Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Nicolegreendayer    17/11/2013    0 recensioni
Beh farò una presentazione veloce.Mi chiamo Nicole ho 16 anni e faccio il 3 anno di liceo.Sono la classica sfigata che passa tutto il tempo a studiare per cercarmi un lavoro decente da grande,vengo da una situazione familiare difficile,i miei fanno abuso di droghe da un anno.Sono stata affidata ai miei nonni materni,purtroppo mia nonna ci ha lasciato un'anno fà e ora sono rimasta solo con mio nonno da cui subisco maltrattamenti di ogni genere.Sono diversa dalle altre ragazze ricche,loro pensano al trucco,ai vestiti,alle unghie,ai capelli..io invece non ho soldi per permettermi tutto questo.Sono rossa,ho gli occhi verdi,sono magra e mi vesto con dei vestiti comprati dal mercatino dell'usato..beh non credo che questo importi.Ah sì lavoro in un bar in cui mi trattano malissimo,ma non mi voglio licenziare solo per portare soldi a casa.
Questa è la mia prima fan fiction dei Green day,sì io amo i Green day.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Billie J. Armstrong
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sveglia suona.Mi alzo dal letto con un balzo al cuore:''Perche non mi sveglio mai prima che suoni?''sussurro a voce bassa per non svegliare mio nonno.
Mi metto i jeans che un tempo erano di mia madre,mi metto la maglietta nera dei Ramones,gli stivali,sistemo appena i capelli e mi metto gli occhiali.
Vado con passo lento in cucina e preparo la colazione anche per mio nonno..mi ha promesso che se mi comporto bene e porto almeno 30 dollari a casa mi accompagna da mia madre..anche se si fà ogni giorno e quando mi vede urla non mi dimenticherò mai dei momenti felici,che sono pochi ma buoni.Mio nonno si alza sbraitandomi contro:''che cazzo di odore è questo?!''dico con voce genitle:''è caffè..''si siede nel tavolo aspettando la colazione,verso il caffè in una tazza e lui annuisce:''stavolta è fatto bene,ora esci da casa se no ti ci spedisco a calci in culo,''esco sorridendo:''grazie mille,grazie!''scendo le scale del condominio e corro a scuola.Strano,mio nonno non aveva mai detto che era buono il caffè..forse stavolta vedrò mia madre.

Arrivo a scuola con il fiatone,ci sono i soliti gruppi.I popolari,i nerd,i ricconi e i punk.Poi ci sono io che sono invisibile.Sento uno spintone che colpisce il mio zaino e un'offesa:''sfigata,oggi tua madre non ha sniffato?''mi giro appena con la testa..proseguo senza dare corda:''Nicole resisti,non sentirli.''penso nella mia mente.Grace,la più popolare della scuola mi tira lo zaino facendomi indietreggiare di due passi:''spero che tua madre muoia di fottuta overdose,quà non piaci a nessuno.''sento una voce che dice:''smettetela,non è divertente.''tutti si zittiscono.Mi giro per cinque secondi per vedere chi è il tipo in questione che mi ha difeso.Era alto,magro,capelli neri,occhi verdi..Billie joe.Credo che si chiami così.Mi accenna un sorriso e io ricambio arossendo,mi volto e mi dirigo in classe.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Nicolegreendayer