Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |       
Autore: SweetGirl21    21/11/2013    2 recensioni
Lei non è una ragazza normale, ma è sempre allegra e divertente
ma le apparenze ingannano... dentro lei soffre,e chi l'aiuterà quando
il suo incubo peggiore si ripresenta alla porta?
Questa è la mia prima storia spero che vi piaccia!
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Magnus Bane
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





 

Prologo



Mi chiamo Amy Wilson ho 18 anni e vivo in un istituto di New York. Sono nata a  Idrise e ho un fratello di 16 anni che si chiama Jace. Vivo insieme  ad altri ragazzi ve li presento c'è Isabel detta Izzy e Simon loro sono due gemelli e si vede, si assomigliano molto hanno tutti e due gli occhi verdi e i capelli mori solo che Simon e alto e ha un fisico normale invece Izzy e un po bassa. Loro sono come noi degli Shadowhunters cioè cacciatori di demoni. Poi c'è Leila che è una ragazza alta, mora con i capelli che gli arrivano fino al fondo schiena, occhi marroni e ha un fisico pazzesco ed è una strega, Poi c'è Drake fisico bellissimo alto muscoloso capelli mori e corti , occhi neri ed è un immortale. Poi c'è Hodge che è il nostro tutore. Ho anche degli "zii" li chiamo così perché mi hanno aiutato molto nella mia vita,ma non sono parenti di sangue. Mio zio ha una tavola calda e mia zia ha un negozio di parrucchiere e ogni tanto quando hanno bisogno li  vado ad aiutare. Sempre dopo la scuola ovvio. E l'ultimo e non meno importante Magnus Bane il sommo stregone di Brooklyn ha capelli neri e occhi verdi di taglio orientale, con pupille a fessura come quelle dei gatti, molto alto di statura. Anche lui non abita  con noi ma ha una casa poco lontana dall'istituto. Questa è la mia famiglia un po strana è? Ah dimenticavo che c'è anche Jack che è un licantropo! occhi marroni, alto muscoloso anche lui capelli lunghi e neri. Poi c'è anche Kate è un licantropo come Jack, occhi celesti, capelli corti fino a sotto il mento biondi non è tanto alta e ha un fisico normale. Loro due non vivono con noi o meglio dire che non dormono da noi ma sono comunque mooolto presenti. Sono una ragazza molto simpatica e anche pazza non mi piace stare tanto tempo rinchiusa in una stanza ecco perché a scuola combino sempre qualche casino beh come si dice? a si siamo ragazzi! Questo è solo l'inizio della mia vita...













 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: SweetGirl21