Serie TV > Renegade
Ricorda la storia  |      
Autore: Shenke89    11/11/2013    1 recensioni
Bobby e reno assistono alla morte di cheyenne
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono vuoti i tuoi occhi.
Ti vedo ma tu è come se non mi vedessi.                                                                          
Maledico il giorno in cui mia madre ha sposato tuo padre perchè così ho segnato la tua fine,si maledico il giorno in cui siamo diventati cacciatori di taglie perché stai morendo per questo.
Ma vedo ancora in te quella bambina,quella splendida bambina dai capelli lunghi e biondi.
Sudo freddo sorella mia,so che ti sto perdendo e non posso fare niente per impedirlo,non posso fare niente per estirpare dal tuo cuore quel kunai così letale,non posso niente;ho vissuto una vita e ora mi ritrovo qui inerme davanti a quanto ho di più prezioso al mondo e non posso far altro che sentirti scivolare dalle mie mani inesorabilmente,ma tu sarai mia per sempre…dovrebbe essere una consolazione questa?                                                                                               
No,non credo…a pensarci sto solo più male,perchè è mia,mia la colpa di tutto…                                                                     
Per sempre…cosa vuol dire poi?                                                           
Esisterà un per sempre?
Dimmelo te perchè deve esserci,perchè ho paura,paura per te,per te che sei troppo perfetta per svanire così,ho paura per me così perso senza di te,ho paura per noi perchè non può finire così.
Continuo a fissarti e tu mi guardi ancora.                                                         
Ti accorgi che il sole sta tramontando,niente più lotte,solo uccelli che tornano al nido.                                                      
Stringo tra le mie la mano che allunghi verso di me,sento il tuo calore ma tremi amore mio,tremi e non è regolare il battito del tuo cuore,quel cuore che ti sta abbandonando ormai,quel cavallo in corsa capace di tante fervide emozioni che ti ha permesso di amare…già di amare Reno.
Ascolta Cheyenne…io vorrei che ti sposassi con Reno.
Ma certo Bobby,lo diventerà.                                                                                          
E’ la cosa che più desidero al mondo.
Io non posso morire adesso,la nostra felicità è appena cominciata.                       
Ora ho anche l’amore.                                                                                                  
Forse noi riusciremo a vivere in un mondo migliore Reno…no non posso morire in questo momento…proprio non posso…
Ma esali l’ultimo respiro.
Le gambe non mi tengono più in piedi e sono qui in ginocchio,piango e rinnego Dio perché mi ha strappato la cosa più importante che avevo,l’unica cosa per cui avrebbe valso la pena vivere…                                              
Sono passati 3 anni e mi ritrovo di fronte alla tua tomba vicina a quella di Val.
Reno ha voluto così,mettere insieme le due uniche donne che ha amato e che avrebbe sposato.
Dixon morirà oggi e tu e Val sarete vendicate.
Addio sorellina.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Renegade / Vai alla pagina dell'autore: Shenke89