Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: MatitaAppuntita    12/11/2013    9 recensioni
"Si era comportato male con tutti, nessuno escluso, si era fatto strada nel gioco solamente seminando zizzania e perdendo apposta le sfide.
Chi avrebbe potuto volerlo rivedere?
Probabilmente, Zoey, B, Jo, Mike e tutti gli altri lo avevano gettato brutalmente nel dimenticatoio, nell’angolo più occulto della loro mente."
Eppure, dietro all'usuale freddezza di Scott, si nasconde la voglia di ricordare, almeno un poco, una persona importante...
[ScottxDawn]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dawn, Scott
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Do you remember me?

Erano passati cinque anni dalla fine del reality in cui uno squalo mutante aveva tentato di ucciderlo.
Cinque anni intrisi di malinconia, dolore e solitudine.
Non aveva rivisto più nessuno dei concorrenti dal giorno della finale tra Lightning e Cameron…
Non che gli interessasse mantenere i contatti con gli altri partecipanti.
Ma in fondo… Cosa si aspettava?
Si era comportato male con tutti, nessuno escluso, si era fatto strada nel gioco solamente seminando zizzania e perdendo apposta le sfide.
Chi avrebbe potuto volerlo rivedere?
Probabilmente, Zoey, B, Jo, Mike e tutti gli altri lo avevano gettato brutalmente nel dimenticatoio, nell’angolo più occulto della loro mente.
Eppure Scott non smetteva di ricordare tutti i loro volti… Tutti i loro volti intenti a ridere di lui il giorno della finale quando, a causa di Zanna, quel maledettissimo squalo, aveva fatto la sua comparsa rinchiuso in un robot.
Quando finalmente si risvegliò dai suoi pensieri, si accorse di essere arrivato a destinazione.
Aprì svogliatamente la porta del grande negozio di abbigliamento e fu subito accolto amichevolmente da una ragazza dai capelli castani che gli domandò se avesse bisogno di aiuto.
-No. Sto solo cercando un maglione!- rispose irritato Scott.
-Ehm… Sono da quella parte!- disse la commessa prima di dileguarsi.
“La iena” si diresse nella direzione indicata dalla ragazza.
Il reparto era immenso e vi erano maglioni di tutti i tipi.
Scott ne cercava uno preciso.
Finalmente avvistò ciò che stava cercando.
Piombò sul capo di abbigliamento come un avvoltoio affamato e si fiondò velocemente nel camerino più vicino, non curandosi del ragazzo che aveva fatto cadere a terra.
Chiuse la tenda e si infilò il maglione.
Doveva ammetterlo, gli stava proprio bene.
Piegò il capo d'abbigliamento e si recò alla cassa.
Dopo aver pagato, si girò di scatto per lasciare il negozio, urtò una ragazza che aspettava pazientemente in fila e fece cadere ciò che la bionda aveva in mano.
Colto da un impeto di bontà, Scott si chinò per raccogliere la merce.
Dopo aver preso il capo in mano, il ragazzo si rese conto di che cosa si trattasse: una canottiera bianca.
Mise la merce sul bancone e fece per andarsene.
Una piccola mano si posò sulla spalla del rosso.

-Sussurri ancora agli scarabei... Scott?-

Fu questione di pochi secondi e lei lo lasciò andare.
Il ragazzo non rispose e uscì dal negozio.
Una volta arrivato a casa, posò il sacchetto contenente il suo acquisto sul tavolo.
Lei... Non si era dimenticata di lui, nonostante tutto il male che Scott le avesse inferto...
Lei... Aveva continuato a ricordarlo...
Il ragazzo scoppiò a ridere.
"Ah... I casi della vita..." mormorò tra sé e sé estraendo dal sacchetto un maglione verde bottiglia.


✧✦✧✦✧✦✧✦✧✦✧✦✧✦✧✦✧✦✧✦✧✦✧✦✧✦✧✦✧✦✧✦✧✦✧✦✧✦✧✦✧✦✧✦
Nota:
"Sussurri ancora agli scarabei... Scott?" 
Riferimento alla terza puntata di "A tutto reality la vendetta dell'isola".
✧✦✧✦✧✦✧✦✧✦✧✦✧✦✧✦✧✦✧✦✧✦✧✦✧✦✧✦✧✦✧✦✧✦✧✦✧✦✧✦✧✦✧✦✧✦✧✦✧✦✧✦

L'angolino evidenziato
Ciauuuu :)
Questa è la mia prima storia sul fandom di Total Drama :D
Qualcuno di voi, probabilmente, mi conosce già (è da parecchio che vagolo nel fandom e lascio recensioni)...
Per tutti gli altri...
Piacere, io sono Azuma-Chan ^.^
Sono una grandissima fan della Dott<3, quindi... Non potevo non dedicare la mia prima ff su TD a loro!
Spero che la storia vi sia piaciuta...
Attendo recensioni :D
Azu
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: MatitaAppuntita