Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: scrittore fallito in erba    30/11/2013    0 recensioni
dimitri era da 15 anni che non vedeva quel paesino ... non era cambiato di una virgola ... era sempre coperta da una fitta nebbia .... attraverso il finestrino del treno dimitri vedeva tutta il paese .. quanti ricordi riaffioravano nella sua mente .. luke aveva letteralmente il visto spiaccicato sul finestrino ... era estasiato alla vista di quel paesino ... cosi grazioso,vittoriano, immerso nella natura nebbiosa ... aveva sempre sognato di vivere in un paesino cosi ... l atteggiamento di luke ricordava a dimitri,un po yuri .... yuri aveva la stessa espressione 15 anni fa .. quando arrivarono per la prima volta li .. e lui dopo 3 mesi decise di vivere li insieme alla persona che aveva conosciuto e poi amato. il treno si fermo .. i portoni si aprirono .. e finalmente dimitri e luke uscirono dal treno .. e erano pronti per iniziare questa avventura
Genere: Malinconico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dimitri si avvio verso l'uscita del bagno,poso la mano sulla maniglia , ma non si muoveva ,dimitri allora decise di fare un po di pressione sulla maniglia per vedere se avrebbe funzionato ,appena si sforzo un po,la porta cadde perterra portandosi dimitri con se.passo un ora poi dimitri si rialzo e alla vista di quella xhe definiva casa sua ,bhe, al momento, il modo migliore di pulire casa sarebbe stato dargli fuoco e cambiare appartamento , deve avverlo pensato anche dimitri dato che rimase sefuto sul suo divano ribaltato a fissare 10 minuti il pavimento con un accendino tra le mani , era sicuro che non ci fosse bisogno di benzina , sicuramente casa sua in quel momento era sparsa di liquidi infiammabili , ne era sicuro , ma prima decise di vedere tutta la sua casa,nella speranza che qualcosa si potesse salvare . nel frattempo a 7 kilometri da casa sua , il sole splendeva , la gente passeggiava e parlava allegramente e immezzo a tutta questa folla,luke,il giovane assistente e amico di dimitri, si trovava seduto su una sedia di un piccolo bar insieme alla sua giovane e bella ragazza,irene, "allora , oggi che programmi hai ?" chiese irene "maaa, a essere sincero non lo so bene,tra un oretta devo andare da dimitri..." "a far che ?"lo interruppe irene "aspetta che te lo dico,lasciami finire no ?" "ok" "alllllooorrraaaaaaaaaaa ... sinceramente non lo so , credo le solite cose" "cioe ?? leggerete vecchi articoli riguardante diversi omicidi non ancora risolti? nella speranza di qualche scoperta che vi porti a risolvere il caso ?" "non solo quello , non si parla solo di omicidi,anche di misteri" "per esempio??" "ti ricordi quando abbiamo trovato il patrimonio del barone?" "ahhhh si, certo" "cosa ?" chiese scocciatamente luke "niente niente,credo farai tardi se non ti avii ora" "hai ragione meglio che vada " entrambi si alzarono e si scambiarono un bacio,che dopo quella conversazione non aveva nessun sapore. poco dopo,un quarto d'ora per la precisione, luke raggiunse il condominio dove viveva dimitri,suono il campanello "chi è ?" chiese dimitri "sono io" "io chi" "luke" "entra " luke fece tutte le scale di corsa, appena arrivato, non potte fare a meno di notare un piccolo particolare, la porta era sempra attaccata solo era piegata a meta su se stessa, luke venne preso da un forte senso di timore .. temeva il suo mentore fosse stato derubato. cerco di superare la porta ma fini col sfondarla .. e appena entro,2 cose gli saltarono all occhio .1) lo stato della casa: le gambe del tavolo erano conficcare nel soffitto , il tavolo era spezzato e si trovava meta fuori dalla finestra , il pavimento era pieni di strani liquidi corporei o meno in ogni caso era una cosa orripilante il lampadario del salotto era mezzo crollato e sovra vi ci erano appesi 3 protesi di legno , i muri erano cosparsi di pittogrammi, alcuni sembravano fatti col sangue . 2) dimitri nonostante il casino in cui si trovava.era seduto su l'unica sedia ancora intatta , a sorseggiare un bicchiere di caffe " cosa diavolo è successo ?!" urlo luke "guarda non chiedere, non ne ho la piu pallida idea "rispose tranquillamente dimitri ".............. ufff okay" sbuffo luke " hai preso la posta luke ?" "sui certo ecco qua" "grazie mille " dimitri apri le buste e inizio a leggerne il contenuto,nel frattempo luke decise di fare un giro per la casa, e bhe vide un orrore dietro l'altro "ahh ecco una cosa interessante" disse dimitri mentre teneva in mano quella che sembrava un lettera,luke si meraviglio,non era mai successo che dimitri trovasse interessante la posta, sicuramente doveva essere qualcosa di molto interessante e non vedeva l'ora di sapere cosa sarebbe stato .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: scrittore fallito in erba