Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: Eldest93    05/12/2013    2 recensioni
-Mi sono uccisa- disse la voce della principessa. Un ragazzo si risveglia e non ricorda più nulla. Sa solo di dover agire il più velocemente possibile. Un fantasma infesta il gioioso castello della luce ed un complotto deve essere sventato......
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una splendida giornata di sole quando si svegliò. Si guardò attorno per capire dove si trovasse. Non ricordava come si chiamava, ma era sicuro di una cosa : doveva agire..........in fretta. 
Si trovava su un terreno percorso da profondi tagli disposti in maniera regolare. In lontananza poteva scorgere la sagoma di un castello sulla cui torre più alta spiccava una bandiera con lo stemma reale: tre soli attorno ad un diamante.
Fu osservando lo stemma che tutti i ricordi gli tornarono alla mente. Si ricordò il proprio nome, una donna che diceva qualcosa e una bellissima ragazza. Eliseo, questo era il suo nome, si girò per guardare il luogo dove si era svegliato e vide un piedistallo in ossidiana. 
Gli tornò alla mente la donna che, puntandogli contro il dito, formulava un incantesimo che lo tramutava in una statua di cristallo.
Gridò, con tutto il fiato che aveva nei polmoni, la sua rabbia. 
Un punto nero compare nel cielo e si  ingrandisce sempre di più man mano che si avvicina. Eliseo riconobbe Ossid, la sua dragonessa, e quando la vide abbastanza vicina, saltò. Ossid si mise sotto ad Eliseo, così che il ragazzo si ritrovò a cavalcarla. 
In groppa al suo drago, Eliseo si dirige verso il castello. Arrivato, il ragazzo smontò  dalla dragonessa e varcò  il portone d'ingresso. 
Una volta dentro si trovò  nel bel mezzo di una festa.
Mentre passava, tutti i presenti si voltarono a guardarlo con un misto di sorpresa e paura. 
Eliseo si diresse verso il trono, dal quale il re, vedendolo, si alzò preoccupato. 
-Cosa vuoi!?!?!?!- chiese il re ad alta voce, -Dov'è Avril? - chiese pacato a sua volta Eliseo. 
L'intera sala cadde nel silenzio più opprimente al sentire il nome della principessa defunta.
-Mi sono uccisa- risponde la voce della principessa. In quel momento lo spirito di Avril compare nella sala.
-Mio padre voleva che sposassi Pyrus, ma io non volevo. Io ho sempre amato te. Dopo la tua vittoria su Pyrus nel duello, pensavo che sarebbe cambiato qualcosa, ma la madre di Pyrus ti ha tramutato in statua. Io, per non sposare quel ragazzo, mi sono lasciata cadere dalla torre più alta di questo palazzo-.
Eliseo si allontanò ed uscito dal castello e montato in groppa ad Ossid si reca al cimitero del castello: il cimitero di luce. Cercò  la tomba di Avril in tutto il cimitero ma non la trovò.
Eliseo temette che la ragazza fosse stata seppellita nel cimitero d'oscurità. Vi si recò con Ossid che cominciò ad accelerare puntando ad una siepe. 
La dragonessa vomitò un fiume di fuoco, riducendo in cenere la siepe. 
Eliseo vide la tomba oltre la siepe e la scoperchiò. 
Era una tomba sotterranea che conteneva diverse persone. 
La riconobbe, la portò nella zona luminosa e, con il potere della luce, ricollega l' anima al corpo.
Avril apre gli occhi e cerca di succhiare il sangue ad Eliseo.
Lui la tramortisce e appoggiati l'indice ed il medio della mano sinistra sul collo della ragazza, assorbe in sé l'essenza negativa presente in Avril. 
Una volta assorbita la negatività, questa svanisce a contatto con la luce di Eliseo. 
Avril sì riprende ed abbraccia Eliseo.
In quel momento entra nella tomba Pyrus, che vedendo Avril abbracciata ad Eliseo, prende il ragazzo e lo porta fuori. 
Qui lo sfida ad un duello all'ultimo sangue. La gente si raccoglie subito attorno ai due per sapere la risposta di Eliseo. 
-E sia!- dice Eliseo.
Lo scontro inizia e la gente si divide tra persone della luce e del buio.
Pyrus attacca Eliseo, ma é costretto a mettersi sulla difensiva perché Eliseo evoca una sfera di luce e la modella a formare una spada.
Eliseo attacca con una tranquillità che cela una rabbia sorda.
Pyrus ai difende come può, ma ogni attacco del rivale va a segno con una precisione assoluta. 
Pyrus non riesce più a contenere la sua rabbia e si manifesta come demone. 
Eliseo circonda Pyrus con la luce e lo fa trapassare da un raggio di luce. 
Pyrus esplode e nello stesso istante arriva la madre del demone.
Eliseo entra nella tomba e porta fuori Avril. 
La gente acclama il ragazzo, ma la madre del demone maledice Eliseo dicendo -Ti perseguiti la mia maledizione. Che nella tua dinastia ogni padre svanisca quando il primogenito maschio compie 2 anni-. Avril usa la luce e fa sparire la strega, che riappare in un isola sperduta in mezzo al mare. 
Eliseo ed Avril sì sposano ed hanno due bambine Eloise ed Eleonor. Dopo due anni nasce il maschietto primogenito David......



QUESTA É LA MIA PRIMA STORIA FINITA.
VI PREGO DI LEGGERE E DIRE COSA NE PENSATE, PERCHÉ HO ALTRE STORIE SIMILI DA SCRIVERE.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Eldest93