Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |       
Autore: giady_guz_piumamagica99    05/12/2013    3 recensioni
Anche quest'anno per Natale mi hanno regalato un diario. Fondamentalmente i diari vengono regalati alle ragazzine complessate e con troppe idee nella testa che esplodono in maniera violenta. Forse è per questo che si ostinano a regalarmi diari. Ma provate voi ad essere Zoe Foster. Una vita da matti ecco cosa vivo!!! Mia sorella esce con un fumato e mia mamma scandalizza la gente con le sue tette enormi e i leggins rosa fluo (è già stata arrestata un paio di volte, grazie al cielo esiste la polizia). Ho un nonno che cuce maglioni con buchi di troppo e che frequenta le discoteche più in della città (vergogna grado rosso peperone). Probabilmente finirò dietro le sbarre presto data la mia istruzione. Fare bungee jumping senza la corda è da scervellati? A quanto pare no visto che i miei familiari non l'hanno mai praticato.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
14-ottobre


È incredibile come ogni giorno io abbia voglia di qualcosa che 
puntualmente non si trova in casa. Oggi per esempio ho voglia di un kilt scozzese per ballare la zumba. Eppure in casa non ne abbiamo nemmeno uno. Ho sempre detto che mia mamma non fa altro che comprare cose stupide e inutili. Come l’altro giorno, quando ha comprato un intero stock di cibo per gatti. Pimpo a mio parere avrà pensato qualcosa del genere: “So che sembra così difficile da percepire ma sono un cane. Mi vedi. Ne sei cosciente. O forse quando mi hai comprato credevi che fossi un gatto??? Ti sembro per caso uno di quei pidocchiosi damerini –sono un gatto e mi lavo da solo perché tu non sei degno di toccare il mio regale pelo-? Ma ci sei o ci fai?”. Ecco io credo che la dignità da cane di Pimpo sia stata messa a dura prova quel giorno. Ma d'altronde sappiamo tutti che il cervello di mia mamma è partito per chissà dove senza avvisare nessuno e lei non ha nemmeno intenzione di richiamarlo indietro. Mia madre ha 41 anni ma crede di averne 17. Va in giro per casa con magliette che le lasciano la pancia scoperta e leggins rosa evidenziatore. Non prepara nemmeno un pasto al giorno, a meno che riscaldare le lasagne della rosticceria in forno non sia considerato un atto culinario, e passa intere giornate a limarsi le unghie o a parlare al telefono con Stecie la sua amica con problemi di cuore, e anche mentali a parer mio. An, quasi dimenticavo, mia mamma ha un altro hobby molto frequente e a dir poco irritante. Ficcanasare in cose che non la riguardano. Un esempio mi pare d’obbligo. Ieri sera mentre cenavamo con pollo e patate fredde, << Scusate tesori >> aveva detto a me e a mia sorella Jennifer << Non ho avuto il tempo di scaldare la roba! Ma ho comprato il gelato alla vaniglia! >> al che si era sentita Jenny elogiare le qualità di genitrice possedute da colei che si fa chiamare “mia madre” e andarsene fuori sbattendo la porta, ha iniziato a parlarmi della nostra vicina la signora Parker. La povera signora Parker ha avuto la sfortuna di venire a vivere vicino a casa nostra due mesi fa. Io la sono pure andata a trovare e posso dire in tutta onestà che è una simpatica vecchietta. Ma mia madre non la pensa così e non fa altro che spettegolare su di lei. L’ultimo caso era il fatto che la ficcanaso (mia mamma) aveva visto la signora Parker stendere la biancheria bagnata all'aperto e aveva notato una macchia di sporco sulla tovaglia << Che donna! >> aveva sibilato << Dare bella mostra di una tovaglia sporca! >>. Mi era sembrato troppo malvagio farle notare che almeno lei non andava fuori in strada con una mini maglietta che le copriva a stento le tette, i bigodini in testa, due occhiaie spaventose e la prima sigaretta della giornata già infilata in bocca. Mi sono limitata ad annuire.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: giady_guz_piumamagica99