Serie TV > Hamburg Distretto 21
Ricorda la storia  |      
Autore: fulmineo    19/11/2013    2 recensioni
[Hamburg Distretto 21]
Quando due sguardi s'incontrano può succedere di tutto e se poi s'innamorano, aiutano una persona a dire ad un'altra ciò che prova nei suoi confronti, sono lo specchio di ogni anima. Ed è proprio ciò che fanno quelli di Melanie e Jasmin, aiutandole ad aprire il rispettivo cuore proprio nel giorno di San Valentino.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una bella giornata ad Amburgo e non solo per il tempo, ma soprattutto perchè era la festa di San Valentino e nell'aria, già da un paio di giorni, si respirava l'atmosfera che solitamente portava tale festa. Infatti, per le vie della città, persone di qualsiasi età giravano per i negozi alla ricerca del regalo giusto.

Anche i nostri poliziotti del Distretto 21 erano in pieno clima festivo, con il Commissario Martin Berger che di tanto in tanto fissava il braccialetto che aveva comprato addirittura una settimana prima per la moglie Karin ed a Jorn Wollenberger detto Wolle la festa non interessava perchè era un single convinto.

Invece gli Agenti provavano sentimenti differenti. Claudia Fischer aveva in programma una cenetta romantica col marito, Tarik Coban temeva la cena di famiglia durante la quale avrebbe conosciuto colei che poteva essere la sua futura moglie, Hans Moor sarebbe andato a trovare Linda, Franzi Jung sarebbe andata a cena col marito Phillip Rost, Mattes Seeler doveva trovarsi davanti al cinema con Kayra, la sorella di Tarik ed infine Melanie Hansen aveva tenuto segreti i suoi programmi, ma i suoi colleghi continuavano a cercare d'indovinarli.

"Scommetto che hai un'appuntamento segreto!"

"No, secondo me ha una cenetta romantica in programma!"

"No, niente di tutto questo!" Ribadì la bionda a Tarik e Hans, sorridendo poi, visto che le squillava il cellulare, rispose "Pronto? Ciao! Dimmi. Mmmh... Non lo so, devo pensarci. Non ti prometto niente! Ok, ciao."

"Ma che bel sorriso! Era il tuo lui?" Le chiese Mattes.

"Lui? Non direi proprio! Sono stufa degli uomini!"

Dopo tale rivelazione, Franzi s'alzò di scatto dalla sedia della sua scrivania "Ho capito! Esci con Helen, vero?"

"Ti ha chiamato lei??" Le chiesero assieme Mattes e Hans.

"La signora Anneza è una donna molto avvenente. A modo e gentile." Disse Wolle, riferendosi tutti ad Helen Anneza, un Paramedico di colore che aveva da poco iniziato a lavorare all'EKH.

Infatti, da quando l'avevano conosciuta, anche se in modo un po' burrascoso, le due erano spesso uscite assieme e sembravano anche aver trovato una sorta d'intesa, fra loro "Dai, Melanie! Dicci la verità."

"Ok. Mi piace qualcuno che lavora all'EKH, ma non è Helen."

"Beh, non è che ci sia molta scelta, all'EKH." Se ne uscì Claudia "Ma forse ho capito chi piace a Melanie!"

La bionda poliziotta sorrise all'altrettanto bionda collega, che capì di aver fatto centro; intanto, anche all'EKH i vari medici si scambiavano i progetti per la romantica serata "Cosa farete, signore?" Chiese Philip Haase.

"Io andrò a vedere uno spogliarello maschile! E tu verrai con me e le mie amiche, vero?"

"Si, Frauke." Rivolse all'infermiera Frauke Prinz "Basta che mi presenti una tua amica carina e single!"

"Certo, tel'ho promesso!" Sorrise la bionda infermiera.

"Io non ho nessun programma." Disse proprio Helen Anneza.

"Credevo uscissi con Melanie. Abbiamo capito che ti piace!" Esclamò Haase.

"Avevo le intenzioni di farlo, ma lei è stata vaga sul da farsi. Non lo so."

Jasmin Jonas, la mora dottoressa responsabile del Pronto Soccorso dell'EKH, faceva finta di nulla, sapendo che Melanie, per quanto le piacesse, non sarebbe mai uscita con lei la sera di San Valentino "E lei, dottoressa Jonas?" Chiese Frauke.

"Non lo so, non ho idea di cosa farò."

"Vaga come una persona di nostra conoscenza." Ribadì Helen, con un sorriso malizioso.

Sia all'ospedale che al Distretto la giornata lavorativa finì e tutti fecero per andarsene, ma rimasero a guardare Melanie attraversare il ponte che univa la parte ove si trovava il Commissariato da quella ove sorgeva l'EKH, posti uno di fronte all'altro e divisi dall'Elba.

"Ma dove va??" Chiese Mattes.

"Dal suo desiderio proibito!" Esclamò Martin.

"No, Martin. Da tua nipote!" Ribadì Claudia ed il Commissario sgranò gli occhi celesti.

Lo stesso celeste che, mischiato al verde, vi era negli occhi di Jasmin e ciò che ne derivava era un mix di colore bellissimo che faceva impazzire chiunque ed anche Melanie non era immune al suo fascino. E Jasmin adorava gli occhi azzurri di Melanie ma, convinta che alla bionda poliziotta piacesse Helen, non aveva mai avuto il coraggio di dirglielo nè di farglielo capire.

"Ehi!" Chiamò Melanie, mentre correva sul ponte ed Helen prese per il polso destro Jasmin, impedendole di salire in macchina.

"Ma cosa fai? Lasciami."

"Vai. Ti sta chiamando!" Disse il Paramedico di colore.

"Ti sbagli. Sta chiamando te, non me."

"Guarda che Melanie è innamorata di te! Quando ci vediamo o ci sentiamo, parliamo di te."

Jasmin richiuse la portiera dell'auto e concesse al suo Paramedico tutta l'attenzione di cui disponeva "Cosa dici?"

"Corri da lei, sarà la stessa Melanie a dirti tutto!"

Allora Jasmin s'incamminò verso il ponte e vi salì. Melanie la stava aspettando proprio al centro di esso e la dottoressa non ci mise molto a raggiungere la poliziotta "Devi dirmi qualcosa?" Domandò con un filo di nervosismo la mora, mentre i rispettivi colleghi le fissavano.

"Si. Ho anche qualcosa da darti."

Melanie avanzò ed aprì una scatoletta rossa a forma di cuore, che poi mostrò a Jasmin "Ma questo è..."

"Esatto. E' il mio ciondolo. O meglio, la sua metà!"

"Non dovevi. E'... E' troppo costoso, come regalo." Tentò la dottoressa.

"Non sei obbligata ad accettarlo, dipende solo da te. Con questo voglio dirti quanto sei importante e speciale per me!"

Avvicinandosi ulteriormente, Melanie mostrò il retro del ciondolo a Jasmin. Ciondolo in oro puro, a forma di cuore e sul retro vi era scritta una cosa che fece sgranare gli occhi alla dottoressa -Jasmin Io Ti Amo- "Allora sul retro di questo c'è scritto il tuo nome."

"Si, esatto." Disse Melanie, con un dolce sorriso "Che mi dici, Occhi Verdi?"

Melanie era dolcissima, come sempre e Jasmin sorrise teneramente "Beh, Occhi Azzurri, dico che lo accetto solo se me lo metti tu!"

"Con immenso piacere!" Ribadì Melanie, che prese il gioiello e lo mise al collo di Jasmin, mettendosi la scatoletta in tasca "Io ti amo, Jasmin! Amo ed amerò soltanto te, per il resto della mia vita!"

"Se avessi intuito questi tuoi sentimenti, mi sarei fatta avanti! Non avrei mai sofferto così tanto ed avrei risparmiato dolore anche a te. Perdonami, Melanie!" Rispose la mora, lasciando che la bionda la stringesse a sè "Anch'io ti amo e ti amerò per sempre!"

Detto questo, le due amanti specchiarono i rispettivi occhi gli uni negli altri ed in essi si persero, prima di unire le loro labbra in un bacio appassionato ed i rispettivi colleghi le fissavano, felici che anche loro avessero l'amore.

"Visto, Haase? Dammi i miei cento Euro! Ho vinto la scommessa!"

"Non scommetterò più con te, Frauke!"

"Questo si che è un lieto fine coi fiocchi."

"Vero, ma ora andiamo o le nostre serate saranno rovinate."

"Mia nipote e Melanie... Non ci avevo mai pensato, ma sono felice che stiano assieme!" Disse soddisfatto Martin "Devo dirlo a Karin e Lena!"

E pian piano se ne andarono, ed Helen sorrise verso di loro un'ultima volta, prima di salire sulla sua auto ed andarsene. E quella sera, dopo il loro primo bacio ed una romantica cena a lume di candela, Jasmin e Melanie trascorsero assieme ogni loro secondo libero, decidendo di andare subito a convivere.

Perchè dopo aver aspettato tanto, non volevano più perdere tempo. I loro occhi, che tanto si cercavano, si erano finalmente trovati ed ora non si sarebbero lasciati più, fino alla fine.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hamburg Distretto 21 / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo