Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: crossroads    02/12/2013    2 recensioni
Mi era stato chiesto di continuare la precedente One shot,ne ho scritta una nuova!
In questa ci sono nuovi arrivi a casa Torres-Robbins.
Spero vi piaccia! =)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres, Sofia Robbins Sloan Torres
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“No Sofia non insistere!”

Disse Callie con il suo fare da poliziotta,mentre Sofia le indicava dal suo album dei disegni un cagnolino,piccolo,tenero e paffuto di color biscotto(che in realtà inteneriva anche Callie).

Anche se Sofia non sapeva parlare ancora bene sapeva farsi capire all’istante. Ed erano giorni e settimane che indicava piccoli cuccioli di cane,e ad ogni cane che vedeva le si illuminavano gli occhi e cominciava a saltellare ad accarezzarli e stringerli a toccare i loro musetti neri e umidi!Li adorava!Li trattava come i suoi peluche,non ne aveva paura,anzi,si avvicinava ai cuccioli senza timore.

Arizona adorava quel suo fare così spontaneo e puro. Biologicamente era  la figlia di Mark e Callie,ma le ricordava tanto se stessa da bambina. Sofia le somigliava tantissimo,e quell'amore per i cani lo aveva ereditato da Arizona che da bambina ne desiderava uno proprio come lo desiderava Sofia!Ma lei lo ottenne e voleva fare lo stesso regalo anche a sua figlia,soprattutto perché la prima a volere il cagnolino era proprio lei!Ed era lei che fomentava Sofia a fare gli occhi dolci a Callie mentre le mostrava cagnolini dai suoi album di disegni!
Aveva provato più volte a convincere quell’osso duro di sua moglie a prendere un cagnolino,piccolino,che potesse stare nel loro piccolo appartamento  senza dar fastidio,ma Callie non voleva sentir ragioni!A casa sua animali non entravano!

-“Dai Callie guarda come è felice Sofia quando vede i cagnolini!Potremo prenderne uno piccolissimo,che non da fastidio!Sarà cosi piccolo che si confonderà tra i suoi pupazzi!”

-“No,Arizona.Non insistere,al massimo puoi  comprarle un pesciolino rosso!”

-“Calliope…te lo assicuro!Non darà fastidio!Ne prendiamo uno già addestrato!Non farà pipì ovunque te lo prometto!”

-“Ho detto no. Animali non ne voglio,mi piaccio e sono teneri,e accontenterei mia figlia in ogni cosa,lo sai,ma il cane è troppo!Tu la vizi troppo!”



Dopo quella piccola discussione Callie si girò dall’altra parte del letto e cominciò a pensare. Lei aveva fatto tanto per Arizona,le aveva perdonato il tradimento,la storia dell’Africa,e tante altre cose;ma anche Arizona aveva fatto tantissimo per lei. Arizona era cambiata,era diventata responsabile,aveva dimostrato di essere un buon marinaio nelle tempeste,una moglie quasi perfetta e un’ottima madre!
Callie doveva qualcosa alle sue donne,se non altro si sentiva in dovere di ringraziarle per aver riempito la sua vita!

“Heyyyy!Buonaseraaa!C’è nessuno?Sono Tornata!
Arizona?Sofia?Dove siete?”


La voce forte e divertita di Callie fece saltare fuori dalla cameretta Arizona e Sofia che guardarono stupite Callie che tra le braccia teneva un grandissimo scatolone colorato con su attaccata un enorme coccarda!
Arizona capì subito,mentre Sofia corse verso la mamma senza capire cosa ci fosse nello scatolo!

“Allora,scimmietta?!Vieni a vedere cosa ha comprato la mamma!”

Disse Callie mentre la grossa scatola si muoveva tra le sue braccia,Sofia non fece in tempo a raggiungerla che un piccolo cucciolo salto fuori dalla scatola e si tuffo su di essa,che senza capire niente rideva fortissimo,e si rotolava sul pavimento con il suo piccolo nuovo amico!

Arizona guardò con uno sguardo complice sua moglie,sapeva che quel gesto valeva molto.

“Allora Calliope?Dopo lo fai anche a me un piccolo regalo?”

Le disse Arizona con il suo fare un po’ malizioso e un po’ da bambina.

“Beh Arizona direi che per stasera hai già avuto abbastanza regali,lo so che il cagnolino lo volevi più tu che Sofia!”

Le rispose divertita Callie.


Quello era il loro angolo di paradiso! 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: crossroads