Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Tommy93    04/12/2013    1 recensioni
Questa storia parla di un giovane ragazzo agiato e di buona famiglia. Il giorno del suo diciottesimo compleanno la sua vita verrà stravolta. Scoprirà segreti sulla sua famiglia che mai avrebbe immaginato. Questo lo porterà a un cambiamento interiore, vedrà il mondo con occhi diversi. Cercherà vendetta per risanare il suo dolore.
Questo è solo un prologo. Buona lettura, spero vi piaccia.
Genere: Azione, Drammatico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le stelle brillavano alte nel cielo nero. La musica, a tutto volume, rimbombava nella notte.

”Auguri Marky”

“Grazie mille Sarah”

Sarah sorrideva allegra. Gli occhi di un verde vivace, le guance rosee, i capelli lunghi sino alle spalle di un biondo brillante. Un fisico slanciato da modella. La sua presenza, spesso, provoca l'invidia delle altre ragazze.

”Tutto bene Marky?”- chiese con la sua voce melodiosa sovrastata dalla musica. Adorava chiamarlo con quel nomignolo. Erano amici d'infanzia, cresciuti gomito a gomito. Ma da un po' di tempo, quando Marcus la incontrava, iniziava a sudare freddo e si agitava come non mai.

“S-Si” rispose, il cuore in tumulto, il viso rosso dall'imbarazzo.

“Il grande Marcus!!”

Marcus si girò di soprassalto. Era Frederic Gallard, patito degli sport di combattimento nonché il suo miglior amico.

“Ehilà Freddy” rispose “Ti diverti?”

Alto, capelli corti castani, carnagione abbronzata, sfoggiava un sorriso smagliante.

“Certo! Con una festa cosi, come non ci si può divertire?” rispose cingendo le spalle del festeggiato “Vieni un po' con me” aggiunse, strizzando l'occhio alla ragazza e lo trascinò via per portarlo assieme ai compagni di classe e amici. Partì un coro che intonò la classica canzoncina “tanti auguri a te”, concludendosi con un brindisi, seguito da fischi, urla e applausi.

Marcus guardava sorridente i ragazzi tutti riuniti nel salotto. Era felice. Per il suo diciottesimo compleanno i suoi genitori gli avevano lasciato il permesso di usare la casa sul lago. Era molto spaziosa, una vista sul lago mozzafiato e una tranquillità assoluta dove poter festeggiare senza preoccupazioni. Il miglior diciottesimo compleanno in assoluto. Amici, musica, alcool e risate. Cos'altro si poteva chiedere dalla vita?

Il telefonino di Marcus cominciò a suonare, distogliendolo dai suoi pensieri. Senza neppure guardare il display rispose euforico.

“Qui parla il festeggiato più felice del continente! Li chi parla?”

“Buona sera, sergente Samuel Brown. Parlo con il signor Marcus J. Jonson?”

Mark cadde dalle nuvole, spiazzato. Guardò l'ora, era l'una passata. Cosa diavolo può volere uno sbirro da me a quest'ora? pensò mentre rispose.

“Si sono io” mise la mano sull'orecchio libero per sentire meglio e uscì sulla terrazza per allontanarsi dagli schiamazzi della festa.

“Capisco molto bene che certe cose non bisognerebbe saperle per telefono” rispose il sergente “Ma sei l'unico parente reperibile”

Marcus aspettò paziente che Brown riprendesse.

“Mi dispiace ragazzo. Poche ore fa i tuoi genitori hanno avuto un incidente stradale...”

Mark alzò gli occhi sul lago. Ciò che vide fu solo un' oscurità assoluta e avvolgente.

“... Sono morti entrambi”

Il cuore di Marcus perse un colpo.


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Tommy93