Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Diana924    17/11/2013    0 recensioni
Thadastian Week 2013.
11 Novembre: Cliché. [ missing moments When Lima meets Bon Temps!verse]
12 Novembre: Parigi. [ Ciclo dei Malausséne]
13 Novembre: AU. [ Hollywood '20]
14 Novembre: Lezioni Noiose. [ Striaght Up& Down!verse ]
15 Novembre: Cucina. [ Bela Lugosi's Dead!verse]
16 Novembre/ 17 Novembre: Regalo di compleanno/ Daddies. [ I'm Your Sister and You're My Brother, You're My Brother and I'm Your Sister, and I love you!verse]
18 Novembre: The day of the firsts.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Diana924
Iniziativa: Thadastian week day 6/ 7: Regalo di compleanno/Daddy
Fandom A: Glee
Fandom B ( se esiste ) :
Titolo: Can I  call you daddy?
Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood, Nick Duval, Tina Choen Chang, Hunter Clarington, nominati Jeff Sterling, Mike Chang, Blaine Anderson e Rachel Berry
Persoanggi B:
Pairing di contorno: past!Sebastian/Rachel, past!Sebastian/Hunter, accenni Nick/Jeff, Mike/Tina, Sam/Rachel
Rating: NC15
Warning: 
I'm Your Sister and You're My Brother, You're My Brother and I'm Your Sister, and I love you!verse, accenni fake incest
Note: I'm Your Sister and You're My Brother, You're My Brother and I'm Your Sister, and I love you è una fic che ho pubblicato su AO3 ( qui pls ), se la leggete capirete perchè qui non ho potuto postarla, comunque, il sequel della storia è in fase di elaborazione e questa ... beh, questa è la fine di tutto, l'epilogo dolce per così dire; vi consiglio di leggerla

Note2:  Avevo previsto del creolo nella prima stesura, per fortuna dopo ho cambito idea
Note3:  I riferimenti alla storia " madre " sono ridotti all'osso, per dubbi e chiarimenti chiedete pure

Note4: la canzone di oggi è  " Ever Ever After " della colonna sonora originale di " Come d'Incanto ", cantata da Carrie Underwood

Note5: il day di domani vi stupirà



To ever ever after
Forever could even start today
Ever ever after
Maybe it's just one wish away
Your ever ever after




C’erano delle notti in cui Angie si svegliava piangendo perché le mancava la sua mamma, allora si alzava dal letto e andava nella stanza dove dormivano suo padre e Thad. Suo padre brontolava sempre ma poi le faceva spazio e a lei piaceva dormire con loro due.
Prima era stata la mamma a dormire con papà, ma la mamma era scomparsa e ora c’era Thad. Thad le piaceva, era divertente, sorrideva sempre e le voleva bene, ma a lei mancava la sua mamma. La sua mamma che le cantava le canzoni di Barba o le pettinava i capelli, anche papà cantava ma non era la stessa cosa, e lui e Thad erano sempre troppo impegnati per pettinarle i capelli come faceva la sua mamma.
<< Papà, quando torna la mamma? Come fa a sapere che siamo qui a Clinton? >> aveva chiesto una mattina prima che Thad l’accompagnasse all’asilo. Si erano bloccati entrambi e poi suo padre le aveva detto che la mamma lo avrebbe saputo e aveva convenuto sulla cosa, la mamma sapeva sempre tutto. Sapeva di papà e zio Hunter, e gridava e piangeva, e poi di Thad, la sua mamma sapeva sempre tutto.

Come quel giorno, era il compleanno di suo padre e vivevano a Clinton da tre anni e lei stava tornando a casa assieme a Thad. << Che cosa gli hai comprato? >> gli chiese curiosa, Thad era una persona buona, e voleva tanto bene a lei e al suo papà, e sorrideva, Thad aveva un bellissimo sorriso.
<< E’ una sorpresa >> aveva risposto Thad con un sorriso, e doveva esserlo, nei due anni precedenti avevano sempre comprato il regalo insieme.
<< Thad … io ti voglio bene, papà ti vuole bene, lui e la mia mamma litigavano spesso, lei non voleva che lui vedesse zio Hunter e lui insisteva, e allora la mamma piangeva, da quando è con te papà urla molto di meno >> aveva detto prima di appoggiarsi al finestrino della macchina.

Thad Harwood era felice, e perché non esserlo? Era con l’uomo che amava, lo stesso che per lui aveva abbandonato quell’arpia di Rachel dopo una vita passata insieme, e con Angie, non era figlia sua ma l’adorava. Angie aveva gli stessi occhi verdi di Sebastian e gli stessi capelli neri di Rachel, sarebbe diventata una donna bellissima, di quello era certo.
<< Voglio molto bene a tuo padre, e anche a te Angelique >> aveva detto prima di parcheggiare la macchina. Subito Angie era scesa ed era corsa via, come ogni volta.

<< Zio Nick! Zia Tina! Me l’aveva detto papà che sareste venuti, ma i vostri fidanzati? >> aveva sentito e aveva aperto la porta con un sorriso.
Non portava rancore a Nick Duval, sapeva bene che aveva mentito per anni per proteggere Jeff e lo stesso aveva fatto Tina Cohen - Chang nei confronti di Mike eppure … se avesse saputo tutto forse avrebbe potuto fare qualcosa, forse le cose sarebbero state diverse.
<< Come mai siete qui? >> chiese dopo aver abbracciato entrambi. << Per il compleanno di Sebastian, quando vivevano a Los Angeles lo festeggiavamo sempre e … non siamo soli >> gli rispose Nick prima di sedersi sul divano mentre Tina stava coccolando Angie. << Chi c’è con voi? >> chiese spaventato, Rachel era in prigione ma dalle prigioni si poteva evadere.

<< Hunter … Hunter Clarington, è stato lui a darci il vostro indirizzo, doveva parlare di qualcosa con Sebastian >> rispose Tina a voce bassa. Hunter Clarington, l’ex di Sebastian, agente dell’FBI, il quale nonostante l’eccellente lavoro sul campo non aveva capito, o non aveva voluto capire questo Thad non lo sapeva, che Rachel e Sebastian erano due serial killer.
<< Zio Hunter! Dov’è? >> chiese Angie alzandosi dal divano. << Di sopra, lui e Sebastian dovevano parlare di qualcosa, sono di sopra >> rispose Nick prima che Angie iniziasse a correre verso le scale.

***

<< Questo non è divertente, dimmi perché sei qui? >> chiese Sebastian Smythe per l’ennesima volta. Era andato tutto bene quella mattina, era andato tutto bene finché non era tornato a casa, solitamente lui, Thad e Angie uscivano per andare in qualche ristorante quando era il compleanno di uno dei tre, e invece aveva visto quella macchina, e sul portico c’erano Nick Duval, Tina Blowing Wang e Hunter.
Li aveva fatti accomodare e poi Hunter aveva detto che doveva parlargli ed erano andati al piano di sopra, Nick avrebbe spiegato tutto a Thad. << Te l’ho già detto, è stata un’idea di tua sorella, voleva che avessi questo >> rispose Hunter indicandogli quel DVD che giaceva accanto al suo portatile.

<< Cara adorabile Rachel, davvero un ottimo regalo di compleanno, l’hai già visionato? >> chiese, c’erano delle notti in cui dormiva accanto a Thad in cui avrebbe voluto semplicemente ricominciare, uscire di casa, andare in un bar, rimorchiare il primo idiota e poi … fare come facevano lui e Rachel. Ma Rachel non c’era e non era prudente, a Los Angeles era diverso, erano insieme. << No, ha insistito tanto, sa essere un’autentica lagna tua sorella, non sai quanto ho dovuto faticare per convincere i miei superiori affinché mi dessero il tuo indirizzo >> rispose l’altro irritato.
<< Blaine Anderson continua a intervistarla, collabora? >> domandò mentre inseriva il disco. << Non sempre, ci sono dei giorni in cui parla per ore e altri in cui non fa che cantare, ancora un po’ e metà prigione conoscere alla perfezione il repertorio completo di Barbra Streisard >> fu la risposta di Hunter mentre lui faceva partire il DVD.

“ Amore mio … ciao, scusa se non mi sono fatta sentire, e ti perdono per non essere venuto a trovarmi. Spero che Hunter ti consegni il DVD, per me significa molto. Io qui sono brava, collaboro con Anderson e ogni tanto ricevo qualche visita, ieri è venuta Tina, è sempre così gentile. Conto i giorni lo sai? Ancora tre anni e poi ci rivedremo, mi manchi tanto, non siamo mai stati separati così tanto e mi manchi, mi mancano i tuoi occhi, la tua risata, tu. Dì ad Angelique che la sua mamma le vuole tanto bene e che pensi a me … io ti amo Bastian, ti amo da sempre, e … tu e Angie mi mancate tanto, la penso sempre la notte e … “ poi spense il portatile e tirò fuori il DVD. << Ne ho abbastanza delle sue stronzate, e tra tre anni devi trovarci una nuova sistemazione, lontana da New Orleans >>

<< Lo farò, ma sei troppo duro con lei >> rispose Hunter prima di sfiorargli il volto con il dito indice, lo faceva sempre quando era nervoso, e Rachel aveva capito da tempo che quel gesto era più intimo di una scopata per entrambi. << Affatto, mi ha rovinato la vita Hunter e … >> non terminò la frase perché la porta si aprì rivelando Angie che aveva i capelli in disordine e dietro di lei Thad.

<< Zio Hunter! Sei venuto anche tu per il compleanno di papà? >> urlò prima di abbracciarlo. << Angelique, certo che sei cresciuta, Harwood … . no, devo andare a Baton Rouge per lavoro, dovevo portare un regalo a tuo padre >> rispose prima di abbracciare la bambina, non aveva mai capito cosa ci trovasse uno come Sebastian nell’ispanico ma aveva imparato che Sebastian e Rachel erano due schegge impazzite, almeno così riusciva a controllare entrambi.
<< Peccato, è stato bello rivederti zio Hunter >> rispose Angie.

***

<< Cosa voleva? >> chiese Thad quella sera, dopo che Tina si era sistemata nella stanza degli ospiti e Nick sul divano. << Solo portarmi il regalo della mia dolce sorella >> rispose Sebastian, Thad con gli anni aveva imparato che Sebastian non amava parlare di Rachel e del legame che c’era stato tra loro, un legame che a lui era sempre sembrato malato e perverso.
<< E non ne aveva uno da darti? >> chiese, la gelosia era inutile eppure … << No, e devo dire di aver gradito il tuo >>, Thad all’inizio aveva pensato di regalargli un orologio, si stavano entrambi avvicinando alla trentina e un Rolex sarebbe stato un ottimo regalo, ma poi aveva visto quel libro fotografico su New Orleans e senza pensarci due volte l’aveva preso, sapeva bene quanto Sebastian fosse legato a quella città.
<< E io che volevo comprarti un Rolex >> scherzò Thad, tutto sommato si erano divertiti quella sera con Nick e Tina, entrambi si erano scusati ma nessuno dei loro partner era riuscito a venire, anche se lui sospettava che avessero accampato scuse di ogni genere, non è piacevole scoprire che il migliore amico della tua anima gemella è un serial killer e che ha avuto una figlia da sua sorella, anche se non sono biologicamente parenti.

<< Naaa, i Rolex sono superati Harwood, e comunque … >> Sebastian stava per baciarlo quando la porta si aprì rivelando Angie. << Posso dormire con voi? Mi faccio piccola piccola, come quando c’era la mamma >> disse timorosa.
Thad sapeva sempre che Sebastian avrebbe ceduto, a suo papere viziava troppo Angelique. << Thad … posso chiamarti papà? >> chiese mentre si raggomitolava accanto a loro, doveva aver capito che Rachel non sarebbe tornata così presto.

Angie voleva bene a Thad, quando c’era Thad il suo papà sorrideva sempre, e dopo la visita di zio Hunter aveva capito che la sua mamma non sarebbe tornata, forse era andata via con Sam, quando vivevano a Los Angeles minacciava sempre suo padre di andarsene via con Sam, ma giurava anche che l’avrebbe portata con sé. Per questo aveva fatto quella domanda a Thad, perché gli voleva bene e si sentiva protetta quando era con lui.
<< Sarebbe un onore per me Angie >> rispose Thad, non era stato facile essere migliore di Rachel come genitore, a suo dire tutti erano migliori della mora. << Grazie e ora … rimani con noi >> disse lei prima di assopirsi.

Sentiva chiaramente le mani che gli bruciavano, in altre circostanze lui e Rachel sarebbero usciti e lo avrebbero fatto, ma non poteva, non poteva per Thad che aveva rischiato tanto per lui, non per Hunter che aveva finto di credere alla sua innocenza per permettergli di rifarsi una vita, non per Angie.
Angelique Deirdre Berry adorava Thad Harwood, e in quel momento avrebbe voluto che rimanesse con loro per sempre, Thad rendeva felice suo padre come la mamma non era mai riuscita, e inotlre le voleva bene e aveva un bel sorriso, si Angelique lo adorava.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Diana924