Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: V a m p i r e    23/11/2013    3 recensioni
[30 days OTP challenge - RedHook]
1.0 Holding Hands - "Tutti la conoscevano lì come Cappuccetto Rosso, la ragazza lupo che aiutava volentieri le persone in difficoltà, o la ribelle Ruby del Granny’s. La sua storia era già scritta."
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Killian Jones/Capitan Uncino, Ruby/Cappuccetto Rosso
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

01 Holding Hands.

 

 

Proprio quando Ruby pensava che non avrebbe mai trovato nessuno che la facesse sentire come David faceva sentire la sua amica Mary Margaret, una mano la strinse.
Stava lavorando da Granny’s, con l’occhio vigile di sua nonna sempre accanto e i suoi soliti vestitini troppo stretti e troppo corti per una caffetteria alle tre del pomeriggio. 
Si era arresa, ormai.
L’amore non era certo per quelle come lei, ragazzine combattive e con la lingua lunga che non si spaventavano davanti al pericolo, ma molto spesso lo erano loro stesse. I ragazzi di Storybrooke erano attratti da Ruby, ma nessuno sarebbe andato oltre le fantasie da liceale.
Giocare alla famme fatale iniziava a stancarla, a dir la verità.
Stava pensando beatamente al film visto la sera prima, e all’improvviso un uomo le prese la mano e gliela strinse, prima di posare le labbra sul suo dorso. Era un comportamento strano, persino per la sua cittadina. 
Tutti la conoscevano lì come Cappuccetto Rosso, la ragazza lupo che aiutava volentieri le persone in difficoltà, o la ribelle Ruby del Granny’s. La sua storia era già scritta.
Quello strano ragazzo, invece, la guardava con curiosità, con bramosia. Un diverso tipo di malizia.
E le stava ancora stringendo la mano. 

---
Ehilà! Mi chiamo Gaja e spero che questa flashfic vi piaccia. Se anche vi facesse schifo potreste dirmelo, accetto ogni tipo di critica! :3
La mia OTP non poteva essere che Ruby e Hook <3 per la challenge non ho pensato a nessun altro che a loro!
Nei personaggi non ho aggiunto Hook perché non so come fare, ho il mac e ctrl funge da tasto destro, quindi non sono capace di mettere più personaggi. Qualcuno mi insegnerebbe? c:
 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: V a m p i r e