Videogiochi > Ib
Segui la storia  |       
Autore: Mydna    19/11/2013    2 recensioni
Ib e Garry hanno mantenuta la promessa e si sono rivisti, questo comporterà diverse vicende fra i due.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Garry, Ib
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Uh...Ib. Ti sta bene se tengo questo fazzoletto per un altro po'? Non vorrei ridartelo in questo stato... Dovrò... farlo pulire, e poi te lo ridarò. Perché... io e te ci rivedremo ancora!-
-Si! Certo Garry!- la ragazza lo disse con un il sorriso sul volto.
Per la troppa tensione durante il viaggio, Ib, non aveva mai sorriso e quando Garry la guardò ne rimase sorpreso e ricambiò con un sorriso a sua volta.
-Bene Ib, andiamo. Ti accompagno dai tuoi genitori-
Passarono davanti all'affresco "Profondo dell'Abisso", lo stesso affresco che aveva dato inizio a tutto. Incontrarono i genitori di Ib mentre ammiravano un quadro.
-Ib, chi è il ragazzo al tuo fianco?- chiese la madre colpita.
-Si chiama Garry. L'ho conosciuto durante la mostra, è molto bravo, mi ha sempre aiutata!- disse Ib con un po' d'imbarazzo. La donna era un po' perplessa, ma si accorse subito che non stava mentendo.
-Ok, ho capito tesoro. Ora però saluta il tuo amico. Mi sarebbe piaciuto guardare le opere insieme, ma dobbiamo andare-
Ib e Garry si salutarono con la promessa di rivedersi ancora.
-Andremo a magiare i macarones insieme!- disse Ib sorridendo.
-Certo! Te l'ho promesso! Ecco! Chiamami appena puoi- rispose Garry dandole un biglietto con su scritto un numero telefonico.
-Si, ti chiamerò presto! Ciao!- Ib si voltò e salì in macchina. La ragazza continuava a salutare Garry attraverso il finestrino mentre il ragazzo la fissava andare via.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ib / Vai alla pagina dell'autore: Mydna