Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Briciola scrive    15/11/2013    0 recensioni
Alice e Jasper sono solamente due ragazzi innamorati, stanno insieme da circa un anno, sono felici ma un giorno qualcosa cambierà per sempre il loro rapporto.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Emmett Cullen | Coppie: Alice/Jasper, Emmett/Rosalie
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5

Alice pov

Emmett era in coma.
Dal giorno dell'incidente era passata una settimana e mio fratello ancora non dava segni di vita. La casa senza di lui era vuota, troppo vuota. Mia madre non faceva altro che starsenza chiusa nella camera di Emmett a singhiozzare ore e ore, sentirla piangere e sapere che non potevo far nulla o non potevo dire nulla per aiutarla mi faceva stringere il cuore. Mio padre invece non faceva altro che passare l'intera giornata in ospedale per poi tornare a casa tardi la sera e chiudersi nello studio. E io? E io me ne stavo sdraiata sul letto e anche quel sabato sera ero chiusa in camera.
Avevo chiuso ogni rapporto con le mie migliori amiche, ricordo ancora la litigata di giovedì - Alice allora vieni sabato? - mi chiese Ecate, quel sabato saremmo dovute andare al cinema, ma non volevo uscire, avrei solamente rovinato la serata alle mie migliori amiche - no Ecate, dillo anche alle altre - risposi mentre giocherellavo con un peluche che mi aveva regalato Emmett quando avevo solamente tre anni - ma dai Ali hai bisogno di uscire - mi ribadì l'altra - ho detto di no. Non voglio rovinarvi la serata! - esclamai e senza dir nulla e soprattutto senza darle il permesso di ribattere, avevo chiuso la telfonata.
E da quel giorno non risposi ne alle telefonate ne ai messaggi.
Il telefono squillò, lo lasciai squillare a vuoto, tanto sapevo che era Jasper, non gli rispondevo, non avevo coraggio di rispondergli, sapevo che se gli avessi risposto avrei detto qualcosa di cui mi sarei pentita. Ma sapevo come stava, avevo letto un suo messaggio e anche lui come me stava male, non dormiva e tanto meno usciva, mentre Rosalie, come mio padre, se ne stava in ospedale con la speranza di vedere il suo amore, mio fratello, svegliarsi. Appena il cellulare smisse di suonare, mi girai dall'altra parte e chiusi gli occhi addormentandomi con le lacrime e con il pensiero fisso da giorni "Emmett risvegliati!"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Briciola scrive