Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |      
Autore: Abbraccicomefelpeme    29/11/2013    1 recensioni
-Io ti amo cazzo,smettila di farti del male
-Nessuno può amarmi Andy smettila di fingere...*singhiozzai frà le lacrime*
-Io si come nessuno ha mai fatto,se ti uccidi io morirò con te ricorda Ab..
"perchè infondo nessuno di noi due ha paura,non abbiamo paura di morire se questo lo facciamo insieme"
Genere: Poesia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andy Biersack
Note: Lemon | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Prologo;
Abbie Allison Collins,troppo strana per essere accettata,troppo timida per essere capita,troppo sensibile  persopportare questo dolore.                                                                                                 Ma forse semplicemente troppo stanca,stanca di essere abbandonata da tutti,stanca di essere giudicata per cosa è davvero e cioè una ragazza piena di emozioni profonde e un cuore grande ma ormai congelato dalla sofferenza.                                                                                                                  Pensa che non ci sarà mai nessuno che potrà farla innamorare e che potrà finalmente farla stare bene e in pace col mondo.                                                                                                                              Ma forse qualcuno c'è.....
 Chapter One;
"ABBIE ABBIE...AB!" Mi svegliai di scatto e mi sedetti in ginocchio al centro del letto,per l'ennesima volta quell'incubo,mi tormentava e non mi faceva dormire tutte le notti.                                                               Quella voce cazzo..mia madre che urlava il mio nome prima di andarsene,era successo tutto troppo in fretta ero ancora una bambina immatura,senza responsabilità,la vidi morire avanti ai miei occhi mentre quel pulman la travolgeva via.                                                                                                                           Non emisi un fiato nè una lacrima ero decisamente troppo piccola per provare emozioni,oppure l'unica altra scelta era che "non ho un cuore"!                                                                                                        Appogiai la mano al viso bagnato dal sudore freddo scotandomi i capelli dietro le orecchie,mi sedetti al bordo del letto alzando la testa al cielo per poi alzarmi e andare in bagno.Mormorai qualcosa che era simile a un "ti pareva che io riuscissi a dormire",rimasi nella doccia per qualche ora,l'acqua calda che scendeva lungo il corpo e la mia mano che massagiava il collo dolorante,sono tutti del parere che l'acqua calda ti fa dimenticare tutti i pensieri anche almeno per un attimo invece per me era il contrario era in quel momento che tutti i problemi più cupi cominciavano ad apparirmi nella mente,tutte le preoccupazioni,tutte le mie insicurezze tutto..                                              
 5:00 a.m                                                                                                                                                                                                            Ero rimasta sveglia fino alle 5:00 e non avevo nessuna intenzione di tornare a dormire,così mi vestii con un pantalone nero di pelle e una felpa sempre nera ,le Vans nere e blù e mi truccai come tutti i giorni matita all'interno dell'occhio e fuori con l'effetto smokey decisamente eccentuato.                                                                                                                                                           Appoggiai i gomiti sul davanzale della finestra e rimasi a guardare il panorama,si scorgeva il sole che sorgeva e che faceva spazio frà il cielo celestino e il leggero vento che spargeva qualche foglia quà e là.                                                                                                                                                                         Il rumore del clacson di un camion mi risvegliò dai pensieri facendomi sbarrare gli occhi quando vidi quella scena,non avrei mai voluto vederla,da una macchina nera scese un ragazzo vestito totalmente di nero,i capelli rasati al lato del capo col ciuffo che gli ricopriva quasi mezza faccia,aveva degli azzurri pentranti che era impossibile non notarli.Eravamo anche molto somiglianti,vestivamo con gli stessi colori la stessa acconciatura e lo stesso sorriso falso sulle labbra.
 Notai che cominciarono a scaricare mobili dal camion bianco e subito pensai che sarebbe stata la mia fine,se qualcuno si trasferiva vicino casa mia sentiva tutto quello che facevo,e le cose che facevo io non erano del tutto normali,spesso urlavo..urlavo con tutte le mie forze per sfogarmi, per liberarmi da tutto il male accumulato in troppi anni dalle persone,per far spazio a nuovi dolori,per cercare di parlare e non deglutire e mandare giù tutti i pensieri e le lacrime.                                                                                                                                                                                             Non volevo far sapere a nessuno del mio stato e di come mi sentivo,fino ad allora avevo sempre vissuto da sola e la cosa mi piaceva molto,la casa accanto era stata abbandonata precchi anni fa da una famiglia di anziani che non ne potevano più delle mie urla e dei miei pianti sfrenati.All'inizio ogni santissimo giorno bussavano per vedere come stavo se avevo bisogno di aiuto,avvolte per offrirmi una fetta di dolce fatto in casa ed io fingevo sempre di star bene e che non li avrei dato più fastidio ma erano promesse sprecate,non riuscivo a smettere ogni minuto piangevo,urlavo mi dimenavo facendo rumore sulle pareti finchè quella coppia di signori si trasferirono in California dalle loro figlie.                                                                                                   Erano passati 35 anni e non mi andava proprio giù di subbire per l'ennesima volta disturbi da parte di quel ragazzo,ma non potendo farci niente sbuffai e col gomito feci cadere giù un vecchio vaso con dei fiori appassiti,si sentì un tonfo e gemiti di paura da parte di quel ragazzo e i traslocatori.                                                                                                                                                                 Mi tappai la bocca con la mano arrossendo aggressivamente mentre quel ragazzo alzava preoccupato la testa,feci un cenno con la mano per dire "scusa" e lui sorrise mostrando due meraviglisoe fossette...AAALT!ABBIE STAI BENE?MEGLIO CHE VAI A MISURARTI LA FEBBRE,SEI IN UN GRAVE STATO! eh già... non mi era mai capitato di provare questi sentimenti per qualcuno preferivo la solitudine all'amore e poi non ho mai creduto al colpo di fulmine pff...che stronzate!                                                                                                                                                                                                                   Corsi dentro e mi buttai sul letto accesi il telefono e mi accorsi che si erano già fatte le 7:30 così decisi di infilarmi il giubbino e scendere,misi le cuffie nelle orecchie e miincamminai a testa bassa verso la città,non volevo incorciare lo sguardo delle persone che mi avevano procurato quel dolore inifnito.                                                                                                                                                       
Angolo autrice;
Hi guys.Questa sarà la quinta volta che riscrivo questa ff e devo dire che sono abbastanza orogliosa *-* lo sò los sò inutile ricordarmelo fa comunque schifo ma per essere la mia prima fanfiction la ritengo un capolavoro della letteratura Italiana ù.ù                                                                                     *SiInginocchia* PERFAVORE,VI SUPPLIVO LEGGETELA E APPRZATELA! mi rendereta la donna più felice del mondo :D                                                                                                                                                                     Thanks xx..                                                                                                                                                                                               

Prologo;

Abbie Allison Collins,troppo strana per essere accettata,troppo timida per essere capita,troppo sensibile  persopportare questo dolore.           Ma forse semplicemente troppo stanca,stanca di essere abbandonata da tutti,stanca di essere giudicata per cosa è davvero e cioè una ragazza piena di emozioni profonde e un cuore grande ma ormai congelato dalla sofferenza.                                                                                         Pensa che non ci sarà mai nessuno che potrà farla innamorare e che potrà finalmente farla stare bene e in pace col mondo.                                Ma forse qualcuno c'è..... 

Chapter One;

 "ABBIE ABBIE...AB!" Mi svegliai di scatto e mi sedetti in ginocchio al centro del letto,per l'ennesima volta quell'incubo,mi tormentava e non mi faceva dormire tutte le notti.                 Quella voce cazzo..mia madre che urlava il mio nome prima di andarsene,era successo tutto troppo in fretta ero ancora una bambina immatura,senza responsabilità,la vidi morire avanti ai miei occhi mentre quel pulman la travolgeva via.                                                                                                                          

Non emisi un fiato nè una lacrima ero decisamente troppo piccola per provare emozioni,oppure l'unica altra scelta era che "non ho un cuore"!                                                           Appogiai la mano al viso bagnato dal sudore freddo scotandomi i capelli dietro le orecchie,mi sedetti al bordo del letto alzando la testa al cielo per poi alzarmi e andare in bagno.Mormorai qualcosa che era simile a un "ti pareva che io riuscissi a dormire",rimasi nella doccia per qualche ora,l'acqua calda che scendeva lungo il corpo e la mia mano che massagiava il collo dolorante,sono tutti del parere che l'acqua calda ti fa dimenticare tutti i pensieri anche almeno per un attimo invece per me era il contrario era in quel momento che tutti i problemi più cupi cominciavano ad apparirmi nella mente,tutte le preoccupazioni,tutte le mie insicurezze tutto..                                               

5:00 a.m                                                                                                                                                                                                  

Ero rimasta sveglia fino alle 5:00 e non avevo nessuna intenzione di tornare a dormire,così mi vestii con un pantalone nero di pelle e una felpa sempre nera ,le Vans nere e blù e mi truccai come tutti i giorni matita all'interno dell'occhio e fuori con l'effetto smokey decisamente eccentuato.                                                                                                           Appoggiai i gomiti sul davanzale della finestra e rimasi a guardare il panorama,si scorgeva il sole che sorgeva e che faceva spazio frà il cielo celestino e il leggero vento che spargeva qualche foglia quà e là.                                                                                                                                        

Il rumore del clacson di un camion mi risvegliò dai pensieri facendomi sbarrare gli occhi quando vidi quella scena,non avrei mai voluto vederla,da una macchina nera scese un ragazzo vestito totalmente di nero,i capelli rasati al lato del capo col ciuffo che gli ricopriva quasi mezza faccia,aveva degli azzurri pentranti che era impossibile non notarli.Eravamo anche molto somiglianti,vestivamo con gli stessi colori la stessa acconciatura e lo stesso sorriso falso sulle labbra. Notai che cominciarono a scaricare mobili dal camion bianco e subito pensai che sarebbe stata la mia fine,se qualcuno si trasferiva vicino casa mia sentiva tutto quello che facevo,e le cose che facevo io non erano del tutto normali,spesso urlavo..urlavo con tutte le mie forze per sfogarmi, per liberarmi da tutto il male accumulato in troppi anni dalle persone,per far spazio a nuovi dolori,per cercare di parlare e non deglutire e mandare giù tutti i pensieri e le lacrime.              

Non volevo far sapere a nessuno del mio stato e di come mi sentivo,fino ad allora avevo sempre vissuto da sola e la cosa mi piaceva molto,la casa accanto era stata abbandonata precchi anni fa da una famiglia di anziani che non ne potevano più delle mie urla e dei miei pianti sfrenati.All'inizio ogni santissimo giorno bussavano per vedere come stavo se avevo bisogno di aiuto,avvolte per offrirmi una fetta di dolce fatto in casa ed io fingevo sempre di star bene e che non li avrei dato più fastidio ma erano promesse sprecate,non riuscivo a smettere ogni minuto piangevo,urlavo mi dimenavo facendo rumore sulle pareti finchè quella coppia di signori si trasferirono in California dalle loro figlie.                                                                                                  

Erano passati 35 anni e non mi andava proprio giù di subbire per l'ennesima volta disturbi da parte di quel ragazzo,ma non potendo farci niente sbuffai e col gomito feci cadere giù un vecchio vaso con dei fiori appassiti,si sentì un tonfo e gemiti di paura da parte di quel ragazzo e i traslocatori.                                                                                                                                                                

Mi tappai la bocca con la mano arrossendo aggressivamente mentre quel ragazzo alzava preoccupato la testa,feci un cenno con la mano per dire "scusa" e lui sorrise mostrando due meraviglisoe fossette...AAALT!ABBIE STAI BENE?MEGLIO CHE VAI A MISURARTI LA FEBBRE,SEI IN UN GRAVE STATO! eh già... non mi era mai capitato di provare questi sentimenti per qualcuno preferivo la solitudine all'amore e poi non ho mai creduto al colpo di fulmine pff...che stronzate!                                                                                                                                                                                                                  

Corsi dentro e mi buttai sul letto accesi il telefono e mi accorsi che si erano già fatte le 7:30 così decisi di infilarmi il giubbino e scendere,misi le cuffie nelle orecchie e miincamminai a testa bassa verso la città,non volevo incorciare lo sguardo delle persone che mi avevano procurato quel dolore inifnito.                                                                                                                                                      

 Angolo autrice;

 Hi guys.Questa sarà la quinta volta che riscrivo questa ff e devo dire che sono abbastanza orogliosa *-* lo sò los sò inutile ricordarmelo fa comunque schifo ma per essere la mia prima fanfiction la ritengo un capolavoro della letteratura Italiana ù.ù                                                                                    

*SiInginocchia* PERFAVORE,VI SUPPLIVO LEGGETELA E APPRZATELA! mi rendereta la donna più felice del mondo :D                                                                                               Thanks xx..                                                                                                                                                                                               

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: Abbraccicomefelpeme