Libri > La Scacchiera Nera
Segui la storia  |       
Autore: Summer_92    26/11/2013    0 recensioni
I rumori della battaglia rimbombano ancora nelle orecchie di Ryan, quando si sveglia in mezzo alla giungla, da solo, e senza alcuna traccia dei suoi compagni. Cosa è successo? "...Erano stati catturati e fatti prigionieri? Avevamo vinto noi? o l’Ingannatore aveva deciso di non risparmiare nessuno? Allora perché io ero ancora vivo? Ero troppo confuso per mettere in ordine un qualsiasi pensiero razionale, e la rabbia prese il sopravvento."
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
    Dopo aver cenato, ognuno andò a dormire nella propria stanza. Io continuavo a girarmi nel letto, senza riuscire a prendere sonno. Continuavo a pensare a Milla, e non capivo perchè fosse così fredda con me. Certo, non eravamo mai andati troppo d'accordo, anzi, ogni occasione era buona per discutere, ma almeno mi guardava. Perchè adesso mi evitava? Rimasi in questo stato per quelle che mi sembrarono ore, finchè decisi di alzarmi e andare a prendere un po' di aria fresca. Uscii dalla capanna e mi sedetti su una roccia umida e poco confortevole. La luce fioca di una candela tremolava debolmente nella capanna dove Milla stava passando la notte. Il mio corpo si mosse, e prima che il mio cervello capisse cosa stava facendo ero già dentro la capanna di Milla. Lei era distesa sul suo giaciglio, e mi dava la schiena.
    "Che cosa vuoi?" mi disse, non proprio amichevolmente.
    "Voglio sapere cosa ti ho fatto di male questa volta, e perchè ce l'hai continuamente con me. Mi sono scervellato ma davero non riesco a capire." Ero stanco e rassegnato, quell'impossibile ragazza era davvero un mistero per me.
    "Tu non c'entri". Io non c'entravo?
    "E allora quale diavolo è il problema?"
    "Non capisci..? Non sono più il Ladro Nero, lo Spirito dell'Ombra non mi appartiene più. Allo stesso modo, Morten non ha più alcun legame con lo Spirito dell'Acqua. Questo significa che tu e Morten, il tuo migliore amico, non avrete mai più lo stesso rapporto di prima sulla Scacchiera, non sarà possibile. Quel rapporto secolare tra Guerriero e Arciere, ora, lega te e me, e allo stesso tempo Morten è respinto dallo Spirito del Fuoco". Rimasi di stucco: aveva ragione. Per quanto mi dispiacesse il fatto che probabilmente il mio Spirito non sarebbe più riuscito ad avere con Morten la complicità di prima, non era questo il punto che mi sconvolse di più. Se Milla non era più legata allo Spirito dell'Ombra, questo voleva dire che...
    "Milla..." sussurrai. Lei non si girò, anzi, si strinse ancora di più in se stessa.
    "Milla, non mi interessa se io e Morten non potremo più tirarci pacche amichevoli sulla spalla. Non sarà certo un problema, ti pare? Credo che Morten sopravviverà lo stesso..." dissi ironicamente, mentre mi avvicinavo lentamente al letto di Milla. Tutto il mio corpo fremeva, e per fortuna ero talmente stanco da non essere pienamente consapevole di ciò che stavo facendo. Lentamente, allungai una mano verso Milla, e le sfiorai delicatamente il fianco. Ero pronto a sentire il solito freddo glaciale penetrarmi fino alle ossa, ma non accadde. La candelà tremò Stentavo a credere che tutto questo stesse accadendo sul serio. Lei si irrigidì ancora un momento, poi sentii i suoi muscoli rilassarsi sotto la mia mano. Presi il coraggio e mi distesi sul letto vicino a lei, avvolgendola con le mie braccia. Lei si voltò, e  i suoi occhi di smeraldo mi fissarono per qualche istante. Non avevo mai avuto occasione di guardarli così da vicino. Senza pensare ad altro, chiusi gli occhi e la baciai.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La Scacchiera Nera / Vai alla pagina dell'autore: Summer_92