Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ascka    26/11/2013    0 recensioni
L'assassino dei loro genitori,avvenuto mentre si ricavano dall'altra sorella Iris, ha portato la giovane Lady Aurora, suo fratello Duncan MacWolf e i loro più fidati uomini ad una fuga disperata alla macchia. per 5mesi la giovane fanciulla è dovuta crescere molto in fretta in un modo non suo un mondo di guerrieri imparando a difendersi da sola. una volta ritornata dalla sorella Auroranon è più una ragazzina di 16 anni ma una gerriera, bellissima ragazza testarda, impavida, fiera e imprevedibile. quattro anni dopo, a causa del rapimento del nipote Aurora, trova sul suo cammino il Laird Scott MacAllister, un guerriero forte testardo e molto attraente, anche lui li per salvare la nipote. Tra i due è subito scontro, sia verbali ma anche in punta di spada,e tra le lenzuola. Scott è un'uomo d'onore, e una sua dichiarazione fatta per difendere l'onore di Aurora, li porterà a qualcosa d'imprevisto, che li legherà per sempre, ma un mistero aleggia sul passato della ragazza e su quello dei cavalieri che erano con lei alla macchia, e che li rende il Branco.
Genere: Romantico, Sentimentale, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Storico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

LA SIGNORA DEI LUPI

 

 

 

 

 

Prologo

 

 

 

 

Scozia 1500

 

 

i raggi del solo rischiaravano la via della piccola comitiva, composta da una carrozza scoperta che portava le insegne del Duca Laird MakWolf, signore delle terre a nord della Scozia, dove viaggiava sua moglie Lady Marial, dieci cavalli dove si trovavano il Laird, suo figlio maggiore Duncan, di 20 anni, la figlia minore Aurora di 16 più sette caviglieri di scorta.

Il gruppo si stava muovendo in quella mattinata estiva per raggiungere i confini ad ovest per recarsi nel castello del Conte Laird Arthur MacKarter, il cui figlio Rupert, 24b anni aveva sposato 5 anni fa la figlia maggiore del Duca Laird MacWolf, Iris di 20 23 anni, e avevano un bimbo piccolo.

Doveva essere una giornata di festa, ma nessuno poteva immaginare quello che di li a poco sarebbe successo.

<< Madre guardatemi >> la giovane Aurora, non stava ferma un secondo in sella

<< per l'amor di Dio, Edward fermatela >> la voce della duchessa, fece ridere il marito

<< avanti mia signora non c'è da preoccuparsi >>

lei sbuffo << certo non c'è da preoccuparsi come no, vorrei che nostra figlia arrivasse al castello come una giovane lady e non come un maschiaccio >> brontolò la duchessa fissando la figlia minore coi capelli scuri mossi dal vento e gli occhi colore della notte.

Quella visione le strappò un sorriso.

<< Madre sperare che Aurora diventi una Lady è una cosa un po impossibile >> la risata del figlio maggiore la fece voltare a guardarlo alto moro con due occhi grigi che promettevano tempesta quando era arrabbiato, un ottimo cavaliere, e quando sorrideva ogni fanciulla cadeva ai suoi piedi ora il sorriso da mascalzone era tutto per la sorella che gli stava facendo la linguaccia << hey peste ti va una corsa? >>.

la sua risata fece sorridere la madre e pensare che quella dolce, e un po indomabile , di sua figlia avrebbe trafitto cuori ovunque e che il fratello avrebbe ucciso chiunque avesse tentato di farla soffrire.

Assorta nei suoi pensieri sobbalzò nella sua corazza quando vide i cavalli dei due ragazzi accennare al galoppo << Edward! >>urlò un po sull'isterico al marito che rideva come un matto

<< avanti ragazzi >>.

ma l'allegria morì sul viso di tutti quando delle frecce iniziarono a cadere vicino a loro i cavalli ad impennarsi il Duca sobbalzò in sella fissando la situazione le urla della moglie e lo sguardo terrorizzato di sua figlia gli fecero prendere una decisione in fretta e furia sguainò la spada << Duncan porta via tua sorella, Colin ripieghiamo >> lo sguardo del figlio non lo mollò << ora non abbiamo scelta dobbiamo dividerci >>.

il giovane lo fissò furibondo, lui doveva combattere lui doveva...... le urla di sua sorella lo bloccarono e col cuore gonfio di rabbia voltò il suo cavallo prendendo Aurora in sella con lui, mentre Angus, Braian, William,, James si portavano vicino a lui.

<< Marck >> la voce del duca li fece voltare mentre Albert prendeva in mano le redini della corazza << vola da Arthur veloce dividiamoci >>e fissò i suoi due figli.

Il giovane cavaliere mise a briglia sciolta il suo cavallo per raggiungere il confine, mentre Duncan metteva sua sorella al riparo dalle fecce e con gli altri partivano al galoppo verso l'ignoto.

 

 

 

Al confine tutti aspettavano l'arrivo degli ospiti << ma quanto ci impiegano? >> brontolava una giovane madre con un bambino di 4 anni che le gironzolava attorno

<< calmati Iris saran....... >> la voce del giovane si bloccò vedendo sbucare dalla collina un cavallo lanciato a folle velocità con un giovane piegato su se stesso << resta qui >> ordinò alla moglie che si stringeva il figlio al petto, mentre lui e suo padre ed altri soldati si avvicinavano al cavallo che era stato prontamente fermato.

<< Laird ….. >> la voce del ragazzo era appena udibile

<< Marck che succede? >> pure quella dei due Lairds era bassa << portate dell' acqua >>

<< i Sinclair.... >> a quel nome tutto prese un senso << ci hanno attaccato, 5 uomini tra cui Duncan e la giovane Aurora sono scappati verso il bosco >> tossi esausto e afferrando la manica dei primo Laird vicino a lui << il Duca e la Duchessa.... >> le parole non volevano uscire dalla sua gola

<< chiamate un medico >> il giovane fissò la moglie e la madre abbassando lo sguardo << riportate le signore al castello gli altri con me >> prima che potesse montare in sella si senti chiamare

<< Rupert..... >> la mano della moglie gli si posò sul braccio con gli occhi pieni di lacrime ma anche di sete di vendetta

<< mi dispiace mia adorata.... >> anche la sua voce non voleva uscire come si poteva dire alla propria moglie che i suoi genitore erano morti? E che la sua adorata sorellina e suo fratello, strinse i denti lui era il suo migliore amico, erano dispersi chissà dove?

Iris scosse la testa sapendo la verità << riportami mia sorella e mio fratello >>.

lui annuii montando in sella avvicinandosi al padre, che stava dando altri ordini << io andrò al castello di Edward >> pronunciò il nome dell'amico quasi urlandolo tanta era la rabbia che aveva in corpo << serve qualcuno che tenga il potere fino al ritorno di Duncan >> ringhiò quasi per poi fissare il figlio << Rupert vai con gli altri a cercare Duncan e Lady Aurora >>.

i due uomini si fissarono a pensare a quella ragazza catapultata in quella situazione << chi ha fatto questo giuro all'anima del mio più caro amico me la pagherà >> detto questo due gruppi di cavalieri partirono.

 

 

 

 

Le battaglie che seguirono non furono facili per nessuno.

Il Laird, Duca Edward MacWolf e sua moglie e i cavalieri della loro scarta, furono ritrovati morti.

Duncan si ritrovò di punto in bianca Duca, alla macchia con 4 uomini i suoi amici più fidato e la sua giovane sorella.

A loro dopo una rocambolesca battaglia dagli esiti imprevedibili si unirono Rupert e i suoi 4 uomini.

In tutto erano 10 uomini, o meglio giovani spaventati dal ritrovarsi nell'arco di una giornata da ragazzi che sognavano battaglie guerre onori e glorie, a uomini che dovevano combattere per la loro sopravvivenza, con una giovane ragazza di 16 anni che come loro era stata catapultata in una realtà completamente diversa dalla sua, e che doveva crescere in fretta per salvare s'è stessa e non essere d'impaccio ai cavalieri.

La sua forza di volontà, il dover essere essere costretta a combattere per lasca vita le fece compiere scelte molto diverse per una giovane Lady, ma queste decisioni le salvarono la vita rendendola una delle più fiere e formidabili donne che la terra avesse mai visto.

Dopo 6 mesi di fughe battaglie alla macchia tra banditi imboscate, il Branco più la giovane si ricongiunsero con gli uomini che aveva messo in campo il padre di Rupert più gli alleati dei due Ducati.

Il re stava per scendere egli stesso in campo per mettere fine a quella indegna situazione, quando una mattina Duncan e gli altri tornarono a reclamate ciò che era loro, e con loro ritornò la giovane Aurora, ormai molto diversa da quella che tutti ricordavano.

Per Lady Iris e Lady Costanza, madre di Rupert, fu uno shock ritrovarsi davanti non più la giovane sorellina, e la figlia della migliore amica, ma una donna una guerriera, ma le due dame decisero di ritrovare la giovane Lady e di farla combaciare con l'indomabile e fiera e bellissima giovane che avevano davanti.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ascka