Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: mikyintheclouds    19/11/2013    3 recensioni
ciao! dopo la rivelazione dell'ottavo episodio ho voluto mettere un po' di ordine nei rapporti di parntela di Henry. E' una cosa stupida, ma spero vi piaccia.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Henry Mills, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao! Mi chiamo Henry Mills e questa è la mia storia.
Sono nato dodici anni fa e sono figlio di Emma Swan e Neal Cassidy.
Fino a questo punto potrei sembrare un bambino normale, con una famiglia qualunque, ma è qui che viene il bello. Nulla nella mia vita è mai stato normale.
Tanto per cominciare ho il cognome della mia madre adottiva, Regina Mills, dato che la mia madre biologica mi ha abbandonato appena nato perché in quel momento non poteva occuparsi di me avendo già molti problemi da risolvere, per esempio il fatto di essere in carcere per un furto commesso da mio padre che è scappato su ordine di Pinocchio affinché si avverasse la profezia di mio nonno Rumple (di cui parlerò più tardi) e Emma diventasse la Salvatrice spezzando la maledizione, lanciata da mia madre Regina, che gravava su Storybrooke, la città in cui viviamo tutti.
Regina però non è solo la mia madre adottiva, infatti è anche quasi una mia nonna, dal momento che è la matrigna di Snow, la madre della mia madre biologica, il che rende mia nonna Snow, che comunque ha la stessa età di mio nonno Charming e di Emma, la mia sorellastra.
Regina è la matrigna di Snow perché ha sposato, costretta da sua madre Cora che ha ucciso il suo grande amore Daniel, il padre vedovo della principessa.
La mia nonna, e contemporaneamente quasi bisnonna, Cora ha avuto Regina dal mio bisnonno Henry, da cui ho ereditato il nome.
Tuttavia Cora è stata per un periodo indefinito l’amante di mio nonno Rumple, padre di Neal.
Meno male che Cora non ha avuto Regina da Rumple, altrimenti mi sarei ritrovato con una madre adottiva che contemporaneamente è la mia quasi nonna, ma al medesimo tempo sarebbe stata anche mia zia e la cosa mi avrebbe confuso non poco.
Mio nonno Rumple ora ha una fidanzata, Belle, che ha, più o meno, la stessa età delle mie due mamme, di mia nonna Snow e del nonno Charming, dopo che ha ucciso la mia vera nonna materna in seguito alla scoperta che aveva abbandonato lui e il figlio per scappare con il famoso pirata Hook, che per altro ammiro molto, di cui poi è diventata anche l’amante e che ora potrebbe persino diventare mio patrigno se mia mamma Emma ammettesse di essere innamorata di lui.
Però non mi intrometto in queste cose perché ho altri problemi di cui occuparmi.
Per esempio ho scoperto che il mio bisnonno paterno ha la mia stessa età ed è niente di meno che Peter Pan. Un po’ mi rende fiero la cosa di avere un nonno e un bisnonno immortali.
Esatto... mio nonno Rumple, che ne ha combinate di tutti i colori, è anche The Dark One.
La parentela da parte di mio nonno Charming non mi è ancora molto chiara, soprattutto perché Charming non era il vero figlio di Re George, in quanto sua moglie non poteva avere figli, ma era figlio di una contadina e aveva persino un fratello gemello malvagio che per fortuna è morto.
Durante la maledizione mio nonno Charming non si ricordava di essere innamorato di Snow, e viceversa, per cui è stato sposato per un periodo con Abigail, figlia di Re Mida, la ragazza che avrebbe dovuto originariamente sposare se non avesse incontrato Snow.
Anche mia nonna se l’è spassata per un certo periodo con il Dottor Whale, che ora sembra avere una certa simpatia per la nostra amica di famiglia Ruby, il Lupo Mannaro.
Mia mamma Emma ha avuto un breve flirt con Graham, lo sceriffo di Storybrooke, nonché Cacciatore nell’ Enchanted Forest, ma poi mia mamma Regina lo ha ucciso perché era anche il suo amante, ma solo perché aveva in possesso il suo cuore.
E quando dico che aveva in possesso il suo cuore intendo letteralmente, perché mia mamma Regina, come anche mio nonno Rumple, Cora e, inaspettatamente anche Hook, è in grado di strappare i cuori alle persone, un po’ come ho fatto scioccamente io con me stesso per salvare il mio bisnonno Pan rischiando di morire.
Ma, sapete com’è, in quel momento pensavo di essere un eroe.
Mio padre Neal, che ha vissuto la sua vita in giro per i vari mondi, passando da un portale all’altro, ha trascorso gli ultimi dodici anni nel nostro mondo, ma lontano da Storybrooke e li ha conosciuto Tamara, o meglio, si è fatto abbindolare da questa donna che, in combutta con un tale di nome Grag, che per altro era l’amante di Tamara stessa, mi ha rapito e mi ha portato su Neverland proprio per evitare che il mio bisnonno Pan morisse.
Ora, io voglio bene a tutti loro, ovviamente, perché nonostante tutto siamo una bella famiglia e ci ritroviamo sempre, ma, siamo proprio sicuri che sia io quello che bisogno delle sedute psicologiche da Archie?
 
Ciao a tutti! Scusate per questa stupidata, ma, dopo la grande rivelazione di Peter Pan dell’ottavo episodio, sentivo la necessità di mettere un po’ di ordine nella vita intricata del povero Henry. Spero vi piaccia =) Fatemi sapere, soprattutto se ho dimenticato qualcuno o se ho commesso qualche errore. =)
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: mikyintheclouds