Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: didichan    18/11/2013    2 recensioni
Una ragazza si trova in uno sconfinato deserto con l'unica combagnia di alcuni corvi.
una piccola flashfic che mi è venuta fuori così...
spero che vi piaccia
Dd
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole cala sul mio mondo
arriva la notte,
silenziosa striscia e ti 
copre col suo 
sudario.


 
Un altro corvo scese e si appoggiò su un ramo dell’albero rinsecchito, dato che non avevo niente di meglio da fare mi misi a contarli. Ce n’era una decina ma presto  se ne aggiunsero degli altri e così ricominciai da capo, una volta, due volte, tre volte, continuai così ancora a lungo fino a quando non riuscii più a contare.
Ero talmente esausta che non me ne resi nemmeno conto.
Dopo molti giorni vidi finalmente qualcosa che non erano le ormai centinaia di corvi che affollavano il posto. Una fila di jeep si stava avvicinando nel deserto  alzando una nuvola di polvere.
Non appena le portiere vennero sbattute i corvi si sollevarono in volo gracchiando e presero a girare sopra la mia testa. Qualcuno mi si avvicinò e cominciò a parlarmi ma non riuscivo a capire le parole.
Rimasi zitta a fissare il vuoto desolante del deserto.
Ad un certo punto sentii un rumore che conoscevo bene, un colpo di fucile e capii che il supplizio era ricominciato, strinsi i denti preparandomi al dolore che sarebbe sicuramente arrivato.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: didichan