Serie TV > Reign
Segui la storia  |      
Autore: LongMaySheReign    22/11/2013    1 recensioni
Sono molto emozionata per questa FanFiction! :) spero vi piaccia! E ora vi lascio a una piccola introduzione!
"Ho bisogno di risposte. Ed è lui quello che mi puo' dare delle risposte. Ho cosi' paura del suo sguardo, ma allo stesso tempo so di potermi fidare di lui."
Genere: Fluff, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mary Stuart, Nuovo personaggio, Sebastian 'Bash', Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di Nuovo Libera

Scendo correndo giu' dalle scale, facendo scorrere la mano sul corrimano. L'idea di riavere l'aria fresca sul viso mi fa sorridere. Appena esco dal portone rallento, non ero mai stata fuori dalle mura da quando mi avevano trovata. Mi faccio coraggio ed esco, un'aria gelida mi trafigge. Lascio che il vento mi scompigli i capelli. Inizio a correre in cerchio, qualche dama di corte mi squadra ma le sorrido e mi butto sul prato.

-Vedo che vi siete ripresa bene!- una voce femminile mi sorprende.

-Mary! Visto?!- rido e mi faccio aiutare ad alzarmi.

-Dopo volevo portarti in giro per il castello, che ne dite?- e mi strizza l'occhio.

-Oh sarebbe fantastico!- esclamo.

-Sua Maesta', la cerca il Principe Francis.- una cameriera avverte Mary.

-Vengo. Allora ci rivedremo dopo.-

Inspiro profondamente.

A un tratto mi volto, osservo la foresta. Non l'avevo notata. Qualcosa mi spinge ad avvicinarmi. Passo dopo passo, inizio asentire una voce che mi risuona in testa. "Tu sai." Lo ripete tante volte, fino a quando arrivo all'entrata della foresta. Sto per addentrarmi ma una mano forte mi prende il braccio.

-Vi stavo chiamando non mi avete sentito?!- degli occhi azzurri mi travolgono.

-Io..io..no veramente, qualcosa mi chiamava, ma non era la vostra voce.-

-E' pericolosa la foresta! Soprattutto per le giovani donne!-

-Mi dispiace...davvero, non lo sapevo.- lo guardo, ora i suoi occhi si sono addolciti.

-Allontaniamoci è meglio.- la sua stretta è ancora in torno al mio braccio, come per paura che posso riprovarci.

-Mi chiamo Sebastian, voi chi siete?-

-Mi chiamo Aurora. Ma voi siete Sebastia? Sebastian il figlio del Re? Quello che mi ha trovata nel bosco?- rimango stupita.

-Si, sono io.-

-Bè, perchè avrei qualche domanda da farvi Sebastian.-

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Reign / Vai alla pagina dell'autore: LongMaySheReign