Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |      
Autore: lovaticz__    20/11/2013    1 recensioni
Un meet and greet ,il meet and greet . Demi nascondeva molte cose ma col tempo tutto verrà a galla
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Svegliaaa ,risuona la voce di mamma in testa , non vorrai fare tardi proprio oggi che hai il compito di matematica ? Altri 5 minuti, urlo assonata  ah…, io ancora mi devo presentare : sono Rebecca, ho 15 anni ,vivo a Roma, sono una lovatic ,la mia migliore amica è  Martina , e poi…… e poi boh : non c’è più niente da dire o meglio non voglio dirvi più niente della mia vita . Dove eravamo rimasti?  ah giusto stavo convincendo  mamma a non andare a scuola ,ma niente da fare ! : Mi alzo infilo i jeans, la felpa dell’ hard rock ,le converse rosse e sono pronta! Prendo l’i-phone e trovo un sms  ,sorrido  e infilo le cuffie saluto mamma e mi precipito per le scale . 5 piani di corsa ,facendo i gradino a 2 a 2 .Perchè tanta fretta ? beh avete presente il messaggio che mi ha fatto sorridere ?  era Martina ha detto che mi sarebbe venuta a prendere sotto casa e avremmo saltato la scuola  , niente compito !  . apro il portone e trovo Martina ,di fretta e furia prendemmo  l’ autobus e andammo in un paese vicino Roma dove ci aspettavano degli amici conosciuti al liceo. Nell autobus sentii un rumore ,quello delle notifiche sul mio telefono, lo sfilai dalla tasca del jeans e vidi che era una notifica su twitter: Demi  Lovato aveva annunciato un meet and greet in tutte le grandi città europee: Berlino,Londra ,Madrid,Parigi,e un'altra decina di città, cercai di fretta e furia la città Roma ma non c’era , in compenso c’era Milano. Scoppiai a piangere non si capiva se era un pianto di gioia o di dolore beh ,un po di tutte e due ,ero felice per tutte le lovatic e i lovatic italiane che l’avrebbero incontrata ma io ? io no era troppo lontana Milano e poi chi mi avrebbe accompagnata ? il pianto continuò per una decina di minuti infatti la gente incominciò a preoccuparsi io mi asciugai le lacrime e abbracciai Martina anche se  lei non capiva insomma mi considerava solo una pazza che andava appresso a ‘una qualunque’ non me lo diceva, ma lo sapevo che lo pensava. Si aprirono le porte del bus è……………………………………
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: lovaticz__