Film > Django Unchained
Segui la storia  |       
Autore: chobit13    25/11/2013    1 recensioni
se King non fosse morto forse questo personaggio si sarebbe rovinato, ma non sopportavo il fatto di vederlo morire, così ho fatto un sequel un po' paranormale, perchè vediamo alcuni personaggi di questo film ai giorni nostri. spero che vi piaccia.
Genere: Commedia, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Mr Candie…Di norma vi direi ‘auf wiedersehen’ , ma, dato che il significato della parola ‘auf wiedersehen’ è ‘arrivederci’, e dato che io non più desiderio di rivederla, signore, vi dico addio e basta.”
Finalmente quella storia era finita, anche se il piano era stato scoperto eravamo riusciti a liberare Bhoomhilde; mi voltai e guardai Django negli occhi.
“Andiamo!”
Ero sicuro che tutto era finito e che potevamo andarcene per sempre da quella infernale casa.
“Ancora un momento, dottore!”
La voce di Calvin Candie mi suonò così irritante in quel momento. Che diavolo voleva ancora da noi quel maledetto damerino?!
“Che c’è?”
Glielo dissi in modo schietto, non mi importava più di mantenere i modi gentili con lui. Si alzò dalla poltrona e mi guardò con un sorriso malizioso.
“E’ usanza, qui nel Sud, quando si conclude un affare, che le due parti di diano la mano. In segno di buona fede.”
Non solo quel inetto era riuscito a smascherare il nostro piano, ora voleva umiliarmi ulteriormente! Di certo non avrei ceduto!
“Io non sono del Sud!”
“Ma voi siete nella mia casa, dottore… quindi temo di dover insistere.”
“Insistere? Su cosa? Che vi dia la mano? Oh! Allora temo di dover insistere dalla parte opposta!”
I segni della rabbia cominciarono a comparire sul suo volto e anche sul mio.
“Sapete cosa penso di voi?”
“Cosa pensate di me? No! Non lo so!”
“Penso che siate un pessimo perdente!”
“E io penso che siate un infimo vincente!”
“Ciò non di meno… qui a Chickasaw County non si conclude un affare finchè le due parti non si danno la mano. Firme e scartoffie non valgono un cazzo… se voi non mi date la mano.”
“Se io non vi do la mano buttate via 12.000 dollari? Io non credo.”
Mi guardava con uno sguardo furioso.
“Mr Butch!... Se quella cerca di scappare prima che questo tedesco lecca-negri mi abbia dato la mano… abbattila la cagna!”
Questa non ci voleva! Vidi Mr Butch puntare il suo cannone verso Broomhilde, ma davanti a lei si pose Django mentre Stephen e l’avvocato di Calvin si allontanarono con indifferenza… Django mi guardò dritto negli occhi, il suo sguardo mi implorava, ma io non avevo intenzione di essere umiliato in quel modo.
Mi voltai verso Calvin.
“Sul serio volete che io vi dia la mano?”
Lui riprese il suo sorriso malizioso mostrandomi i denti macchiati dal fumo e mi tese la mano.
“Insisto!”
Io alzai le braccia a mo di arresa.
“Se proprio insistete!”
Mi avvicinai a lui mostrandomi sorridente, ma invece di dargli la mano tirai fuori la pistola dalla manica della giacca e gli sparai un colpo dritto al cuore.
Provai un’amara soddisfazione quando Calvin mi guardò con gli occhi spalancanti, l’espressione di spavento dopo aver visto il sangue uscire dal fiore all’occhiello e dopo pochi passi all’indietro urtò un mappamondo e cadde a terra privo di vita.
In quel momento cominciò a farsi strada un piccolo pensiero nella mia testa, una semplice idea… che io sarei morto lì… che Candieland sarebbe stata la mia tomba.
In mezzo a quei pensieri non feci caso al grido disperato di Stephen, né mi accorsi del cannone di Butch che ora puntava verso me.
Mi voltai a guardare Django.
“Scusate… non ho potuto resistere!”
Due colpi al petto mi scaraventarono contro la libreria della biblioteca e strapparono l’anima dal mio corpo… non appena toccai terra quel mondo si fece buio, tutto divenne silenzioso.
Ero morto…
Avvenne tutto così velocemente che non ebbi il tempo di pensare al dolore, o di chiedermi se Django sarebbe uscito vivo da quella situazione, se sarebbe riuscito a portare in salvo Broomhilde.
Non avrei mai pensato che sarebbe finita così… non avrei mai pensato di perdere il controllo…
 
Ma oggi non sono più morto… sono vivo… cammino respiro sento vedo parlo, ma non sono libero…
Sono intrappolato nella mia mente, nella mente di un uomo incapace di ricordare una sua vita passata, di cui ha solo il sospetto ma non la certezza…
Sono parte del suo subconscio che è anche il mio, posso mandargli delle informazioni, posso indicargli la strada, ma raramente mi ascolta.
 
Mi chiedo sempre che fine avrà fatto Django… sarà riusito a salvare la sua Broohilde?
Mi mancano… chissà se anche loro si sono reincarnati in altri corpi come me…   
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Django Unchained / Vai alla pagina dell'autore: chobit13