Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: KikyoOsama    23/11/2013    1 recensioni
"Gli spiriti e i morti non potevano fargli del male, glielo aveva insegnato il vecchio Fuji.
Aveva ragione, si era ripetuto [...] I vivi facevano paura assai di più."
Drabble di 110 parole esatte sul luogo che, in Kanto, per me è stato sempre il più sinistro.
Genere: Dark, Introspettivo, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ash, Red
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Burnt to Ashes.


Tutti avevano paura della Torre Pokemon di Lavandonia.
Era un timore stupido: lo aveva pensato da bambino quando ci era stato per la prima volta, lo aveva confermato a sé quando vi era tornato a distanza di anni da ragazzo. Tutte sciocchezze: gli spiriti e i morti non potevano fargli del male, glielo aveva insegnato il vecchio Fuji.
Aveva ragione, si era ripetuto, quando aveva sfogliato il suo taccuino di appunti in quella villa misteriosa e abbandonata nell’Isola Cannella. I vivi facevano paura assai di più.
Di quali atroci delitti, misfatti ed esperimenti si erano macchiati in quel laboratorio maledetto? Fu il rancore dei Pokemon a bruciarlo fino alle ceneri?
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: KikyoOsama