Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: tempestadentroquietefuori    25/11/2013    0 recensioni
Akito dovrà fare i conti con il suo carattere tremendamente timido, che lo porterà ad avere problemi con la nostra Sana
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Sana)Uno di quegli abbracci che restano nella storia. Ecco cos'era quell'abbraccio, ecco che cos'era il NOSTRO abbraccio. Rimango li, stretta tra le braccia di Akito,mi sento protetta,una bimba che può dire 'si,qui sono al sicuro' ecco cosa sento quando sono fra le sue braccia. Si sta distaccando. No Akito non interrompiamo questo magico momento, ti prego. Distaccatosi completamente mi rivolge la parola. - vieni con me.- dice dolcemente portandomi fuori verso la sua moto. Lo sento alle mie spalle quando qualcosa appanna la mia vista. Una fascia. - chiudi gli occhi.- dice lui. Io un po stordita- ma dove andiamo?- dico - è una sorpresa!- dice sorridendomi. Saliamo in moto e parte. (Akito)Ho deciso, voglio farle una bella sorpresa, voglio fare qualcosa di bello per lei, qualcosa di indimenticabile e incredibilmente romantico, dopo tutto se lo merita ed anche molto! Metto in moto e partiamo. So già la mia meta. Sarà una sorpresa che spero le piacerà. Dopo un'ora di tragitto siamo arrivati. (Parte la canzone i can fly) (Sana) sento i gabbiani. Si li sento. Sento anche un leggero venticello, abbastanza piacevole, sa di mare. Vedo Akito farmi strada. Non sento più i miei piedi sul suolo. Mi ha presa in braccio. Dopo pochi secondi tocco il suolo, sento un suolo soffice, come la sabbia. Akito mi toglie la fascia e vedo di fronte a me un tramonto da mozzare il fiato. Giallo, arancione, viola, bianco, fanno una danza di colori, si mischiano allegramente fra di loro creando quella meraviglia della natura. Sono esterrefatta. Rimango incantata da quella vista fin quando non sento il respiro di Akito sul mio collo, per poi avvicinarsi all'orecchio. - piaciuta la sorpresa?- disse dolcemente. Beh,piacere è poco! - certo che mi è piaciuta! È bellissimo!- dico sorridendogli come una bambina alla vista del suo giocattolo preferito. - tu sei bellissima!- dice dolcemente per poi baciarmi. Un bacio casto, dolce, soffice, d'amore. - ti amo!- gli dico con il cuore in mano. - ti amo anch'io mia principessa!- dice particolarmente dolce. Sto per sciogliermi, lo sento. Le sue dichiarazioni inaspettate, come anche i gesti, mi faranno morire prima o poi! Gli salto al collo abbracciandolo forte. Ma poi lui dice - Sana devo dirti una cosa...- dice abbastanza convinto. - cosa? Non mi far preoccupare! Dai dimmelo.- dico io abbastanza preoccupata. Lo vedo inginocchiarsi. Oddio mi manca un battito. - Sana Kurata mi vuoi sposare?- dice lui con sguardo innamorato. Rimango letteralmente scioccata, ma in senso positivo. Oddio, sto scoppiando di felicità! -so che è troppo presto, ma io ti amo e vorrei vivere il resto della mia vita con te, ufficialmente.- aggiunge dopo, vedendo che non lo avevo risposto. Mi inginocchio anch'io, arrivando alla sua altezza e gli dico- ma certo che ti voglio sposare luce dei miei occhi!- e lo bacio, piangendo dalla gioia. (Akito) ha detto si? Si, ha detto si! Finalmente! Oggi è il giorno più bello della mia vita! Mi bacia dolcemente fino a quando io non interrompo quel contatto. - vieni con me- le dico porgendogli la mano. Flashback: un anno fa sulla stessa spiaggia. - Akito- dice Sana . -mm?- risponde Akito. - lo vedi quel castello laggiù?- dice Sana indicando un castello sulla spiaggia che rendeva il panorama ancora più bello. - si, allora?- dice Akito curioso. - beh, quand'ero piccola mama e Rey mi portarono qui una volta, ed io facevo finta di essere la principessa di quel castello. Mi divertivo tantissimo anche perché mama e Rey mi assecondavano giocando con me..- dice Sana ricordando uno dei suoi momenti più belli trascorsi con la sua famiglia. - e ci sei mai entrata ?- dice Akito - no, mai..- dice Sana con aria triste.. Fine flashback. Le metto di nuovo la benda davanti agli occhi e gli faccio strada aiutandola. Passeggiando sulla spiaggia arriviamo ad un piccolo nascondiglio. Quello è quello che credevano tutti ma in realtà era una porta che portava all'entrata di quel castello. Apro la porta e aiuto Sana ad entrare. Arriviamo in una stanza dove poco prima Tsuyoshi, facendomi un favore, aveva preparato un tavolo con un cenetta per due. Devo dire che ha fatto proprio un ottimo lavoro. L'atmosfera era fantastica con le candele che profumavano di pesca ed in più aprii la finestra, la quale mostrava un panorama mozzafiato. Dopo di che tolsi la benda a Sana. - tutto per te, amore- gli dico quanto più dolcemente possibile. Lei rimane li con le lacrime agli occhi per la gioia e con occhi sognanti vedendo la scena che gli si mostrava davanti.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: tempestadentroquietefuori