Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: roar girl    05/12/2013    2 recensioni
Questa storia parla di una banda di ragazzi che cercano di rubare la cosa più ambita di Londra.... e chi può farlo meglio di loro , i The Wanted!!!!
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella mattina il sole era pallido.L'aria di Londra era fredda e la voglia di andare al primo giorno di scuola diminuiva sempre di più,ormai l'estate era finita...
Mi avviai alla Bring school, era l'ultimo anno in quella odiosa scuola! Entrai in quel enorme portone affollato di ragazzi. Con un malloppo di libri in mano, camminavo pensierosa per il corridoio quando...
un coglione mifì addosso e caddì a terra spargendo i libri da tutte le parti.
-ahi...tutto bene? Scusa non volevo...adesso te li raccolgo- disse il ragazzo porgendomi la mano.
-C'e la faccio da sola!-risposi alzandomi in piedi per poi ripiegarmi a prendere i libri.
-Scusa,veramente...posso chiederti una informanzione?
-Si- dissi scontrosa
-Sai dov'è la 5 D??-
-è la la mia classe...seguimi-dissi dirigendomi verso l'aula.
-io sono Max,Max George. Tu???-
-io mi chiamo Amanda-risposi aprendogli la porta.
Presi un banco in fondo all'aula e,inparte a me, si sedette Max.
-Buon giorno ragazzi-disse la prof in tono sgarbato.
-Quest'anno ci sono due studenti nuovi,Max George e Tom Parker-disse facendoli alzare.
-Stupidi studenti questi sono i tipi nuovi,tipi nuovi questi sono  gli stupidi studenti- disse la prof guardando il registro.
La chiamavamo il magliale, anche se il suo vero nome era Giorgia Viscardi. La odiavamo tutti e il brutto è che dovevamo sopportarla + tempo di tutte:era la nostra profe di italiano.
Dimostrava 55 anni, teneva sempre quegli occhiali sulla punta del naso,aveva profonde occhiaie e abbastanza rughe. I suoi capelli, che erano di un marrone ramato,erano abbastanza corti e i suoi occhi erano di un verde spento ormai dagli anni.
Finalmente quella benedetta campanella suonò e una massa di ragazzi si ammasarono,come al solito,alla porta. Dopo che il traffico era sgombrato uscii ritrovandomi davanti quel ragazzo nuovo ,Tom Parker,che mi sorrideva.
-Ciao Amanda...giusto?-
-Si-
-Ho visto che hai conosciuto il mio amico Max.-
-Già...-dissi impacciata:non sapevo cosa dire!! è preocupante!!O.o
-Senti,io non ho capito un argomento... ho visto che rispondi in modo molto completo alle domande... mi chiedevo se me lo potevi spiegare-disse Tom mettendo una mano tra i capelli.
-oh,certo-risposi sorridendo.
-ti va di venire a casa mia dopo scuola?-dissi pensando se la casa era libera
-certo! Ci vediamo dopo!-rispose entusiasto.
Beh , a pensarci bene,avevo detto una cavolata:avevo allenamento dopo la scuola. Non dovevo dirlo per niente al mondo ai miei,mi avrebbero ucciso!


Dopo esermi dirisa a casa con Tom vi guardai in torno per assicurarmi che Robert non fosse nei paraggi:
-Che guardi?-
-Niente. Vado un attimo i bagno ed arrivo.

Spazio autrice
scusate per il ritardo!!! non mi uccidete!!!
questo capitolo è un po' bruttino!! spero che vi piacia:)
mi scuso già per gli errori di ortografia
roar girl
vi lascio con i nostri max e Tom:http://it.tinypic.com/r/2u727hj/5
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: roar girl