Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Evola Who    30/11/2013    0 recensioni
Quanti di voi vorrebbero una macchina del tempo e fermare un evento terribile? Tipo l'omicidio di John Lennon? Ecco io mi sono immaginata di fermare questo evento con due amiche Italiane...
Ecco la prima storia delle Sorelle E
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, John Lennon, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
30 minuti dopo...
 
Arrivarono la polizia e la polizia e la ambulanza. Eva e Eleonora erano un po' lontane dal posto.
Cera un poliziotto grasso, con la divisa e i baffi che parlava con John e Yoko.
 
“Allora? Quanto tempo chi è rimasto?” Domandò Ele
 
“Ancora 30 minuti.” disse Eva guardando l'orologio.
 
Poi la gente si avvicino a loro e disse: “Salve! Sono la gente Tom e vorrei solo farmi qualche domanda visto che siete testimoni....” poi vie la fionda in mano a Eleonora e fece le domande: “Okay... i vostri nomi, cognomi e età!”
 
“Io sono Eleonora Del'Ciotto e lei è mia sorella minore Eva. Io ho 19 anni e lei 14 anni.” ripose Ele per entrambe.
 
“Hey! Spetta un momento! Che ci fanno due ragazzine di notte, sulle strade di New York con una fionda?!” disse Tom con uno sguardo sospettoso.
 
Ele e Eva si guardarono ma Eleonora disse con un tono convincente:
 
 “Appaiamo vinto una settimana a New York in un concorso via radio. Ma erano solo per due persone e i nostri genitori anno insisto di andarci noi! E siamo arrivati solo oggi! E poi noi siamo Italiane siamo svegli per in nostro fuso orario.”
 
“E la fionda è mia! È fatta a mano da nostro padre e per è un porta fortuna.” aggiunse Eva.
 
“Okay ho capito. Avete visto quello che è successo?” domandò Tom
 
“Si... stavamo camminando in questa strada e abbiamo visto questo ragazzo che stava leggendo un libro appoggiato al muro. Poi è arrivata la macchina di John Lennon dove quando è sceso il ragazzo si avvicinò a lui e gli chiese un autografo.” Spiego Ele cerando di essere convincente e il poliziotto scrisse tutto su un libretto.
 
Poi Eva continuò a raccontare “Quando John andò avanti avevo visto della sua tasca... una piega a forma di pistola e ali inizio non ero sicura ma ho preso la mia fionda della mia tasca e ho preso una pietra ma io non sono brava con la mire e lo data a mia sorella che lei è più brava di me e cosi quando a tirato fuori la pistola e lei ha tirato la fionda.”
 
“Ma la pistola sparò lo steso e il proiettore ribalzò da per tutto! È... stato strano ma poi ho gridato 'Giù' e tutti si buttarono a terre ma il ragazzo con la pistola no e il proiettore andò del suo braccio e poi abbiamo detto noi di chiamare la polizia e la ambulanza.” fini Ele.
 
Tom scrisse tutto sul libretto e disse guardano le ragazze “Bene! Venite con me!” e camino. Ele e Eva lo seguirono e si guardarono
.

To Be Continued....
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Evola Who