Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Ricorda la storia  |      
Autore: Flower_    21/11/2013    0 recensioni
sono innamorata di te diamine!- urlo e l'ultima parola fa molto eco nella stanza e ricomincio a piangere e le mie lacrime bagnano dove è stato asciugato dalla sua mano -i..innamorata d..di me?- ripete lui....
CIAOOOOO ECCOMI CHE MI RIFACCIO VIVAAAAAAAAAAAAAA!!! spero che questa one shoot piaccia BACIII
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: G-Dragon, T.O.P.
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono a Seoul con la mia migliore amica betta , io e lei lavoriamo in un bar/ristorante sempre molto affollato di artisti famosi come 2ne1, Shinee, EXO, B.A.P, B2ST, e altri come i Bigbang.
Quando loro vengono io e betta ne siamo davvero entusiaste anche se sono 4 anni che lavoriamo lì e non ce ne lamentiamo con i Bigbang abbiamo legato davvero tantissimo. Il mio bias e Choi Seung Hyun mentre quello di betta è Kwon Ji Yong.
 
Con loro io e betta siamo diventati degli amici davvero tanto e dopo che ci siamo conosciuti e per rimanere in contatto con loro ci siamo scambiati i nostri numeri di cellulare e siamo stati sia a casa loro la famosissima "casa Bigbang" e loro nella nostra umile dimora, quando ordinavano chiedevano esplicitamente solo di noi e di nessun altro.
 
Circa un anno fà uno dei membri dei Bigbang ovvero Kwon Ji Yong si dichiarò a me ma io rifiutai per Betta sapendo che lei ne era innamorata se ero un'altra non ci avrei messo due secondi a dire sì ma anche se ho rifiutato Ji Yong è un ragazzo dalla testa dura e nonostante tutto ci prova ancora con me, ma a me di spiace perche io sono innamorata di Choi Seung Hyun e lui questo lo sa.
 
È sabato e io e betta facciamo mezza giornata come sempre ogni sabato -betta, tra poco stacchiamo ok?- le chiedo ma so che ce l'ha con me e a me dispiace davvero tanto. Il nostro turno finisce e ce ne torniamo a casa nostra e dopo esserci cambiate per casa devo chiarire con lei perche le voglio troppo bene e mi mancava -betta.. devo parlarti- dico a bassa voce e torturandomi le dita per il nervosismo -che c'è?- chiede con tono "non ti voglio sentire, non parlarmi!" -senti..- dico mentre prendo coraggio e faccio un sospiro -io non ne posso piu di questa storia, mi manchi tu! Perche non capisci che io amo Seung Hyun e non Ji Yong?- dico singhiozzando le lacrime hanno incominciato a rigarmi il viso -davvero lo vuoi sapere?- mi dice lei con gli occhi lucidi -si!- rispondo con tono -io sono persa per Ji Yong, io sono innamorata di lui, ma lui...- si blocca cercando di respirare senza singhiozzare ormai anche lei piangeva -perche lui è innamorato di te!- mi urla contro e io mi sento morire, non mi piace sentire queste parole dalla propria migliore amica-io non posso farci niente! Che cosa devo fare? Betta mi manchi immensamente! Aiutami... Aiutami a far capire a Ji Yong che lui è innamorato di te...- rispondo come fosse un sussurro e la abbraccio ma lei esita ma io non demordo e l'abbraccio piu forte e mi scoppia in un pianto liberatorio fra le braccia e la consolo -mi aiuterai?- le chiedo sotto voce e lei mi annuisce e ci stacchiamo -dio quanto mi sei mancata!- dico riprendendola ad  abbracciare e improvvisamente mi squilla il cellulare e guardo il Display - è lui rispondi tu!- dico cedendole il cellulare che squillava ancora e lo prese -P-Pronto?- dice betta mentre mette il viva voce -betta?- dice Ji Yong con tono confuso -si sono io- risponde sorridendo -Fede?- chiede lui -è in bagno è successo qualcosa?- chiede mentre io con le mani le faccio il segno dell'Ok -o bene posso dirlo anche a te, questa sera c'è una festa alla YG dovete vestirvi molto eleganti volete venire?- chiede lui -certo! Appena fiore esce dal bagno glielo comunico.. A.. A sta sera- esita un poco per poi attaccare -questa sera dovrai essere impeccabile- le dico -e tu?- mi chiede -io lo farò per Choi- le rispondo sorridendo maliziosamente e mi arriva un messaggio *alle 20 vi vengo a prendere. Da: Ji Yong* e appena finito di leggere controllo l'ora -mancano solo 3 ore prepariamoci va- dico alzandomi dal divano e aiutando a betta ad alzarsi ci andiamo a lavarci e a vestirci.
 
Io mi optai per un vestito a Corpetto Bianco, fascia nera all'addome e gonna leggera a pieghe color viola chiaro e con i tacchi neri e trucco uno smockey eyes marrone scuro con una punta di viola, invece betta un vestito intero nero con tacchi dello stesso colore e come trucco uno smockey eyes verde che le risalta i suoi bellissimi occhi.
 
Le tre ore passano e si fanno le 20 e come un'orologio svizzero suonarono alla porta e sono Ji Yong e Seung Hyun alla porta che rimangono a bocca aperta appena ci hanno visto all'uscio della porta -andiamo?- chiediamo insieme io e betta mentre usciamo di casa e io chiudo la porta.
 
Entriamo in macchina e salutiamo gli altri che rimangono sbalorditi -che avete tutti quanti sta sera?- domando guardo le facce da ebete che hanno assunto tutti -è-è che siete bellissime- risponde Taeyang -grazie- rispondiamo io e betta.
 
Circa mezz'ora dopo arriviamo e salutiamo tanta gente che ci riconoscono per via del Bar/Ristorante dove lavoriamo e iniziamo a ballare tutti quanti a ballare sotto la canzone di Fantastic Baby e io mi misi a ballare con betta mentre i ragazzi con altre ragazze e noto che Seung Hyun mi guarda mentre ballo e restiamo a fissarci negli occhi e faccio per avvicinarmi quando vengo fermata da Ji Yong -sai che sta sera sei stupenda?- mi dice continuando a ballare molto attaccato a me e controllo che betta non vede e mi sento tranquilla sta parlando con Seung Ri e Daesung -grazie- rispondo riguardando Ji Yong per poi guardare dalla parte di Seung Hyun ma lui è diventato strano il suo sguardo è diverso e Ji Yong improvvisamente mi prende la mano e mi trascina via -dove mi porti?- chiedo ma appena ci fermiamo noto che siamo sul balcone -che bella serata- dice inspirando aria fresca -gia- rispondo facendo la stessa cosa ma lui si avvicina -sai che mi piaci vero?- dice iniziando a baciarmi il collo -no.. No.. Ji Yong ti prego- dico cercando di divincolare ma lui insiste -Ji Yong basta!- urlo strattonandolo via da me e lui mi guarda e io sono sull'orlo di un pianto ma intanto alcune lacrime mi stavano rigando il viso -non vuoi proprio capire!- urlo per poi singhiozzare -io sono innamorata di Seung Hyun perche non te ne fai una ragione?- dico ancora guardandolo negli occhi mentre lui chiude i suoi -ma con me puoi dimenticarlo!- mi dice riaprendo gli occhi per poi riavvicinarsi mentre io mi allontano da lui a piccoli passi -ma non puoi capire che è Betta quella innamorata di te?devi andare da lei non da me!- dico per avvcinarmi alla finestra per rientrare ma mi rigiro -mi dispiace...mi dispiace ma io sono innamorata di Seung Hyun.. Mi dispiace- ripeto e vedo che Ji Yong gli sono scese delle lacrime e corro via -hei... ma perche piangi?- mi chiede Seung Hyun fermandomi -lascia perdere- dico per poi ricorrerete via.
 
Dopo aver svolto alcuni angoli del palazzo mi fermo davanti a una porta con scritto "sala da ballo" e ci entro ma non sono sola mi hanno seguita ed è Seung Hyun vedendo dagli specchi di fronte a me -mi spieghi perche piangi?- mi chiede avvicinandosi -perche nemmeno tu capisci eh? Perche nessuno capisce niente?- urlo e la stanza fa eco -che cosa io non capisco?- mi chiede accarezzando mi il viso e asciugandomi le lacrime -sono innamorata di te diamine!- urlo e l'ultima parola fa molto eco nella stanza e ricomincio a piangere e le mie lacrime bagnano dove è stato asciugato dalla sua mano -i..innamorata d..di me?- ripete lui ma io non parlo piu e mi giro per calmarmi ma sento che mi prende e mi rigira e mi bacia e io spalanco gli occhi incredula per poi realizzare e ricambiare il suo bacio -aspettavo questo momento- dice staccandosi da me col fiatone e sorridendo -da quanto?- dico poggiando la mia fronte alla sua -da quando ti ho incontrata!- mi rivela lui staccando le nostre fronti -e perche non ti sei mai fatto avanti?- dico guardandolo -perche non ne ero sicuro e poi avendo saputo che anche Ji Yong gli piacevi ho lasciato perdere- mi rivela ancora -che stupido- dico per poi riprenderlo a baciare e poi sorridere.
Torniamo alla festa e tutto va bene, noto che betta balla con Ji Yong e chiacchierano fra di loro e sorridono e mi sento felice per loro.
 
Passano mesi, e un anno io e Seung Hyun Choi abbiamo ufficializzato il nostro fidanzamento, invece Ji Yong ha ascoltato ciò che gli avevo detto al balcone e conoscendo betta ha scoperto delle cose in comune e un giorno Ji Yong mi rivelò che era innamorato di betta molto di piu di quanto lo era per me e mi sono sentita felice e tranquilla.
Siamo a cena a casa dei ragazzi e dopo aver finito betta e Ji Yong si alzano in piedi -ehm...-dice Ji Yong battendo le bacchette sul bicchiere e dopo essersi accertato che tutti li guardassero -io e betta dobbiamo darvi una notizia- dice guardandola e prendendola per mano -io e betta- dice riguardandola e con consenso fatto col capo -stiamo ufficialmente insieme!- urlano in coro e tutti dopo 3 secondi per capire cominciamo a urlare e fare fischi di felicità -grazie..- dice Ji Yong - se...- dice cercando di calmare il casino -se.. Non se stato per fede ora starei ancora dietro a lei se non avessi ascoltato, ma invece l'ho fatto e conoscendo betta me ne innamoravo poco a poco... Grazie- dice rivolgendosi a me e io mi alzo e li abbraccio e sussuro -sono felice per voi!- e mi stacco sorridendo.
 
La serata non poteva andare che meglio, Le nostre storie andavano a gonfie vele e dopo anni ci siamo anche sposate e formato famiglia tutto andava sempre bene, noi la nostra felicità ce la siamo trovata e grazie a loro.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Flower_