Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _piccy_    05/05/2008    4 recensioni
Certa gente dice che per 'cuccare' bisogna uscire, girare, andare nei pub o comunque in locali pieni di persone..Ebbene si sbagliano..Molte volte il grande amore si trova in posti inconsueti, come i bagni della scuola...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'You'Re My Puppet'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
puppet2

Dovete sapere che io ho una particolare tendenza.

Mi innamoro troppo facilmente...Veramente troppo.

Chiedete pure in giro, tutti ve lo confermeranno...Se vedo un ragazzo figo, me lo sogno la notte ed è finita, non faccio altro che sbavare ogni volta che lo vedo...

Ebbene, giusto per confermare la tesi, quella notte sognai Thomas..Ma con un'eccezione...

Niente sesso sfrenato tra di noi, semplici coccole, nient'altro. E questo mi fece preoccupare. Voleva dire che quel ragazzo mi aveva preso realmente e sarebbero stati guai...

Oddio, scusate! Come sono maleducato, non mi sono ancora presentato..

Piacere, mi chiamo Lawrence, ho 18 anni e abito in una piccola cittadina italiana. Sì, italiana...Il mio nome lo devo all'amore di mia madre per l'America..Che volete farci..

Poco più di un anno fa ho reso 'nota' la mia passione per i ragazzi. Ciò che mi ha stupito è che di tutti a quelli a cui l'ho detto, non c'è stata una persona che se ne sia andata schifata..

E sono proprio queste persone che mi hanno sorretto e sopportato un anno fa, quand'ero perso dietro al più figo della scuola.

E a quanto pare l'inizio del nuovo anno scolastico ha quest'effetto su di me,mi innamoro del figo di turno...

Basti vedere come mi comporto quando Thomas è nei paraggi.

Divento rosso.

Balbetto.

Ho le palpitazioni.

Non capisco più niente.

Devo farmi vedere da qualcuno, non posso ridurmi così ogni volta che mi innamoro...

Ma ritorniamo alla situazione che si era creata dopo l'episodio del bagno..

Chiacchieravamo molto, del più e del meno, in bagno, per le scale, in cortile a ricreazione.

Amavo parlare con lui, mi sentivo capito, ma non sapevo come fare per poterlo vedere anche al di fuori dell'ambito scolastico.

L'occasione sopraggiunse quando, per caso, sempre parlando, mi disse che avrebbe frequentato metà anno per poi studiare a casa, dare un esame sul programma di terza e quarta e a settembre passare direttamente in quinta e che sarebbe dovuto andare a comprare i libri.

Mi si accese la lampadina ed asclamai -Te li dò io, a me non servono-.

-Davvero? Oh, grazie mille Lawrence! Allora ti dò il mio numero di telefono e ti chiamo per farti sapere quando possiamo vederci-

Dire che ero al settimo cielo è dir poco! Ero direttamente in paradiso!

Finita ricreazione tornai in classe e sembravo Heidi quando saltella per le montagne.. [E' vero, sembrava proprio lei! N.d.A.]

Quel pomeriggio, mentre ero con le mie amiche, il cellulare prese a squillare.

Il numero era sconosciuto.

-Pronto?-

-Ciao Lawrence! Sono Thomas!-

Il cuore perde un colpo

-Ciao!- gli dico e intanto mimo alle mie amiche perchè capiscano che è lui -Dimmi-

-Volevo chiederti se eri libero, così mi portavi i libri e ci facevamo un giro, giusto per fare due chiacchiere-

Altro colpo perso.

-Ok, per me va bene! Faccio un salto veloce a casa e arrivo!-

-Ok, a dopo! Ciao!-

Tu-tu-tu-tu.

Il cellulare e il mio cuore facevano lo stesso rumore..

Credo di aver rischiato l'infarto..

E anche di rompermi qualcosa visto che iniziai a saltare avanti e indietro per la strada come una molla...

Corsi a casa, presi tutti i libri che dovevo e ricorsi indietro.

Lo trovai sotto casa sua ad aspettarmi e la mia mente formulò un solo pensiero.

Bello

Non c'era altro modo per definirlo.

Portammo i libri in casa e decidemmo di andare a fare un giro in centro, con la scusa che dovevo prendere la bicicletta, lasciata lì la mattina.

Parlavamo come fossimo amici di vecchia data.

Di ogni cosa ci venisse in mente, della scuola, della sua vecchia scuola, della sua vecchia città, di come si trovava qui.

Arrivammo alla bicicletta senza accorgercene, ma continuammo a chiacchierare e chiacchierare, entrando sempre più in confidenza.

-Ascolta Thomas, io dovrei dirti una cosa..- iniziai, deciso a rivelargli la verità.

-Dimmi-

-Sono gay-

-...-

Rimase in silenzio per cinque minuti per poi annuire e dire -Ok- e chiedermi come l'avevo capito.

Allora gli raccontai tutto da principio, del figo della scuola e tutto quello che avevo provato sino alla mia dichiarazione al suddetto, che mi aveva risposto un -Ora sto insieme a una, poi si vedrà- molto enigmatico.

Parlai per una buona mezz'ora, se non di più.

Quando finii, mi disse le sue impressioni, ossia che avevo fatto bene a dichiararmi e simili.

Poi calò il silenzio.

Feci per aprir bocca, ma lui mi precedette.

-Visto come sei stato sincero, anche io dovrei dirti una cosa..-

-Fai pure-gli dissi-hai permesso a me di parlare, non vedo perchè non dovrei fare lo stesso con te-

-Grazie-

Prese un respiro e parlò così in fretta che per un momento ebbi paura di aver capito male.

-Anche io ho pensato di esserlo per un anno-

Una doccia fredda sarebbe stata meno traumatica.

-Come?-

-Sono stato gay per un anno-

 

***
Buon pomeriggio gente!!!
Non ci credete vero?? Neanche io e credo neanche Lawrence quando leggerà il capitolo. Ebbene sì tato, ho aggiornato!!! Vedi, a qualche cosa l'adsl scabercio funziona.
In sottofondo(per essere precisi nelle cuffie al massimo) Amen dei Baustelle, in particolare la *tua* Baudelaire! Che dire...Francesco e Rachele hanno il potere di farmi tornare a scrivere! Mi raccomando! Dimmi subito che te ne pare!!
Baci baci^^
***

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _piccy_