Fanfic su artisti musicali > Katy Perry
Ricorda la storia  |      
Autore: King Of My World    14/11/2013    6 recensioni
L'ho scritta di getto, ascoltando il nuovo singolo della nostra beniamina: Katy Perry.
Il testo mi ha colpito particolarmente da scriverne una Song-Fic, spero che vi piacerà ma già so che non sarà molto letta perché in questa sezione non passano molti lettori, ma non mi importa perché ho deciso di fare quest'omaggio alla nostra Perry!
Buona lettura!
Genere: Sentimentale, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
 “Oh no, did I get too close?
Oh, did I almost see what’s really on the inside?
All your insecurities
All the dirty laundry
Never made me blink one time”
 
Ciao, sono qui con le lacrime a scriverti perché mi sono resa conto di essermi avvicinata un po’ troppo a te. Peccato che tu non capisca, ho cercato di capire tutte le tue insicurezze ma forse sarò io sbagliata? Ma perché? Perché questo silenzio? Lo sai che fa male, vero? E’ come se fosse un qualcosa di forte che mi colpisce il cuore, mi fai stare male: forse starti accanto è stato un grande sbaglio, ma prometto che non lo farò più ma ti prego, ritorniamo quello che eravamo una volta!
 
“Unconditional, unconditionally
I will love you unconditionally
There is no fear now
Let go and just be free
I will love you unconditionally”
 
Si, hai capito bene. Io ti amerò incondizionalmente, io non voglio dimenticarti perché per me sei un qualcosa di veramente forte, sei la mia ragione di vivere e di amarti per sempre e perché per te non è lo stesso? Non fai altro che darmi pugnalate, ma io volevo conquistare il tuo cuore anche se non ci sono mai riuscita!
Ti amerò incondizionalmente, perché sei l’unico che mi fa provare tante emozioni ma tu non vuoi questo e non capisco il perché!

 
“Come just as you are to me
Don’t need apologies
Know that you are a worthy
I take your bad days with your good
Walk through this storm I would
I’d do it all because I love you, I love you”


Prendo le tue brutte giornate trasformandole in quelle belle, forse perché qualcuna o qualcuno ti avrà fatto del male; ma vieni lo stesso da me perché sai di esserne degno. Io ti amo sul serio, sono io quella che può amarti per davvero, perché nessuna ti merita come ti merito io. Sai perché prendo le tue brutte giornate per quelle buone? Perché per me è un bel momento quando ti avvicini a me, ma solo come un’amica, ma io voglio di più perché ti amo davvero tanto e non voglio che mi abbandoni per nessuna ragione al mondo.
 
“So open up your heart and just let it begin
Open up your heart, and just let it begin
Open up your heart, and just let it begin
Open up your heart
The trap ins is the key to be
To be truly free
Will you do the same for me?

Unconditional, unconditionally
I will love you unconditionally
And there is no fear now
Let go and just be free
‘Cause I will love you unconditionally”
 
 
Cerca di aprire il tuo cuore come vuoi tu, e lasciati amare, ma già sono consapevole che quella ragazza non sarò io. Tu impara solo ad amare e vedi che andrà tutto bene, io posso anche reggere essendoti solo una semplice amica con cui sfogarti; ma ricordati di una cosa, sii libero come una farfalla e non lasciarti condizionare da nessuno. Non darti troppo peso alle cose, ma cerca di amarti e di veverti finché puoi!
Non voltarti indietro, cerca di essere forte ma non dimenticare mai che ti amerò inconzionalmente.
Mi dispiace arrivare a questo punto, io ne soffrirò; ma tu cerca solo di essere felice con la persona che amerai e non pensare a me, perché io me la caverò anche se piangerò come una stupida, ma è normale. Dopotutto, piangere è uno sfogo però non dimenticarmi. Avrei una grande voglia di baciarti, ma non lo farò affinché non me lo permetterai, se non sarà così; allora ti volterò le spalle ed andrò via, cercando di vivere senza di te. Tu va avanti, perché rimanere bloccati non è la chiave per vivere. Il mio cuore resisterà, ma io non mi dimenticherò di te perché se ti dimenticassi, per me sarebbe un reato ma nonostante ciò, andrò avanti.

 

 
"The trap ins is the key to be
To be truly free
Will you do the same for me?"


"La trappola è la chiave per essere
Per essere veramente liberi
Farai lo stesso per me?"


"And there is no fear now
Let go and just be free
‘Cause I will love you unconditionally"


"Non ho paura ora
Lascia andare e sii libero
Perchè ti amerò incondizionatamente"


 

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Katy Perry / Vai alla pagina dell'autore: King Of My World