Fanfic su artisti musicali > 2NE1
Segui la storia  |      
Autore: Angel_15    26/11/2013    2 recensioni
Quando due personalità, totalmente differenti, finiscono per incrociare involontariamente le proprie strade, il risultato non può che rivelarsi una disastrosa guerra mondiale.
Ma se queste due personalità, scoprissero invece di avere più cose in comune di quello che pensavano?
***
< Senti, la mia voglia di lavorare con te è pari a quella che tu hai di lavorare con me… Quindi prima iniziamo questa ricerca prima finiamo > Dice stizzita Chaerin mentre afferra un libro.
Bom la guarda. Non ha niente da ribattere.
< Beh, almeno abbiamo trovato una cosa su cui siamo d’accordo >
Sorridono entrambe, al pensiero di aver trovato almeno uno spiraglio di positività in quella settimana che non prospetta bene.
I loro sguardi si incrociano per un attimo, ma li sviano entrambi non appena si accorgono l’una del sorriso dell’altra.
~~~
[Questa storia NON contiene pairing]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Bom, CL, Dara, Minzy
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo: Odio!

 
 
 
Lo schermo del telefono, accuratamente nascosto nell’astuccio, si illumina.
Chaerin posa il dito sull’icona “Leggi Messaggio”.
 
Da: Minji
Testo:
Allora? Che film ci vediamo stasera?
 
Cavolo! Lo aveva completamente dimenticato.
Scorre nelle applicazioni del suo IPhone fino alla ricerca Google.
Cerca la lista dei film in proiezione quella sera.
< Signorina Lee, c’è un tesoro nascosto dentro il suo astuccio? > La richiama l’odiosa professoressa di storia.
< No, signora Kang > Risponde stringendo pugni.
Quella stronza la odia, ne è sicura.
Sente, dietro di lei, risatine indistinte.
Non le serve voltarsi per capirne la provenienza.
Sente anche pronunciare il suo nome da quell’oca di Sandara, la capo cheerleader.
< Yah! Chaerin, stavi chiamando la tua mammina? Ti sei scordata il biberon per l’ora di pranzo? > Sussurra la ragazza, seguita dai risolini e le battute delle amiche intorno a lei.
Chaerin non ci bada.
Col tempo ha imparato ad assimilare le offese per poi buttarle nella spazzatura.
Perché dovrebbe star male per delle frasi senza senso buttate lì, da delle persone che per lei non contano niente?
< Allora… > Continua la professoressa < Per questa ricerca ho deciso che dovrete lavorare a coppie. Spero così, di stimolare un lavoro più produttivo >
Chaerin si guarda intorno.
Peccato che Minji non segue il suo stesso corso di storia.
Lancia uno sguardo al ragazzo seduto al banco vicino alla finestra.
 Seunghyun ricambia sorridendo.
Spera di capitare in coppia col suo migliore amico.
< Decidiamo noi il compagno? > Chiede alzando la mano.
< No, ho già deciso io le coppie > Risponde acida la signora Kang < Non voglio che si creino i soliti gruppetti >
La professoressa si reca alla cattedra. Afferra un foglio e, sistemandosi gli occhiali sulla punta del naso, inizia a leggere:
< Lee Donghae e Jung Sooyeon >
I due ragazzi, palesemente innamorati l’uno dell’altro, ma troppo timidi per ammetterlo, si scambiano un sorrisetto imbarazzato.
< Kim Jonghyun e Lee Taemin, Kim Jongin e Do Kyungsoo, Park Sandara e Lee Seunghyun, Park Chanyeol e Byun Baekhyun, Amber Liu e Wu Yifan >
La lista scorre. I nomi diminuiscono.
< Choi Seunghyun e Kang Daesung >
Cavolo!
Chaerin rabbrividisce al pensiero che mancano solo quattro nomi.
Lee Soonkyu, Lee Sungmin, il suo e… No!
Chaerin prega con tutta se stessa che le capitino o Soonkyu o Sungmin.
“Ti prego, Ti prego… Tutti tranne lei!”
< Lee Soonkyu e Lee Sungmin >
“No!
No, no, no, no, no, no, no!
Fa che sia un incubo.”
< Lee Chaerin e… >
“NON DIRLO!”
< Park Bom >
Entrambe le ragazze sgranano gli occhi e si lanciano uno sguardo pieno d’odio.
La più piccola si lascia sfuggire un ghigno fra i denti.
< Bene queste sono le coppie, mi aspetto le vostre ricerche entro una settimana >
Chaerin si accascia alla sedia, iniziando a massaggiarsi le tempie.
Il pensiero di dover lavorare una settimana intera con la ragazza più snob, altezzosa, vanitosa e fottutamente popolare della scuola, le dà già il mal di testa.

 
 
 
 
 
*Macchimel’hafattofare*
So, lo so. Non dovrei mettermi a pubblicare un’altra storia con le ottomila che ho già in corso… Ma la tentazione di sbarcare anche in questo fandom era troppa. Chiedo perdono in ginocchio!
Faccio solo una premessa: È la prima volta che uso il presente come forma di scrittura. Se con l’avanzare della storia dovessi accorgermi che non riesco ad usarlo, pensò che mi toccherà modificare il tutto al passato.
Che altro dire? Spero la storia vi piaccia… Alla prossima!
Baci ♡          
    
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 2NE1 / Vai alla pagina dell'autore: Angel_15