Serie TV > The District
Ricorda la storia  |      
Autore: Shenke89    25/11/2013    1 recensioni
[The Districht]
per jenny
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara amica,
oggi ho tanti sensi di colpa.
Ho pensato che forse è colpa mia se ora non sei qui, e stamattina ne ero sicuro.
Ho pianto e ho dato una testata al muro dalla rabbia.
Forse il problema è che non ho ancora accettato quello che è successo.
Mi ci vorrà ancora un po’ di tempo per abituarmi; da una parte spero che succeda presto, perché sto soffrendo molto, anche se cerco di nasconderlo, ma dall’altra parte spero di non abituarmi mai, perché dentro di me non voglio accettarlo; dentro di me ho ancora la speranza che tu possa tornare, lo so che è stupido, ma non ci posso fare niente.
Poi hai bussato alla mia porta: eri di nuovo quella bambina indifesa che mi chiedeva di proteggerla.
Ti portai all’ospedale…il dottore ci disse che avevi l’AIDS: ancora una volta il mondo ci era crollato addosso, la nostra amicizia era di nuovo messa alla prova dal destino e anche questa volta dimostrammo di essere uniti, dei veri amici.
Più ti guardavo e più mi accorgevo che non avevi paura della morte, eri triste al pensiero, ma non spaventato; ero fiero di te, lo sono sempre stato.
Così, lentamente, come un temporale che si avvicina oscurando il cielo, la fine stava per arrivare.
Eravamo uniti come mai prima di allora, volevamo colmare il vuoto che ci sarebbe stato dopo.
Il tempo passava lento e noi non ci accorgevamo neanche del passare dei giorni.
Eravamo felici, ma il tempo ormai stava per scadere e non avrebbe più aspettato.
Ora non ci sei più ma so che ci proteggerai.
Addio Jenny,il tuo sacrificio non sarà vano.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The District / Vai alla pagina dell'autore: Shenke89