Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: i have a bieber_fever    21/11/2013    0 recensioni
Ciao, sono Sophia e ho 16 annni. Abito in inghilterra, ma ho origini italiane.
Ho perso il padre quando avevo solo due anni, ora abito con mia mamma a Londra ed ho un' amica a distanza...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Proprio oggi, visto che è estate, parto per il mare, e dato che ho un'amica a distanza che non vedo mai, che abita proprio al mare, andrò da lei per un po' di tempo.
Cinque ore di viaggio e finalmente eravamo arrivati dalla mia amica 
Eleanor. 
Mi precipitai a suonare il campanello, e aprì Eleanor che mi fece entrare e mi mostrò la stanza dove doveva dormire.
Mia mamma parlò un attimo con  la madre di El e poi se ne andò.
Mentre io dormirò qui, lei alloggerà in un hotel.Siamo arrivati alla mattina, c'era tutto il pomeriggio davani, così decidemmo di uscire un po'.

Andava tutto bene, fino a quando, appena entrate in mare, un bambino che era in acqua da solo stava per affogare e in quel punto del mare c'eravamo solo io ed Eleanor, così ci siamo avvicinati, lo abbiamo salvato e riportato fuori dall'acqua.
I genitori lo chiamavano, ma lui dato che era
 arrabbiato perchè non gli hanno preso una cosa, non rispondeva. Immagino il colpo per i genitori, chissà che spavento...
Appena uscite dal mare, dopo un bel bagno, andammo a fare una passeggiata lungo la riva e ad un certo punto ci fermammoun attimo ad ammirare la follache c'era; era concentrata in un solo punto da cui arrivava la musica.
Adesso che ci penso, quella musica era qualcosa di veramente perfetto.Ci avvicinammo per sentire le fantastiche voci dei ragazzi, erano 5...

Mi sembrava di averli già sentiti, ma non mi veniva in mente quando e dove.
Poi mi vennero i mente quei 5 ragazzi che avevano partecipato ad XFactor, erano perfetti, loro e le loro voci...
Rientrammo in casa, e dopo una bella doccia e una cena riuscimmo a fare una passeggiata, e camminando li vedemmo passare, vedemmo passare gli One Direction. *^*
Abbiamo guardato in che direzione si dirigevanoe andammo a sederci su una panchiana da cui dovevano pasare.

Passarono e noi facevamo finta di niente, però notai che il ricciolino ci fissava poi disse qualcos agli altri e vennero da noi...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: i have a bieber_fever