Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: Yamaliang    20/11/2013    1 recensioni
Mikasa in vena di fare dell'umor sul ghiaccio, magari un pò gelosa di Eren, o un pò per vendetta... che si diverte con il cristallo di Annie.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Armin, Arlart, Eren, Jaeger, Hanji, Zoe, Mikasa, Ackerman
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
grannieta

Scendevano le tortuose scale dei sotterranei di quel castello, dirigendosi verso un’uscita segreta, in cui Hanji li stava attendendo per comunicare un’importante scoperta. 


Mikasa li aveva preceduti alcuni minuti prima,seminando Eren e Armin  per i corridoi sparendo chissà dove nel buio. E ancora più indietro c’era il Caporale Rivaille; con la gamba sinistra ancora dolorante dallo scontro con il Titano Femmina;non si preoccupava di raggiungerli, dopotutto erano diretti allo stesso punto.

 

Il corridoio risuonò di molteplici colpi di lama...

Eren scattò in avanti cercando di raggiungere Mikasa,sospettando stesse combattendo con qualcuno. Arrivato alla stanza, sgranò gli occhi dallo stupore della scena a cui stava assistendo. 
–Mikasa che stai facendo? E’ pericoloso! Nessuno deve toccarlo!- 
Sopraggiunse anche Armin in quel momento, sentendo le urla di Eren, e anche lui restò sbalordito dalla scena. 
–Mikasa! Fermati! Non è un gioco!- esclamò il piccolo accademico. 
–Lo so Armin, sono serissima-  
A quelle parole i due restarono sconcertati, vedendola continuare il suo gesto. Si trovavano nella sala dei sotterranei in cui era imprigionato il cristallo di Annie. E Mikasa anche avendo distrutto una decina di lame, continuava a scagliare fendenti. 


Finalmente li raggiunse anche Rivaille, che assisteva quasi con gusto alla scena alle spalle dei ragazzi. 
–Mikasa ma che cosa vuoi fare?- chiese nuovamente Eren
–Una grANNIEta, volete favorire?- esclamò  con un velo d'ironia la ragazza mentre con un taglio netto finalmente scalfì cristallo spaccandone un piccolo pezzo. Gli occhi del caporale si accesero, probabilmente dall’umorismo della battuta. 
– La ragazza ha stile,devo ammetterlo.- mormorò -Magari ne prendo una all'arancia, basta che il bicchiere sia pulito.- affermò assecondando.
- Heichou! Scusate, riprendiamo subito la missione- affermò Eren colto di sorpresa. 
–Sarà meglio- rispose il caporale voltandosi per riprendere il cammino.

 

Hanji apparve dal buio del corridoio  sorprendendo i ragazzi. 



–Hey quanto ci state mettendo? La carrozza aspetta! Su muoversi!- incitò la studiosa. 
Mentre il gruppo avanzava verso l’uscita Mikasa porse a Hanji il pezzo di cristallo che aveva frantumato prima, e si riunì con gli altri. Hanji esaminò il cristallo per qualche minuto, e poi il sassolino che aveva in mano, formulando migliaia di ipotesi e idee su quel piccolo campione che aveva da studiare. Per poi tornare alla carrozza precedendo gli altri. 
Perché l’hai fatto? Cos’hai contro Annie?- chiese Eren spazientito. 
Nulla,ci servono campioni per studiare i Titani,tutto qui. Ti da fastidio?- sussurrò la ragazza con sguardo fermo. 
–Eh… no figurati. Hai ragione.- rispose il ragazzo vedendosi dalla parte del torto. 
 Hey muovetevi,non c’è tempo per pensare, i giganti non pensano.- dichiarò Rivaille già dentro la carrozza,incitando il gruppo di amici a sbrigarsi.
-Ma i giganti non hanno un cervello...- Pensò Armin tra sé e sé.



Tutti imbarcati, s'avviarono, curiosi di sapere, cosa avesse da dire di tanto importante Hanji.




Chi ha letto il manga credo sicuramente sappia che succede dopo.

Avevo questa idea della grANNIEta da stamattina e ancora sto ridendo quando ho immaginato la scena. X°D 

 Si, l'umorismo di Mikasa è davvero ,come dire.... "tagliente" AHAHAH.

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Yamaliang