardi si incontravano potevamo sorriderci con molta facilità e serenità.Che cosa vuol dire?-ho di nuovo il respiro irregolare e gli occhi lucidi e non so neppure dove voler andare a parare con questo discorso, so solo che voglio definire ciò che c'è tra di noi.
-Vuol dire che siamo riusciti a superare tutti i nostri problemi e possiamo essere finalmente amici proprio come volevi tu, non sei felice? Riusciremo a tornare amici come lo eravamo un tempo.- mi dice Ian e io in quel momento capisco che non voglio essere sua amica,non voglio vederlo felice con un'altra ragazza che non sono io. Non voglio vederlo abbracciare un'altra o la sua mano sulla spalla di lei, così capisco che per quanto distruttivo possa essere il discorso che gli farò, devo dirgli ciò che sento, tutto quello che provo.
-Se siamo amici perchè quando ti ho abbracciato avevo voglia di stringerti e non lasciarti più andare? Se siamo amici perchè quando ho sentito il tuo profumo avevo voglia di baciarti e di averti,volevo che fossi solo mio...Se siamo amici perchè ho cercato il tuo sguardo tutta la sera sperando che mi raggiungessi e ogni volta che mi guardavi e mi sorridevi la serata diventava sempre più luminosa e sognavo ancora la tua mano sulla mia spalla o il tuo corpo vicino al mio?Credo che tu ed io non siamo mai stati semplici amici...mai...
-Nina...
-Che cosa vuoi dirmi Ian che ciò che sento è semplice amicizia?
-quasi lo aggredisco e non gli lascio neppure il tempo di formulare qualche suo pensiero.
-Forse questo clima ti ha ricordato i vecchi tempi ma domani mattina quando ti sveglierai sarà tutto come sempre e forse è meglio così.Perchè complicare le cose?Perchè non possiamo essere semplici amici?Mi hai pregato per questo perchè adesso devi dirmi queste cose e riaprire vecchie ferite?-mi dice Ian con la mente confusa, sorpreso di ciò che gli sto dicendo.
-Perchè io vorrò sempre te- lo dico così, senza volerglielo davvero dire ma ormai l'ho già fatto. -Perchè anche nel momento più lontano da te, quando non ci parlavamo, quando non stavamo più insieme io pensavo a te. Tu questo non lo sai perchè non te l ho mai detto, non l ho detto mai a nessuno.Ripetevo a me stessa che era solo mancanza perchè tu eri una delle persone più importanti nella mia vita ma la verità è che tu sei quella persona che quando sono triste sa consolarmi, quello che quando mi bacia sa mandarmi completamente in tilt, quello che sa come sorprendermi.Quando non c'eri,quando c'eravamo lasciati sai a cosa pensavo? Pensavo a quando lasci aperto il tubo del dentrifricio, a quando lasci i tuoi vestiti in giro per la casa,a tutte le volte che rimanevi chiuso fuori casa e a tutte le volte che ci rimanevo io e tu correvi in mio aiuto, pensavo alle tue maglie stroppicciate con il collo allargato e sorridevo,ma poi correvo in bagno e il dentrificio era chiuso, la casa completamente in ordine e io avevo sempre un paio di chiavi in più in borsa perchè sapevo che altrimenti sarei rimasta fuori casa e basta.E quando c'era un temporale o ero sola in casa oppure avevo ricevuto una bella notizia sa a chi pensavo? Sai chi volevo? TE, no Riawna,no Candice,no Kat, no Julianne e neppure Derek ma volevo TE.-
E' spiazzato, non si aspettavo tutto questo e lo capisco,non è facile sentirsi dire queste cose ora. Non so proprio cosa voglia fare, lo vedo stringere i pugni e mordersi il labbro, guarda il pavimento e non so proprio cosa voglia dirmi ora. Finalmente alza lo sguardo e lo vedo annullare le distanze tra di noi e avvicinarsi pericolosamente alle mie labbra.Mi bacia con passione e io ricambio subito il bacio che mi travolge e mi manda in confusione come solo lui sa mandarmici. Ci guardiamo negli occhi e lui mi sussurra qualcosa.
-Ti amo Nina e questo non è mai cambiato per me da quando te l'ho detto per la prima volta, non avrei dovuto baciarti adesso, ma volevo e anche tu lo volevi, stasera fino a domani voglio solo baciarti.
Di tutto il resto ne parleremo domani.-

Gli sorrido e gli sussurro che lo amo,sono travolta dai miei sentimenti per lui e spero che domani non arrivi mai.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: EleLoveNian