Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Pikky    24/11/2013    5 recensioni
[30 Days of OTP - SwanFire]
Tallahassee sarebbe stata la loro casa, ma Neal sapeva che qualsiasi altro luogo sarebbe andato bene.
Gli bastava avere Emma al proprio fianco.

[Estratto dal prompt XVIII: Doing Something Together]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Neal Cassidy
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

XXIX: Doing Something Sweet

 

Emma era esausta, ma felice.

Sedeva in un letto di ospedale, circondata dalla propria famiglia: Neal era seduto accanto a lei e reggeva tra le braccia una neonata addormentata, mentre lei stringeva un neonato altrettanto serafico. Henry era seduto ai piedi del letto, con le ginocchia raccolte al petto.

– Avete già deciso come chiamarli? – domandò, con un sorriso. Era entrato nella stanza da poco, dopo che David e Mary Margaret se n’erano andati, dato che il regolamento dell’ospedale non ammetteva più di due visitatori alla volta per paziente, e così lui era rimasto fuori mentre i due nonni, a turno, davano il benvenuto ai nuovi nati.

– No, non ancora – rispose Emma, con un sorriso.

– Volevamo sentire il tuo parere in proposito – spiegò Neal. Lui ed Emma, fin dalla prima ecografia, erano stati concordi nel decidere di non voler sapere il sesso dei nascituri. Volevano che fosse una sorpresa, nonostante si fossero già stupiti nel venire a conoscenza di essere in attesa di due gemelli.

– Davvero? – chiese conferma Henry, e i due genitori annuirono. – Avete già qualche idea?

Emma e Neal si guardarono divertiti. La verità era che non si erano mai messi a discutere ponderatamente riguardo il nome da dare ai propri figli, ci avevano sempre scherzato su avanzando proposte assurde, ma mai nulla di serio.

– No, nessuna idea – disse Emma, con un’alzata di spalle.

– Abbiamo un bel lavoro da fare, allora – decretò Henry, avvicinandosi un po’ di più ai genitori e ai fratellini.

 

 

Note

Eccomi qui anche quest’oggi. Non avevo moltissime idee, ad essere onesta, ma ho cercato di dare una degna conclusione alla storyline futura che ho prospettato per questi due.

Non sapevo se rendere il neonato maschio o femmina, poi mi sono ricordata che David ha un fratello gemello, e quindi che avrebbe potuto esserci la possibilità che Emma fosse incinta di due gemelli ed ecco qui, un maschietto e una femminuccia. Onde evitare di dare nomi banali, ho preferito lasciare la scelta in sospeso.

Spero che nonostante tutto vi sia piaciuta^^

Come sempre ringrazio di cuore chi legge, segue e recensisce. Ora che siamo ad un passo dalla fine, mi rendo conto che senza il vostro sostegno forse la raccolta non sarebbe quello che è ora. Grazie!

Domani mi spetta il prompt che temo fin dall’inizio della challenge: Doing something hot. Aiuto!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Pikky