Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: khika liz    28/11/2013    2 recensioni
"Ero un quattro e mezzo color sangue e nessuno se ne era mai accorto."
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quattro e mezzo color sangue.

 
"I've lost hope,
and I am fucked up.
But I still wake up
every morning."


 

Mi piacevano il sangue e la voglia a forma di pistola che avevo sul polso destro. Forse quella voglia aveva preannunciato il mio destino o forse era una semplice macchia che secondo me aveva forma di pistola, ma poteva essere qualunque altra cosa. Non mi importava più di tanto, comunque. Per me era una pistola e basta.

Mi piacevano il sangue e i maglioni con le maniche troppo lunghe che tenevo sempre appesi e mai addosso: non avevo nemmeno la forza di vestirmi e vegetavo in pigiama per casa (anche quello con le maniche lunghe).

Mi piacevano il sangue e il sapore di cioccolata mischiata alla cannella, che poi l’odore mi faceva schifo, ma il sapore era così buono. Mi piacevano le cose strane, dicevano tutti. Sei strana, dicevano tutti. Chi cazzo sei? Dicevano tutti. Che ci fai qui? Cosa vuoi? Quando sei arrivata? Non ti abbiamo vista. Non mi vedeva mai nessuno, anche se avevo i capelli verdi e la maglia gialla. Non mi vedeva mai nessuno, anche se ero lì davanti ai loro occhi. Non mi vedeva mai nessuno, e nessuno voleva mai vedermi.

Mi facevano rabbia tante cose.

Mi faceva rabbia che chi diceva di non avere amici alla fine ce li aveva. E io che non li avevo e dicevo di non averli non venivo mai presa sul serio perché “tutti hanno qualche amico”.

Mi facevano rabbia le persone sempre tristi perché non potevano vedere l’amico. Io un amico nemmeno ce l’avevo e non potevo lamentarmi con nessuno.

Mi facevano rabbia le persone che avevano tutto e si lamentavano, quelle che non apprezzavano un sorriso o una lacrima, quelle che davano tutto per scontato, quelle che avevano, hanno e avranno troppe facce.

Mi facevano rabbia troppe cose, forse è anche per questo che non avevo un amico.

Forse era per questo che non ero la prima scelta di nessuno.

Che non ero la scelta di nessuno.

Che non ero di nessuno.

Che non ero.

Non.
 
Sbagliata.
Errore.
Cancella, cancella.
Quattro e mezzo color sangue.
Ero un quattro e mezzo color sangue e nessuno se ne era mai accorto.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: khika liz