Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Clary1234    19/11/2013    5 recensioni
Tradimenti, amore, bugie...a chi va la tua fede?
Sei disposto a cambiare tutto quello in cui credi, per amore?
Non avere paura di amare sarà la tua unica salvezza.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, ho aggiornato la storia!!! Ci vediamo in fondo...

SEI MESI DOPO
 
CLARY
Il respiro di Clary era regolare, come i battiti del suo cuore. Era stesa a letto, guardando il soffitto come se non lo vedesse, con occhi vacui. La scena che stava vivendo l’era familiare, da circa sei mesi quello stesso momento si ripeteva ogni dannatissimo giorno come un’incessante agonia. Accanto a lei era steso un ragazzo, con i capelli bianchi come la luna nelle notti di bel tempo che dormiva pacifico a pancia in su. In quel momento sembrava buono, innocente come un angelo, ma la ragazza sapeva bene che non era così, era un demone, un mostro che l’aveva rapita e usata, anche ed era anche suo fratello.
Clary scese dal letto facendo una smorfia quando i piedi entrarono in contatto con il pavimento freddo, in quel posto era tutto freddo a partire dal cuore di Sebastian. Come tutte le mattine la ragazza cercò di aprire la porta della camera in cui era rinchiusa da mesi, trovandola come sempre chiusa. Sapeva dov’era la chiave, l’aveva Sebastian, al collo come se fosse il suo padrone. La stanza veniva aperta solo da lui, nessun’altro poteva entrare o uscire.
-Vai da qualche parte sorellina? La ragazza si girò di scatto, non si era accorta che il suo carceriere si era svegliato e che ora la stava guardando con aria divertita dal letto.
-Io…io ho sete, e non volevo svegliarti. Clary accampò la prima scusa che le venne in mente come ormai soleva fare a ogni domanda di suo fratello.
Il ragazzo a sorpresa non si arrabbiò, invece si alzò la prese per mano e le diede un leggero bacio sulle labbra, sei mesi fa questo avrebbe fatto rabbrividire d’orrore Clary, ma ormai era diventata molto brava a non lasciar trapelare le sue emozioni.
Sebastian prese la chiave e aprì la porta concedendo alla ragazza di vedere per la prima volta una porzione più ampia dell’edificio in cui era rinchiusa.
Proprio davanti alla camera c’era una finestra. Da cui si potevano vedere i grattacieli a Clary molto familiari, il suo cuore perse qualche battito, erano a New York.
 
JACE
Indietro il corpo, su il braccio, tira.
Erano ore che andava avanti così, il ragazzo biondo madido di sudore continuava a tirare coltelli verso il bersaglio colpendo sempre il centro, non sbagliando mai.
La sala d’addestramento per Jace era diventata una specie di rifugio da sei mesi a questa parte, ci passava praticamente tutto il giorno, a tirare coltelli, o a prendere a pugni qualcosa. Era il suo modo per mantenere il controllo, per non lasciare che il dolore lo invadesse fino a farlo morire dentro, per non pensare anche se solo una parte a lei.
La perdita della ragazza che amava aveva rappresentato la fine della vita di Jace, era come se qualcuno gli avesse sottratto una cosa a lui essenziali, come il cuore.
Un ragazzo moro entrò nella stanza, aveva un’aria esausta come se non dormisse da giorni, ma aveva comunque un aspetto migliore del suo parabatai: Jace era pallido e scarno, le guance erano talmente scavata che sembrava che da un momento all’altro le ossa avrebbero potuto bucare la pelle, le unghie erano mangiate fino alla carne viva, e gli occhi erano neri e cerchiati, di un oro spento come non lo era mai stato.
-Jace, è arrivata Marcie, chiede di te. La voce di Alec non lasciava trapelare emozioni, anche se si sapeva quanto detestasse quella ragazza.
-Non la voglio vedere, non farla entrare! Jace rispose in modo esitante, come se si preoccupasse delle conseguenze che quella farse potesse avere.
-Sono già qui!
 
SIMON
-Quindi hai intenzione di uccidermi, e stai solo cercando il modo e il momento giusto per farlo?
-Vedo che capisci in fretta Simon Lewis.

Allora??? Vi è piaciuta??? Vi ha fatto schifo??? Commentate!
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Clary1234