Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Codivilla   Capitolo: 1
Quanto labile è il confine tra lucidità e delirio?
Parole, fiumi di parole, vergate dalla mano di un serial killer. Nella sua chiara e lucida visione del mondo, rivela in una lettera le motivazioni dei suoi crimini e mostra con disarmante passione quanto perversamente deviati possano essere i sentimenti generati nell'animo umano.
• Dal testo:
Ma loro non mi capiscono. Non mi conoscono. È perfino troppo facile vincere così, Joe, mi annoia. Sai perfettamente che il gioco mi piace sul filo del rasoio. Nel senso letterale della parola. Fino all’ultimo secondo. Non puoi neanche immaginare il brivido che mi percorreva la schiena, ogni volta, quando iniziavo a sentire il tuo fiato sul mio collo farsi pesante e pressante. Quando la tua presenza insinuava in me il dubbio che non sarei riuscito a finire la mia opera. Avevo persino pensato di mollare tutto, per un periodo. Senza di te non aveva alcun senso continuare.
- One Shot creata per il contest "Lettera di un Assassino", organizzato sul gruppo Facebook "La crème de la crème di EFP -
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Noir
Vai alla pagina dell'autore: Codivilla