Fanfic su attori > Orlando Bloom
Ricorda la storia  |       
Autore: Scarl_Bloom 94    01/12/2013    2 recensioni
Storia ispirata al film " The good Doctor" .
Angel è una ragazza di 18 anni con dei gravi problemi al cuore. Dopo una serata passata con gli amici,beve un pò troppo e ha un malore. Dopo questo spiacevole episodio è costretta a rimanere in ospedale perchè la sua salute è in grave pericolo. Qui incontra un giovane medico, Orlando Bloom, per l'esattezza, che in questa storia lascia i panni di attore per prendere quelli di un normale Dottore, il quale ha il compito di prendersi cura di Angel. Cosa succederà tra i due?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Orlando Bloom
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                   IO MI PRENDERO' CURA DI TE



                               
 
Capitolo 1 -  Un cuore di cristallo

 
Forse ho esagerato ieri notte, non avrei mai dovuto bere così tanto. Sono andata in cortocircuito e il mio cuore non ha retto. Non dovevo andarci a quella dannata festa. E tutto questo solo per fare colpo su Rob. Mi ero ridotta in quello stato per colpa di uno stupido ragazzo che nemmeno mi considerava poi così tanto.  Ero stata una stupida a mettere a rischio la mia salute, ma volevo divertirmi almeno una volta come facevano tutti i ragazzi della mia età. A 18 anni credo sia normale voler divertirsi un po’ insieme ai propri amici. Invece io non potevo permettermi questo lusso. Non potevo perché non avevo un cuore forte, come quello degli altri ragazzi, no il mio cuore sembrava essere fatto di cristallo.
E così eccomi qua, su questo letto d’ospedale. Ho fatto prendere un bel colpo ai miei. Della sera precedente non ricordo un granchè, solo di aver bevuto e ballato come mai avevo fatto in vita mia. E credo di aver capito da qualche parola scambiata tra un dottore e i miei genitori che quella piccola cazzata che avevo fatto non era proprio una cazzata. L’avevo fatta grossa stavolta.
“ Angel, come ti senti? “  mi domanda preoccupata mia madre.   “ Bene, mamma, sto bene, smettila di piangere per l’amor del cielo! “ rispondo io sbuffando. Era troppo melodrammatica per i miei gusti.
“ Mi hai fatto prendere un bello spavento! Lo sai che il tuo cuore è fragile, non puoi permetterti di.. “ la fermo, non ho voglia di sentir dire sempre le stesse cose “ di divertirmi?” .  Lei non dice niente, si limita a guardarmi sofferente.
Okay, si, lo so che per la mia salute non sto male soltanto io, ma anche i miei genitori, ma io voglio vivere e in questa gabbia in cui mi tengono rinchiusa mi sento soffocare.
Per fortuna, in quel momento, arriva il dottore e interrompe la nostra imbarazzante e monotona chiacchierata.
“ Come ci sentiamo, Angel? “ mi chiede mettendo su un sorriso smagliante.  “ Tutto apposto” rispondo io ricambiando di malavoglia il sorriso.  “ Quando potrò andarmene a casa?” non vedo l’ora di andarmene da questo postaccio.  “ Ecco, vedi, purtroppo, non potrai andartene così presto, quello che è successo ieri notte ha aggravato in modo serio la tua salute” continua il dottore lasciando me a bocca aperta. “ Quanto dovrò restare?” , “ Vedremo, dobbiamo tenere sotto controllo il tuo cuore “ detto questo, apre la porta e se ne va, sorridendo come era entrato.
Alla grande. Sicuramente dovevo passare l’intero mese di dicembre in ospedale. Quanto sono stupida. Proprio nel momento in cui il Dottore esce dalla mia stanza mi accorgo di avere un aggeggio attaccato vicino al cuore.  Sono attaccata ad una macchina. Stupido cuore di cristallo!
 
Nel pomeriggio vengono a trovarmi le mie due migliori amiche : Kat e Vale. Si sono spaventate a morte ieri notte, quando mi hanno vista cadere a terra.
“ Ehi, come stai? Quando torni a scuola? “ mi domanda subito Vale. “ Devo stare qui per un bel pezzo” rispondo seccata. “ Beh l’importante è che stai bene “ dice Kat ancora pallida in viso .  “ Bene per modo di dire “ borbotto mentre alzo lo sguardo verso il soffitto. “ Rob ha chiesto di te “ dice Vale rompendo il silenzio che si era creato.  “ Si?? E che ha detto?” chiedo euforica al massimo. “ Era molto preoccupato per te, ho visto  un certo interesse verso i tuoi confronti “ dice ironica Kat.
Finalmente una buona notizia. Rob si interessa a me, wow! E’ da due anni che gli vado dietro, non ci posso credere. E’ il ragazzo più figo della scuola, non è possibile che si interessi a me, è da non credere.
“ Ha anche detto che verrà a trovarti” continua a dire Vale portando il mio umore alle stelle.
Sono così felice, cazzo. Viene a trovarmi, lui, il mio Rob. No, questo deve essere sicuramente un sogno, non ci sono spiegazioni logiche. Ok, devo calmarmi, dopotutto è solo un ragazzo, fichissimo si, ma pur sempre un ragazzo.
Kat e Vale dopo la breve chiacchierata vanno via, lasciandomi da sola nella mia stanzetta d’ospedale. Che tristezza e desolazione.
Decido di alzarmi, non ce la faccio più a stare distesa su quel letto come un vegetale. Non sono ancora morta dopotutto. Stacco il macchinario e scendo dal letto. Si ok, sto facendo l’ennesima cazzata della mia vita, ma è più forte di me.
Gironzolo come se niente fosse per i corridoi. Questa camicia da notte è davvero orribile, e anche scomoda. E pensare che devo tenerla addosso ancora per chissà quanto tempo. Scendo al piano di sotto, che tristezza che c’è in quest’edificio.
Rido ancora pensando a Rob. Mi sono presa una bella cotta per quell’idiota. Svolto l’angolo del corridoio e mi scontro con qualcuno. Per fortuna non stava andando di corsa altrimenti sarei finita a terra.
“ scusa, ti sei fatta male?” mi chiede prontamente.  “ No, non.. “ alzo gli occhi per incontrare i suoi. Non l’avessi mai fatto. Ha degli occhi meravigliosi, profondi e dolci. Ha il camice, deve essere sicuramente un Dottore, anche se non l’ho mai visto . Resto imbambolata a fissarlo, è bellissimo. Alto, bruno, viso d’angelo, sorriso perfetto, ma chi è?
“ tutto bene?” mi richiede vista la mia piccola catalessi. Non riesco a rispondere. Di colpo sento una fitta tremenda al cuore. Mi porto la mano in quel punto e cerco di trattenere un urlo di dolore. Mi accascio a terra mentre l’uomo continua a chiedermi di dirgli cosa mi succede. Non riesco a dirglielo, il dolore è troppo forte. In una frazione di secondi, mi sento prendere in braccio. Sento il suo dolce profumo, il suo calore.
“ Cerca di calmarti! “ mi dice mentre corre in cerca di qualche infermiera per aiutarlo.
Mi porta in una stanza e mi fa coricare su di un lettino. L’infermiera arriva con in mano dell’apparecchiatura di non so quale genere. Non riesco a respirare, mi sento morire.
Vedo l’uomo guardarmi intensamente. Scansa via l’infermiera e mettendo una mano sul mio cuore, si accascia lentamente su di me.
“ Su, piccolo angelo, calmati, ci sono io qui conte, calmati “ mi sussurra dolcemente come una ninna nanna.
Mi abbraccia e continua a massaggiarmi il punto dove mi fa male. Mi sussurra ancora dolci parole. Piano,piano il dolore passa e riesco a calmarmi.
Vedendo quell’uomo che mi abbraccia forte e con la mano sul mio petto, arrossisco tremendamente. Lui se ne accorge e sorride. Non vuole imbarazzarmi ancora e si ricompone.
 
“ Dottore, sta bene adesso?” gli chiede l’infermiera preoccupata.  “ Si, direi di si” risponde l’uomo senza togliere il suo sguardo da me.
Non riesco a non guardare quei suoi occhi stupendi. Ma che mi prende? Perché mi sento così attratta da quest’uomo? È anche molto più grande di me, avrà sicuramente una trentina d’anni. E mentre penso a tutte queste cose ridicole ecco entrare il Dottore di stamattina.
 
“ Eccoti finalmente, non fare più uno scherzo del genere, siamo intesi?” mi raccomanda severo. Annuisco silenziosamente, sono ancora spaventata e imbarazzata per prima.
“ Vedo che hai conosciuto il Dottor Bloom, lui si prenderà cura del tuo caso” mi dice subito dopo. Sono stupita e… felice? Quell’uomo si prenderà cura di me, accidenti, mi trovo proprio in un bel pasticcio, visto che mi piace da impazzire.
“ Tranquilla “ prende a parlare l’altro con quel suo sorriso meraviglioso “ Io mi prenderò cura di te “.



Angolo "autrice"

Salve. Eccomi con un'altra storia xD !
So che ci siete e vorrei rianimare questa sezione di Orlando Bloom! Perchè lui se lo merita! Ecco! U.u'
Quindi, continuerò questa storia solo se vi farete sentire!
Mi raccomando, dite la vostra! :)
spero vi piaccia :)
A presto

Scarl.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: Scarl_Bloom 94