Anime & Manga > Honey and Clover
Ricorda la storia  |      
Autore: Raichou    24/04/2008    2 recensioni
La seguente fic tratta delle riflessioni di Yamada per il suo amore verso Mayama. E' tratta da Honey&Clover, manga che attualmente amo da morire. Spero sia gradita xD
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardavo la creta che prendeva forma tra le mie mani. Mi si offuscò la vista e tiepide lacrime cominciarono a cadere dai miei occhi. Scesero sugli zigomi come perle, seguendo la conformazione del viso. Mi chiamano la donna di ferro, ma io di ferro non lo sono per niente.

Da quant'è che vado avanti così? Ormai gli anni non li conto più.
Anche senza che io gli dicessi niente, lui è stato in grado di capire cosa provassi per lui.

Tutto questo tempo passato a guardare ogni suo gesto, a sentire ogni sua parola, a bramare le sue labbra sulle mie, le sue braccia che mi stringono, a desiderare che mi dedicasse anche solo un'attimo del suo tempo. Ma lui era sempre troppo impegnato, dietro a un'altra donna. E io qua a pregare di venire considerata dall'uomo che amo.

Le lacrime scivolarono dal mento e caddero nel vaso che girava velocemente sul tornio. Ormai vedevo solo un cerchio marrone opaco che potevo sentire coi palmi delle mani.

Non credevo mi sarei ridotta così. Quanti sono quelli cui ho spezzato il cuore per colpa del mio amore per Mayama? ..Tutti quelli che io vedevo come fratelli, e dei quali mi accorsi da tempo dei sentimenti che provavano nei miei confronti. Se ci ripenso, feci esattamente quello che lui fece con me: fare finta di niente, per poi cancellare completamente ogni illusione. Che stupida. Lui sapeva benissimo che io lo amavo, sapeva benissimo che non lo avrei mai potuto avere.
Chi avrebbe mai detto che ci saremmo frequentati per tutti questi anni come semplici amici? Cosa speravo che cambiasse?

Quei giorni così felici passati tutti assieme, ormai non sono che un malinconico ricordo. Natale, Capodanno, le giornate d'estate passate a mangiare l'anguria in riva al fiume, e i pomeriggi passati a bere e cantare sotto i ciliegi in fiore.
Tutti i tentativi di farti ingelosire dettati dal mio instinto di innamorata folle quanto disperata.

Quanto avrei voluto accarezzare i tuoi capelli, Mayama.

Quanto avrei voluto stringerti a me, Mayama.

Quante lacrime ho pianto per te, Mayama.

E adesso quanto mi rendo conto di aver sbagliato ogni cosa, Mayama.

Quando i miei sentimenti per te passeranno, sarà ormai troppo tardi. Non posso fartene una colpa, d'altronde mi hai sempre trattato come una persona cui tenevi, comportandoti come un fratello maggiore.
Adesso è ora di finirla. Tu sarai felice con Lei, e io sarò qua a versare le mie ultime lacrime per poi continuare la mia vita.

E, forse, potrò anche io provare a essere felice con Lui.



- Nota dell'autrice -
La fic tratta dei sentimenti di Yamada per Mayama, come si può evincere dal testo xD
E' una ragazza che soffre parecchio per essersi innamorata di uno che va dietro al suo capo. Lei è uno dei miei personaggi preferiti, lui mi sta parecchio indifferente. Mi spiace che sia finita male, perchè in fondo ci speravo in bacetto innocente almeno una volta.. E' un vero peccato! çç
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Honey and Clover / Vai alla pagina dell'autore: Raichou