Anime & Manga > Altro - anime/manga mecha/su robots
Segui la storia  |       
Autore: Artie    16/11/2013    0 recensioni
[Anime/manga Inventati]
Terra 25 anno 2062 gli esseri umani sono riusciti a creare un sistema di colonie spaziali con aspetto uguale alla Terra e abitabili dal genere umano.
Ormai non si sa più qual'è la Terra originale e alcune colonie sono in guerra fra di loro per capire quale sia la Terra originale che amministri le colonie.
In questi anni cominciano a svilupparsi le più potenti biotecnologie genetiche e le più avanzate organizzazioni stanno elaborando delle vere macchine da combattimento e di distruzione.
I cyborg.
Su Terra 25 nacquero in questi anni le prime organizzazioni e sperimentarono i loro esperimenti su esseri umani...
Genere: Azione, Fantasy, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pioveva, la pioggia mi era estranea, che cos'era? La pioggia lavava quel poco che rimaneva dei miei ricordi, restava la domanda più importante. Chi ero? Avanzavo sui morti, era bella la sensazione che provavo nel vedere il sangue che colava giù dai corpi dei morti e più lo vedevo più mi veniva in mente di volerlo vedere di nuovo, quel colore dal sapore amaro. Preso da un pensiero folle il mio corpo si teletrasportò. Arrivai in città, la gente era stupita dalla mia comparsa improvvisa e gridavano come degli idioti, sciocchi umani. Sparai un raggio e un palazzo crollò, scoppiò un incendio, la gente gridava molti piangevano, correvano di qua e di la come delle formiche a cui avevano distrutto la tana, ai miei occhi erano effettivamente stupide formiche smarrite ed io per loro ero il classico bambino che con uno sputo ricopre l'entrata della loro tana. Mi piaceva questa sensazione. Udii grida di bambini che piangevano sul sangue dei loro genitori morti con il crollo del palazzo, un attimo dopo vidi anche loro morti, colpiti dal mio raggio, niente di più. La zona della città bruciava, intervenivano le forze dei vigili del fuoco per calmare l'incendio, le autoambulanze portavano in ospedale i pochi sopravvissuti ed io ero l'autore di tutto ciò, mi compiacevo. Io ero lì, impassibile senza fare niente, ciò che avevo fatto lo avevo già fatto e ora dovevo cambiare territorio di “caccia”.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga mecha/su robots / Vai alla pagina dell'autore: Artie