Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: _ClyssiasChange_    17/11/2013    7 recensioni
{Humanized!Pony} {flutterdash}
Fluttershy, la nostra timida cheerleader, amata da quasi tutta la scuola per il suo dolce carattere e la indubbia bellezza.
Rainbow Dash, o la ami o la odi, combattiva, forte, sportiva, ribelle, eppure ultimamente strana, più del solito, sente qualcosa di diverso nei confronti dell'amica dai capelli rosa.
Applejack, testarda, dolce ma spesso stronza, ti capisce e ti aiuta a comprendere.
Big MacIntosh, perdutamente innamorato della cara 'Shyshy, timidamente proverà a conquistare la dolce sedicenne.
Amicizia, amori, confusioni, intoppi.
In una sola parola: adolescenza.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Applejack, Big Macintosh, Fluttershy, Rainbow Dash, Un po' tutti
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~ I like you ~
 
1. Party of Halloween
 
 
Fluttershy era a casa sua, intenta a indossare il suo costume per la festa di Halloween che si sarebbe tenuta a casa della sua cara amica Applejack! Testarda, dolce, laboriosa e soprattutto sincera, riusciva a capirti meglio di chiunque, anche meglio di te stesso, questa era la sua cara Apple. Aveva una carnagione abbronzata, occhi verdi lucenti e lunghi capelli lisci biondi, che teneva solitamente ordinati in una coda, aveva un fisico alto e slanciato, con forme al punto giusto, adorava andare in giro con gli amici, e ancor di più, fare escursioni alla ricerca di buone mele, tenendo fede al suo nome! Si conoscevano da quando andavano all’asilo, le l’aveva presentata Rainbow Dash, la sua migliore amica, l’aveva protetta da un gruppo di bulletti, da lì erano diventate inseparabili.
La ragazza si guardò allo specchio un’ultima volta, pelle chiara, occhi grandi color acquamarina, lunghi capelli rosa, resi ricci con la piastra, ordinati in due code basse con fiocchi rossi, non molto alta e magra, sebbene molto formosa, infatti le avevano subito offerto di fare la cheerleader, e, dolce e timida come era, non aveva potuto dire di no, questo era un suo grande difetto; per quella sera aveva optato un vestito semi-principesco, lungo fino alle cosce, la gonna ampia bianca a volant, con sovrapposto tessuto rosso, il corpetto stretto bianco, dove sul davanti due nastri rossi percorrevano il busto, per terminare poi in un fiocco all’inizio del vestito, l’abito era senza spalline ma con maniche a sbaffo, in vita aveva un grande fiocco rosso da dietro, parigine bianche e ballerine rosse. Somigliava molto a una dolce lolita, o ad una bambola di porcellana, come trucco aveva deciso di mettere matita e mascara neri e rossetto rosso (che evidenziava le sue labbra a cuore).
-Ok, direi che sono pronta- disse con la sua dolce e delicata vocina.
Indossò la sua giacca bianca, mettendo in tasca il cellulare.
-Ehi mamma, puoi accompagnarmi da Applejack?- chiese gentilmente.
***
 
-WOHO! Sarà una festa memorabile- esclamò carica di aspettativa un’energica ragazza dai ricci capelli fucsia, con uno sbarazzino abito da fata rosa.
-Concordo!- le batté il cinque una biondina, con un vestito nero e viola da strega. - Ah, grazie dell’aiuto Pinkie!- aggiunse poi.
-Non dirlo nemmeno Aj! Sai che adoro le feste- esultò l’altra.
***
 
- Twilight! Sei pronta?- brontolò una ragazza dai capelli viola, come i suoi occhi e la pelle bianca come il latte, con un vestito alla “Marylin Monroe”.
-Sì, sì! Eccomi Rarity – una mora, con una esuberante ciocca rosa, fece capolino, mostrandosi nel suo completo da vampira rosa e nero.
-Finalmente! Sei una favola, e tu che volevi vestirti da … da chi?-
-Da Merlino!- rispose con un enorme sorriso, così da mostrare anche i finti denti da vampira, la ragazza dagli occhi viola.
-Ma non lo sai che Halloween serve per fare strage di cuori, tesoro? Chissà … magari ci sarà anche Spike – alluse l’amica, con un occhiolino, mostrando così la sua palpebra azzurra.
-RARITY!- urlò tutta rossa Twilight, completamente in imbarazzo.
***
 
Din don.
-Ehi Applejack! Mi fai entrare?- gridò una ragazza dalla carnagione bianca, fisico atletico, vestita da gatto nero e dai corti capelli arcobaleno.
-Eccoti qui Rainbow Dash!- la salutò la bionda, con un caloroso abbraccio. - Sei la prima, tra poco dovrebbe arrivare anche la nostra ‘Shy- l’avvisò, facendole spazio per farla entrare, notando che ella aveva distolto lo sguardo al sentire il nome della rosa.
***
 
Era passato un po’ di tempo, e finalmente tutti gli invitati erano arrivati alla festa, cominciando già a ballare, mangiare o parlare con i propri amici.
-Ehi zuccherino, come te la passi?- domandò dolcemente Aj a Fluttershy.
-Oh, bene grazie! E tu?- ricambiò, tenendo in mano il suo punch alla frutta analcolico.
-Molto bene, anzi, mai sentita meglio! Sai, Camel mi ha invitata a uscire- sospirò con aria estasiata, l’altra rise, felice per la sua amica.- A proposito, mio fratello continua a chiedermi di te- le diede una gomitata sul braccio, facendola imbarazzare – Scommetto che se ti vedesse morirebbe! Sei bellissima- si complimentò guardandola.
-G- grazie … - arrossì. – Comunque non so, ti ho raccontato di quando siamo usciti, è stato carinissimo!- esclamò sognante.
-Perché non vi mettete insieme? Chi se ne importa se è più grande, e poi così diventeremmo cognate!- scherzò, alludendo forse a qualcosa.
-Cambiando discorso … dov’è Dashie?- si guardò intorno la rosa.
-Solo da te si fa chiamare così, siete proprio legate- annuì eloquentemente. – Comunque non saprei, guarda in giardino- le propose.
L’amica ringraziò, facendosi largo tra la folla per cercare la sua migliore amica.
***
 
Rainbow era intenta a respirare affannosamente sull’erba del giardino, perché ultimamente faticava a stare affianco a Shy? Le aveva promesso che l’avrebbe protetta sempre, da chiunque, lei era troppo fragile per il mondo, ma adesso era lei a sembrare debole.
-Ehi Dashie … tutto ok?- la voce di colei che stava evitando le risuonò nelle orecchie, facendola sobbalzare.
- F- Fluttershy … certo, perché non dovrebbe andare bene?- si finse sicura.
-So quando menti, avanti parlamene, siamo amiche dopotutto- le si affiancò, mettendo una mano sulla sua.
Rainbow si irrigidì a quel contatto, perché? Non era la prima volta che succedeva.
-Fidati Shy, è tutto ok- la guardò negli occhi, di quella tonalità d’azzurro dove potevi annegare.
Fluttershy si girò completamente vero l’amica, mettendosi a quattro zampe mettendo così, involontariamente, in mostra i seni, tanto che l’amica faticò a distogliere lo sguardo.
-Ascolta bella, va tutto ok, diciamo che sono solo un po’ preoccupata per la squadra … e per te- confessò, in parte.
-Per me?- fece confusa, corrucciando l’espressione del viso.
-Sei così ingenua, non voglio che continuino a usarti-
-Capisco … comunque stavo pensando di uscire con lui ancora, forse potrebbe funzionare … è sempre così dolce con me- confidò.
Rainbow Dash si alzò in piedi, innervosita.
-Sì, forse. Probabilmente ti farebbe soffrire meno di chiunque altro- Shy si sorprese del tono acido della ragazza arcobaleno.
-Andiamo dentro?- la invitò la rosa, l’amica annuì, ancora arrabbiata.
Lei le prese la mano, nel tentativo di calmarla.
-So che queste cose dolci non ti piacciono, ma beh, penso ti faccia bene- arrossì la cheerleader.
-Grazie piccola, sei sempre così premurosa-
- Fluttershy!- la voce di un ragazzo chiamò la bella ragazza – Eccoti, ti ho cercata ovunque- vestito da angelo, un ragazzo di diciotto anni, appena due anni più grande di loro, si avvicinò alle amiche, imbarazzato e con una mano dietro al capo.
- Ehi MacIntosh … - gli fece un cenno Shy.
-Ti ho cercata ovunque, vieni con me un attimo?- domandò gentilmente, ella guardò la sua amica, che annuì, così Big prese per mano la rosa, trascinandola dentro con lui.
-Già, lui è l’angelo, io sono quella cattiva, quella inadatta per lei- si ritrovò a pensare Rainbow Dash.
 
 
Clyssia’s Crazy Corner
OKK, dopo aver scritto sui my little pony,
la mia vita è completa, A-HA!
Come si è capito è humanized!Pony e FLUTTERDASH, SEEEEH!
Ceh, sono troppo shippabili *^*
Vabbè, ci saranno altre coppie, inventate la maggior parte eccetera eccetera …
ALLA PROSSIMA!
Kiss Clyss :3
 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: _ClyssiasChange_