Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: _Natalie_    16/11/2013    1 recensioni
Isobel Stevens, confessa i suoi sentimenti per Alex.
*So' di essere ripetitiva, ma realmente amo la storia d Izzie e Alex*
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alex Karev, Izzie Stevens
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non scordarti di me.http://image.nanopress.it/televisione/fotogallery/625X0/48605/izzie-e-alex-greys-anatomy.jpg

'Ciao Alex, non so' se ti ricordi di me, non so' se ti ricordi di cosa eravamo noi due.
Non so' s ti ricordi il nostro primo bacio, il nostro primo vero bacio al bar. Non so' se ti ricordi l'amore che provavo per te.
E' vero ti ho lasciato. Ti ho lasciato andar via, forse perchè sono stata troppo codarda. Troppo codarda da porter rimanere al tuo fianco.
Eppure Ti amo ancora.
Ti scrivendo perchè sono sdraiata in camera ad osservare il soffito e mi manchi. Mi manchi da star male.
Tu ora avrai una vita, avrai una ragazza probabilmente. Ed io sono la stupida che scrive a te. Ancora una volta.
La smetterò mai di pentirmi di quel maledetto giorno in cui ci siamo detti addio?
Ora vado, credo che questa e.mail non l'ha invierò come ho fatto con le altre.'

Isobel Stevens sbagliò il tasto e iniviò quell'e-mail a Alex. Le si fermò il cuore per qualche secondo.
Poi abbassò lo sguardo, emettendo un piccolo suono.

'Oh merda'.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: _Natalie_