Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Euly_Chan    12/11/2013    3 recensioni
Vede la notte che lenta scende, sorride sentendo i raggi della luna colpirla direttamente, i suoi occhi per qualche istante si oscurano come se andasse in trans e pochi secondi dopo; vede la coda che lentamente si trasforma in due gambe lunghe e snelle.
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: B, Bridgette, Geoff | Coppie: Bridgette/Geoff
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The constraint of the sea and the moon




Bridgette è una bellissima sirena, dai lunghi capelli biondi, i grandi occhi azzurri e le curve generose.
Eiland* è una piccola isola, che da direttamente sul mare di Laut.**
Le sirene vivono esclusivamente su questa piccola isola, abitata dagli umani e da qualche raro ibrido.
Bridgette si spazzola i capelli seduta su uno scoglio, aspetta con ansia la luna piena. Perché è l'unico momento, in cui le sirene se vengono direttamente investite dai raggi lunari, possono per una notte intera ricevere delle gambe al posto della coda.
I capelli biondi le svolazzano davanti agli occhi, il vento glieli scompiglia quasi giocosamente.
Bridgette non vede l'ora di andare sulla terra ferma, per rivedere il suo amato e poterci ballare insieme.
Lei ha sempre amato danzare, cullata dalle dolci note.
Vede la notte che lenta scende, sorride sentendo i raggi della luna colpirla direttamente, i suoi occhi per qualche istante si oscurano come se andasse in trans e pochi secondi dopo; vede la coda che lentamente si trasforma in due gambe lunghe e snelle.
Sorride felice quando vede le due belle gambe, che immerse leggermente nell'acqua la calciano, facendo volare degli schizzi.
Si tuffa in mare, nuotando il più velocemente possibile per arrivare a riva.
Non appena i suoi piedi toccano la sabbia asciutta, un ragazzo biondo anche lui, con due grandi occhi azzurri l'aspetta a braccia aperte.
Mentre dietro di lui, la musica si alza e le persone danzano davanti ad un grande falò.
"Geoff." Sussurra lei felice per poi corrergli tra le braccia, e baciare quelle morbide labbra che gli erano mancate così tanto.
Bridgette è una sirena, Geoff è un umano.
Se non fosse per la luna, loro non avrebbero mai potuto amarsi. Le sirene infatti non possono andare sulla terra ferma quando hanno la coda, e gli umani non possono permettersi il lusso di poter scendere nelle profondità marine.
Ma grazie alla luna, testimone del loro grande amore riescono a coronare quelle poche ore insieme.
Non potrebbero essere più felici, a loro basta questo per essere felici.



*Eiland, significa "Isola" in olandese.
**Laut, significa semplicemente "mare" in indonesiano.



Angolo Autrice:
Sono profondamente delusa da questa piccola Flash, non mi piace. L'ho riscritta dieci volte, ma continua a non piacermi. Però boh, l'idea di una Bridgette sirena e "vincolata" dalla luna, mi piace davvero tantissimo.
Probabilmente se questa flash avrà successo ci scriverò una One-Shot molto più lunga xD, sono ancora molto indecisa.
Va beh vi lascio in pace cwc e non vi tormento più con le mie idee folli t.t alla prossima


Euly_Chan xx
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Euly_Chan