Film > Alien
Ricorda la storia  |      
Autore: Kurumi    03/12/2013    2 recensioni
Alien. Probabilmente tutti conosciamo Alien e, da parte mia, non o avuto paura nel guardarlo.
Ma, ormai si sa, nel sogno che ho fatto Alien mi ha spaventata quasi fino alla morte.
Genere: Azione, Dark, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa notte ho fatto un incubo.
È normale fare incubi ma, comunque, fanno sempre stare male la persona che lì sogna.
Vi racconto ciò che è successo a me:
sono su una riva di un fiume con mia madre e altre due donne di mia conoscenza che, nel sogno però, non sapevo chi fossero, le conoscevo da sempre e basta.
Non so, o forse non ricordo, cosa stavamo facendo ma, comunque, dal fiume è uscita una specie di lucertola, più simile ad un geco, nera e viola (così la rammendo).
Conosciamo tutti la stranezza dei sogni/incubi, quindi capirete, ma io sapevo che cos`era quella lucertola; era Alien.
Non so con esattezza se fosse Alien trasformato oppure Alien che nel mio sogno aveva una forma rettile ma, comunque, era Alien.
Faccio una premessa; questo incubo l`ho già fatto una volta in passato, quindi, sapevo che la lucertola/geco/Alien avrebbe attaccato direttamente me, inseguendomi.
Invece, come se Alien sapesse che io già conoscevo la sua mossa, è andato, con una piccola curva, verso mia madre e le altre due persone.
Esse, che erano, dal nulla, sdraiate su delle sedie a sdraio, si sono alzate urlando ed io, sempre dal nulla, ho cominciato ad attaccare la lucertola/geco/Alien con una borsetta che, andando a memoria, era di colore blu, anche se nel mio sogno era tutto grigio e nero.
Alien allora si è concentrato su di me, cercando di attaccarsi ai miei piedi, e seguendomi.
I miei movimenti per colpirlo erano assai lenti o totalmente assenti, anche se io, nella realtà, dicevo di colpirlo, o ero troppo lenta o il comando non arrivava.
Alien, al contrario di me, era dannatamente veloce e reattivo rispetto ai miei colpi.
Ad un certo punto la lucertola/geco/Alien si è trasformata in una zanzara tigre color nero e viola, anche se nel mio incubo vedevo tutto nero e grigio, ed ha sorvolato un pezzo del fiume per poi tornare indietro dritto verso di me.
Mi ha attaccata diverse volte ma io, con l`ausilio della borsetta, mi proteggevo come potevo.
Ad un certo punto la zanzara/Alien si è posata sul mio avambraccio e da lì ho cominciato a sentire la me reale, cioè me fuori dal sogno, piangere.
Stavo piangendo dalla paura.
Prima che Alien mi punga ho detto qualcosa tipo: Oh no, Alien mi ha punta!
E lì Alien mi ha punta, iniettandomi, per chi ha visto il film Alien, il seme che farà crescere un altro piccolo Alien dentro di me.
Alla fine eravamo da qualche parte io, mia madre e le altre due persone dentro a dei letti, “malate” cioè “infettate” da Alien.
Io però guardavo verso una sola delle tre persone che, credo, fosse stata mia madre.
Lì stavamo parlando dicendo che preferivamo la morte piuttosto che far nascere Alien, quindi, senza muovermi e senza prenderle, ho offerto alla persona e, credo, anche alle altre una pillola di veleno che ci avrebbe ucciso.
La persona che stavo guardando l`ha presa e, dopo poco, ho sentito come un botto che, non si è visto nulla ma io lo sapevo, era il suo cuore che esplodeva.
Proprio in quel momento mi sono accorta che era tutto un sogno e che avevo preso anch`io la pastiglia di veleno e che stavo morendo.
Continuavo a sentirmi piangere “nel” reale e, da lì, sentivo anche la mia temperatura corporea salire e il mio battito cardiaco più la respirazione diminuire, come se il mio corpo “reale” stesse simulando la mia morte.
Infatti ho avuto una tremenda paura che il mio cuore sarebbe esploso da un momento all`altro ed allora ho deciso di svegliarmi.
Quando ho apertogli occhi ero tutta sudata, piangevo, avevo il cuore che batteva a mille e la respirazione accelerata.
Ho guardato l`ora: erano le 3 e 27 di notte.
                                                                                              ***
Allora…. Lo so che alcune cose possono sembrare sbagliate, tipo che nel mio sogno il battito cardiaco e la respirazione diminuivano mentre nella “realtà” erano dannatamente aumentati ma, credetemi, è successo davvero così.
I sogni, e così pure gli incubi, sono diversi dalla realtà in cui viviamo.
Grazie per aver letto.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Alien / Vai alla pagina dell'autore: Kurumi