Libri > La Saga dei Gardella
Segui la storia  |       
Autore: Kimmy_chan    12/11/2013    2 recensioni
Ambientato 5 anni dopo la morte di Lilith.
Max e Victoria ora vivono insieme ed hanno una figlia, Jen.
I vampiri del mondo si nascondono dalla morte della loro regina.
Sebastian è scomparso da un po' di tempo ma una notte...
Genere: Avventura, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                              Capitolo 01

Quella notte mi svegliai di soprassalto a causa di un incubo…

Mi guardai in torno. Era tutto come lo avevo lasciato quando ero andata a dormire. Ma sentivo come se... qualcosa fosse diverso…
qualcosa non fosse al suo posto...
Non so esattamente cosa non andasse ma qualcosa c’era. 

Me lo diceva il mio istinto.

Dopo qualche minuto di riflessione, presi una vestaglie e uscii dalla camera con passi felpati; cercando di non svegliare Max, che dormiva beato.
Mi diressi verso la camera di Jen, mia figlia. Quando fui giunta davanti alla porta, sentii dei rumori… 
Entrai nella stanza armata di paletto; ne tenevo sempre uno nella tasca della veste ed in altri luoghi segreti, che solo io e Max conoscevamo.

Da quando era morta Lilith, i vampiri si erano rintanati nell’oscurità dei sobborghi Inglesi.
Sapevo che erano nascosti nell'ombra...troppo impauriti, troppo deboli per affrontarci... ma so che stavano architettando la loro vendetta.
Potevano tramare quanto volevano, ma non avrebbero mai vinto, perché io, Illa Gardella, e Max saremmo sempre stati lì. 
Avremmo difeso gli innocenti, da quelle maledette creature, fino alla fine dei nostri giorni.

Ero pronta a qualsiasi cosa ci fosse nella camera della mia bambina, avrei distrutto chiunque avesse solo pensato di farle del male, perciò, entrai con impeto ma quello che trovai mi stupì.

Jennifer era in piedi e stava prendendo a calci e pugni il suo baule dei giocattoli; aveva solo 5 anni e mezzo ma era sicuramente molto dotata. Aveva ereditato la forza e la grazia di una vera cacciatrice; sapevo che, in futuro, sarebbe stata una fantastica Illa Gardella, se avesse voluto... 
Quando ci pensai mi sorse un dubbio “E se Jen non avesse accettato l’eredità? Cosa avremmo fatto?”.
Al consilium sarebbe servita una nuova guida, dopo la mia morte, perchè era ovvio che non sarei potuta vivere in eterno. 
Però, quando la piccola si girò verso di me, intravidi nei suoi occhi uno scintilla. 

Sì, lei avrebbe accettato.
Quella bambina così minuta e delicata davanti alla nonna, mia madre, riusciva a trasformarsi in una furia della natura, quando aveva bisogno.
Ero certa che sarebbe diventata una potentissima cacciatrice; bastava solo aspettare e darle il giusto addestramento.

-Madre, cosa ci fate qui? Per caso vi ho svegliata? Ne sono rammaricata, mi perdoni.-  disse la bambina correndo con passi veloci e aggraziati verso di me.
-Oh  figlia mia, non mi hai svegliata tu, stai tranquilla. Ma come mai, mia cara, sei ancora sveglia a quest’ora così tarda?-
-Mi sono svegliata perché ho fatto un brutto sogno, e cercando di riaddormentarmi ho sentito alcuni rumori; così ho deciso di prendere dal mio baule un qualcosa con il quale proteggermi. Ho la sensazione che qualcuno stia cercando di entrare in casa madre.-  
-Quando succedono queste cose puoi chiamare Giulietta, la tua cameriera, o noi, i tuoi genitori. No puoi affrontare una cosa del genere da sola, piccola.- risposi con gentilezza.
Questa bambina così piccola voleva proteggersi da sola. Se fosse riuscita ad aprire il baule da sola; sono certa che avrebbe preso qualcosa e si sarebbe precipitata al piano inferiore. Era così istintiva.
Proprio come me. 
-Non volevo disturbare nessuno; credo di essermi sbagliata, sicuramente mi sarò confusa con un rumore che proveniva dalle strade. Me ne dispiaccio. – rispose con tristezza la bambina.

Pochi attimi prima, dal suo corpo sprizzava vita e furia combattiva, invece, ora era tornata ad essere la dolce figlia della Contessa Pesaro.

-Andiamo a vedere insieme cosa succede al piano di sotto. Ho sentito anche io qualche rumore.- dissi prendendo per mano mia figlia.
-Non avvertiamo papà?- 
-No, no. Lasciamolo dormire; è tornato da poco da una ronda.-
-Va bene.-

Quando fummo giunte al piano inferiore, sentimmo che quello strano rumore proveniva dal salotto...


Angolino di Kimmy_chan
Ho amato questa saga: l'evoluzione di Victoria è stato fantastico.Quando sono arrivata alla fine ci sono rimasta male :(
Volevo vedere come sarebbe stato il loro bambino. Per questo ho deciso di scrivere questa storia. Spero di farvi conoscere la mia Jen; la figlia della nostra cacciatrice preferita ;)
Spero di aver reso decente lo stile di scrittura.
So che è un po' corto ma credo che il prossimo capitolo sarà più lungo :3

COSA NE PENSATE? CHE SIANO CRITICHE O COMPLIMENTI DITEMI!
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La Saga dei Gardella / Vai alla pagina dell'autore: Kimmy_chan