Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: Rabbit001    02/12/2013    6 recensioni
Una lettera d'amore-ringraziamento scritta da un tom kaulitz innamorato, un tom kaulitz diverso, più dolce...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao piccola, era da tanto che ti volevo scrivere questa lettera ma non ero riuscito a trovare la parola adatta per poter iniziare e ora finalmente so qual'è: Grazie.
Grazie per aver reso la mia misera e monotona vita una meraviglia e un paradiso.
Grazie di esistere.
Grazie per il tuo essere confortevole e per la tua forza di volontà.
Grazie per essermi stata accanto quando ogni cosa andava storto.
Grazie per la tua capacità di trasformare tutto in qualcosa più eccezionale, sensato e divertente.
Grazie per i tuoi sorrisi mozzafiato, sono come luci nel buio, stelle brillanti nel cielo e acqua nel deserto.
Grazie per le tue mani calde che sono in grado di riscaldare il mio cuore al primo tocco.
Grazie per avermi cambiato, per avermi reso capace di provare l'amore, il sentimento più straordinario e dolce del mondo.
Sai, quando ti ho vista per la prima volta ho capito all'istante che non eri come le altre ragazze che avevo "conosciuto" durante le mie avventure.
Quel giorno eri bella, anzi sei tutt'ora spettacolare, in qualunque momento. Sei speciale, solare anche nei momenti più bui.
Da quel momento ti desidero tutta per me, soltanto mia. Voglio la tua voce, il tuo calore, la tua carezza e ovviamente anche il tuo cuore.
Sarò pure egoista, ma sai che sono fatto così, sei la causa di questa mia ossessione. Avevo paura e tutt'ora ho paura che qualcuno possa portarti via da me e che tu possa innamorarti di un'altro uomo. Odio il pensiero che tu possa rivolgere quei sorrisi goffe ma rilassanti a qualcun'altro aldifuori di me.
Onestamente ho capito che ti amo anche più di me stesso. Sei diventata la mia droga, il mio sogno più paradisiaco durante un incubo. Ho finalmente capito che cos'è il leggendario "amore", un sentimento forte, infinito e imbattibile.
Ho lottato per conquistarti con i mezzi in mio possesso ottenendo solo antipatia e menefreghismo. Perciò ho cambiato tattica, togliendo la maschera che portavo in mia difesa. Ti ho rivelato il mio ego più profondo, la mia anima, il mio cuore. Quando hai cominciato ad innamorarti hai capito che non ero soltanto un chitarrista di fama internazionale che ha in testa solo il sesso.
Ma ora ho finalmente il coraggio di mettere tutto nero su bianco a prova che tutto ciò che provo é solo pura verità. Questo coraggio me l'hai trasmesso con il tuo sorriso e la tua persona.Ti giuro che non sono mai riuscito a fare una cosa simile e sono meravigliato di esserci riuscito.
Queste parole ti suoneranno ridicole specialmente se pronunciate da una persona del mio calibro, ma spero vivamente di averti dimostrato quanto, ora più che mai sei fondamentale nella mia vita. Concludo scrivendoti solo tre semplici parole, che mi auguro con tutto me stesso, rimaranno incise nel tuo cuore: Grazie, amore mio.

Spazio Ringraziamenti o Dediche!
Ehi! chiunque tu sia! ti ringrazio per essere riuscito/a a terminare questa lettera!
Ok, iniziamo.
Devo ringraziare  Ax00, un mio caro (leggi=odioso) amico (leggi=rivale) per la base della lettera, scritta da lui per una ragazza speciale che purtroppo non sa amare. -Spero che riuscirai ad avere la stessa finale di questa storia, sempre che tu riesca a leggere questa dedica visto che la storia
è posta in un mondo parallelo al tuo.-
Devo ringraziare, o meglio fare una dedica alla mia amica _glo05_  ,la quale ha sempre letto le mie storie, ma mai commentate per un motivo sconosciuto al genere umano. - La ringrazio (oddio non finisco pi
ù di ringraziare oggi!**) per aver concesso il Suo tempo prezioso per questa deliziosa e gradevole lettera, se questa volta ha anche il tempo di lasciare un commentino mi farebbe un gran piacere-
Devo ringraziare (ragazzi ci sono quasi ne! ^^)  SophMurder  per avermi spinta a postare questa storia.
Devo ringraziare, anticipatamente, tutte le persone gentili che recensiranno (positive o negative).
Per concludere, ringrazio te, mio caro sconosciuto!

 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Rabbit001